Francy Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 ... come da titolo. Se c'è qualcuno disposto a scambiarmene una ne sarei ben lieto, essendo a inizio gioco non ho tanti Pokémon/strumenti particolari, quindi offro solo PP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 up Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 10 minuti fa, Francy ha scritto: up se vuoi te la passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 2 ore fa, Makaichu ha scritto: se vuoi te la passo io Hai mp! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 On 22/11/2021 at 17:28, Francy ha scritto: ... come da titolo. Se c'è qualcuno disposto a scambiarmene una ne sarei ben lieto, essendo a inizio gioco non ho tanti Pokémon/strumenti particolari, quindi offro solo PP Ne ho diverse se vuoi,scrivimi pure in privato 🙃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 1 ora fa, RiccarzDino ha scritto: Ne ho diverse se vuoi,scrivimi pure in privato 🙃 Ho risolto, ma comunque ti ringrazio per esserti reso disponibile! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.