M€W Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Buonasera a tutti qualche anima pia mi aiuterebbe a scambiare qualche pokemon?? (non mi riferisco ai pkmn esclusivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Adesso, M€W ha scritto: Buonasera a tutti qualche anima pia mi aiuterebbe a scambiare qualche pokemon?? (non mi riferisco ai pkmn esclusivi) ciao! quanti sono? che se ho un po di tempo faccio volentieri e ti chiedo se per caso hai un eevee ahah ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 20 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Guarda no, perchè ho appena cominciato praticamente! Ho una consolle e sia diamante che perla: dovrei passarti 4 pokemon da una cartuccia e poi te mi ripasseresti sti 4 pokemon sull'altra! Se vuoi posso sdebitarmi su swoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Ho provveduto a spostare questa discussione nella sezione più adeguata e a eliminare l'altra che si era erroneamente creata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.