Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente


Post raccomandati

1 minuto fa, Misti ha scritto:

Spero di non aver sbagliato sezione.

 

Ho perla splendente e il mio Ditto non si accoppia con nessun pokemon 

Mi sembra strano.. a meno che il Pokémon da accoppiare non sia nel gruppo uovo "sconosciuto" (come i leggendari ad esempio) ditto può accoppiarsi tranquillamente. Devi solo aspettare che facciano uova.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Mi sembra strano.. a meno che il Pokémon da accoppiare non sia nel gruppo uovo "sconosciuto" (come i leggendari ad esempio) ditto può accoppiarsi tranquillamente. Devi solo aspettare che facciano uova.

Ho provato con parecchi pokemon e il vecchietto mi dice: "pare che i due non si piacciano proprio"

Anche adesso che ho messo Ditto e manaphy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Misti ha scritto:

Ho provato con parecchi pokemon e il vecchietto mi dice: "pare che i due non si piacciano proprio"

Anche adesso che ho messo Ditto e manaphy.

se dice così le uova le fa in ogni caso. devi solo avere pazienza. quando dice una cosa tipo "preferiscono giocare con altri pokemon" allora non faranno uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Misti ha scritto:

Ho provato con parecchi pokemon e il vecchietto mi dice: "pare che i due non si piacciano proprio"

Anche adesso che ho messo Ditto e manaphy.

ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino :)

Infatti con un po' di pazienza mi è nato phione. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

ho preso ditto nell'erba alta su diamante lucente , sto facendo accoppiare con Vibrava , anche a me dice la stessa frase , ma stai tranquillo che le fa le uova ,devi solo aspettare pochino :)

Se il ditto è straniero la frase torna a essere giusta :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eilà, domanda all'endgame, metto sotto spoiler per sicurezza:

 

 

Spoiler

Posso vendere le piastre degli esordi che non ho usato? Non avevo capito che ce n'erano di diverso tipo, ti piastre, ho usato tutti i miei frammenti insoliti per comprarne del primo tipo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli se do un vigor strumento (quello della speed, non ricordo come si chiami) e affronto un poke che da 2 evs in speed ne prendo 8+2?

In teoria si perche da 8 punti BONUS il che significa in teoria che sono oltre a quelli base ceduti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheFallenOne ha scritto:

In teoria si perche da 8 punti BONUS il che significa in teoria che sono oltre a quelli base ceduti.

chiedevo perchè sono arrugginito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, OutLaw ha scritto:

Ragazzi qualcuno oltre a me crasha il gioco al monte ostile quando sfido un allenatore?

un ragazzo aveva lo stesso problema ma non aveva aggiornato il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

un ragazzo aveva lo stesso problema ma non aveva aggiornato il gioco

ho il gioco aggiornato e una console nuova comprata al black friday modello 2019 tutto aggiornato ultima versione , anche cambiando allenatore da sfidare mi crasha il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OutLaw ha scritto:

ho il gioco aggiornato e una console nuova comprata al black friday modello 2019 tutto aggiornato ultima versione , anche cambiando allenatore da sfidare mi crasha il gioco...

strano. un ragazzo sul gruppo telegram diceva che era prima di aggiornare il gioco. inoltre diceva che crasha solo in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: c'è un modo per registrare nel dex Palkia in Diamante Lucente senza scambio?

Devi andare a Memoride, a nord, l’edificio più grande.

Dentro troverai un anziano che ti farà vedere un libro e ti registrerà Palkia nel pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: c'è un modo per registrare nel dex Palkia in Diamante Lucente senza scambio?

Torna dalla nonna di Camilla a Memoride, ti farà vedere Palkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...