Vai al commento

Gli starter di tipo fuoco sono ispirati ai segni zodiacali cinesi?

perladellanotte

Post raccomandati

Inviato

Ci stavo riflettendo da un poco di tempo e guardando i 12 segni dello zodiaco cinese, sono arrivata alla conclusione che gli starter d'acqua sono presi d'ispirazione da animali che vivono in ambienti acquatici così i tipi fuoco sono presi d'ispirazione da 12 segni zodiacali.

Come sapete i 12 segni zodiacali cinesi è formato da i seguenti animali: topo, bue, tigre, il coniglio, drago, il serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane e maiale.

Andiamo ora a collegare i sei starter di fuoco compreso quello della ultima generazione ai segni zodiacali cinesi:

Charmender ---> Lucertola

Cyndaquil----> Ipotizzo sia il topo poiché viene descritto come FuocoTopo e anche se è preso d'ispirazione da echidna, il suo aspetto ricorda molto un toporagn che sono degli animali simili a topi

Torchic ---> Gallo, il suo aspetto ricorda un pulcino che poi diventando adulto diventa un gallo, se è maschio

Chimchar---> Scimmia

Tepig----> Maiale

Fennikin ----> Anche se è ispirato da un Fennec, la volpe del deserto, se dovessi collegarlo ad un segno zodiacale lo collego al Cane.

Questa è la mia teoria ... se continuano a prendere ispirazione ai segni zodiacali cinesi, vorrei che il prossimo fosse la tigre. Sarei felice anche se fosse di tipo Fuoco/lotta come terzo stadio evolutivo perché potrebbe venire fuori un Pokémon come lui:

https://encrypted-tb...kWKxP1W1l7rDX1w

Guest Frosly2001
Inviato

che bello anzi froslassoso!

Inviato

Che ipotesi, nn ci avevo mai pensato, cmq. c'è scritto "come voi sapete" io nn lo sapevo :cry: XD

Inviato

Avevo letto questa teoria in giro...

Potrebbe anche essere una coincidenza. Però in effetti il ragionamento non è errato.

Questo vuol dire che in una prossima generazione ci ritroveremo con lo starter Fuoco magari ispirato ad un coniglio? :o

Io vorrei la tigre perché anche se lo fanno come tipo Fuoco/Lotta ci potrebbe uscire una terza evoluzione ispirata all'Uomo Tigre che sarebbe per me una cosa pazzesca

Inviato

Io vorrei la tigre perché anche se lo fanno come tipo Fuoco/Lotta ci potrebbe uscire una terza evoluzione ispirata all'Uomo Tigre che sarebbe per me una cosa pazzesca

Tiger man!!!!!!!!!! [ot]
Inviato

Non sarei per nulla infelice se facessero un Pokémon Tigre di tipo Fuoco, sempre tenendo presente che deve essere bello, forte e NON Fuoco/Lotta perché ne abbiamo fin troppi.

Comunque, potrebbe essere una coincidenza eppure, ciò che hai fatto presente non sembra essere errato. ^^

Inviato

Ci stavo riflettendo da un poco di tempo e guardando i 12 segni dello zodiaco cinese, sono arrivata alla conclusione che gli starter d'acqua sono presi d'ispirazione da animali che vivono in ambienti acquatici così i tipi fuoco sono presi d'ispirazione da 12 segni zodiacali.

Come sapete i 12 segni zodiacali cinesi è formato da i seguenti animali: topo, bue, tigre, il coniglio, drago, il serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane e maiale.

Andiamo ora a collegare i sei starter di fuoco compreso quello della ultima generazione ai segni zodiacali cinesi:

Charmender ---> Lucertola

Cyndaquil----> Ipotizzo sia il topo poiché viene descritto come FuocoTopo e anche se è preso d'ispirazione da echidna, il suo aspetto ricorda molto un toporagn che sono degli animali simili a topi

Torchic ---> Gallo, il suo aspetto ricorda un pulcino che poi diventando adulto diventa un gallo, se è maschio

Chimchar---> Scimmia

Tepig----> Maiale

Fennikin ----> Anche se è ispirato da un Fennec, la volpe del deserto, se dovessi collegarlo ad un segno zodiacale lo collego al Cane.

Questa è la mia teoria ... se continuano a prendere ispirazione ai segni zodiacali cinesi, vorrei che il prossimo fosse la tigre. Sarei felice anche se fosse di tipo Fuoco/lotta come terzo stadio evolutivo perché potrebbe venire fuori un Pokémon come lui:

https://encrypted-tb...kWKxP1W1l7rDX1w

Potresti avere ragione. Ma se così fosse, non vedo l'ora di vedere come faranno la Tigre!! :D Sperando che venga bene come il "drago" e la "scimmia"

charizard e infernape

Inviato

no non penso proprio, anche perchè non è che si può prendere a caso un animale come il fennek e forzatamente farlo rientrare nello schema

Inviato

Prima che rivelassero Fennekin speravo che lo starter di fuoco fosse una capretta che evolvendoosi diventava simile a Gogoat, ovviamente di fuoco. Cio' che la distingueva erano le corna d'acciaio.

Un caprone satanico? Rullerebbe, e tanto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...