Vai al commento



Gli starter di tipo fuoco sono ispirati ai segni zodiacali cinesi?


perladellanotte

Post raccomandati

Ci stavo riflettendo da un poco di tempo e guardando i 12 segni dello zodiaco cinese, sono arrivata alla conclusione che gli starter d'acqua sono presi d'ispirazione da animali che vivono in ambienti acquatici così i tipi fuoco sono presi d'ispirazione da 12 segni zodiacali.

Come sapete i 12 segni zodiacali cinesi è formato da i seguenti animali: topo, bue, tigre, il coniglio, drago, il serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane e maiale.

Andiamo ora a collegare i sei starter di fuoco compreso quello della ultima generazione ai segni zodiacali cinesi:

Charmender ---> Lucertola

Cyndaquil----> Ipotizzo sia il topo poiché viene descritto come FuocoTopo e anche se è preso d'ispirazione da echidna, il suo aspetto ricorda molto un toporagn che sono degli animali simili a topi

Torchic ---> Gallo, il suo aspetto ricorda un pulcino che poi diventando adulto diventa un gallo, se è maschio

Chimchar---> Scimmia

Tepig----> Maiale

Fennikin ----> Anche se è ispirato da un Fennec, la volpe del deserto, se dovessi collegarlo ad un segno zodiacale lo collego al Cane.

Questa è la mia teoria ... se continuano a prendere ispirazione ai segni zodiacali cinesi, vorrei che il prossimo fosse la tigre. Sarei felice anche se fosse di tipo Fuoco/lotta come terzo stadio evolutivo perché potrebbe venire fuori un Pokémon come lui:

https://encrypted-tb...kWKxP1W1l7rDX1w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto questa teoria in giro...

Potrebbe anche essere una coincidenza. Però in effetti il ragionamento non è errato.

Questo vuol dire che in una prossima generazione ci ritroveremo con lo starter Fuoco magari ispirato ad un coniglio? :o

Io vorrei la tigre perché anche se lo fanno come tipo Fuoco/Lotta ci potrebbe uscire una terza evoluzione ispirata all'Uomo Tigre che sarebbe per me una cosa pazzesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarei per nulla infelice se facessero un Pokémon Tigre di tipo Fuoco, sempre tenendo presente che deve essere bello, forte e NON Fuoco/Lotta perché ne abbiamo fin troppi.

Comunque, potrebbe essere una coincidenza eppure, ciò che hai fatto presente non sembra essere errato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stavo riflettendo da un poco di tempo e guardando i 12 segni dello zodiaco cinese, sono arrivata alla conclusione che gli starter d'acqua sono presi d'ispirazione da animali che vivono in ambienti acquatici così i tipi fuoco sono presi d'ispirazione da 12 segni zodiacali.

Come sapete i 12 segni zodiacali cinesi è formato da i seguenti animali: topo, bue, tigre, il coniglio, drago, il serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane e maiale.

Andiamo ora a collegare i sei starter di fuoco compreso quello della ultima generazione ai segni zodiacali cinesi:

Charmender ---> Lucertola

Cyndaquil----> Ipotizzo sia il topo poiché viene descritto come FuocoTopo e anche se è preso d'ispirazione da echidna, il suo aspetto ricorda molto un toporagn che sono degli animali simili a topi

Torchic ---> Gallo, il suo aspetto ricorda un pulcino che poi diventando adulto diventa un gallo, se è maschio

Chimchar---> Scimmia

Tepig----> Maiale

Fennikin ----> Anche se è ispirato da un Fennec, la volpe del deserto, se dovessi collegarlo ad un segno zodiacale lo collego al Cane.

Questa è la mia teoria ... se continuano a prendere ispirazione ai segni zodiacali cinesi, vorrei che il prossimo fosse la tigre. Sarei felice anche se fosse di tipo Fuoco/lotta come terzo stadio evolutivo perché potrebbe venire fuori un Pokémon come lui:

https://encrypted-tb...kWKxP1W1l7rDX1w

Potresti avere ragione. Ma se così fosse, non vedo l'ora di vedere come faranno la Tigre!! :D Sperando che venga bene come il "drago" e la "scimmia"

charizard e infernape

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che rivelassero Fennekin speravo che lo starter di fuoco fosse una capretta che evolvendoosi diventava simile a Gogoat, ovviamente di fuoco. Cio' che la distingueva erano le corna d'acciaio.

Un caprone satanico? Rullerebbe, e tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...