Vai al commento


Qual'è la squadra perfetta di pokemon nero 2?


Guest DarkAxew

Post raccomandati

Guest DarkAxew

Io puntavo a una squadra semplice senza leggendari.

Giudicate la mia squadra dopo aver battuto la lega

Dragonite

Chandelure

Haxorus

Krokodile

Elektross

Bisharp

Mentre questa è la squadra che ho usato per battere la lega

Gigalit

Swanna

Serperior

Elektross

Darmanitan

Krokodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per battere la lega io ho usato questa, e ci sono riuscito in una sola volta. Poi non lo so, dipende dalle tattiche che usi.

1)Lucario

2)Serperior

3)Unfenzant Maschio

4)Stoutland

5)Jellicent

6)Flygon

ora ho un Haxorux Shiny, catturato, non mi ricordo il nome del posto, ma ho finito il dex nazionale, ora l'ho messo al posto di Unfenzant, perché sta alla pensione Pokemon con una Pidgeot... E devo dire che con Haxorux in squadra, sono diventato ancora più forte, e sono QUASI riuscito a battere il metrò lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero haxorus è fortissimo :rotom-smile:

questo è poco ma sicuro, però dipende anche dalle tattiche dell'allenatore, dagli attacchi e dalla natura del Pokemon, se sei più offensivo io consiglierei in genere Pokemon Fuoco, perché tutti hanno un attacco abbastanza alto, Invece se si punta su attacchi speciali veramente forti io consiglierei Erba, Buio, Psico e Drago. Un elemento che serve sempre in squadra è acqua, avendo quasi tutti gli evs abbastanza alti, anche Elettro va bene avendo solo debolezze al tipo Roccia e al tipo Erba. Invece se usi tattiche in genere fisiche, i Pokemon più forti in questo campo penso che siano i tipi Lotta, quindi avendo un tipo Fuoco, Erba , Acqua, Psico, Elettro e Lotta, è una squadra più che completa, certo i Drago sono i Pokemon più potenti, ma non credo che tutto dipenda dalla potenza del tipo, per esempio Erba sa usare delle buone mosse combinate tra loro, Fuoco sa usare attacchi molto potenti, anche di tipo Erba per difendersi dalle sue debolezze, Psico ed Elettro, possono Addormentare, Stordire e mettere in condizioni dannose il Pokemon, Buio e Lotta sono molto veloci e forti, quindi anche le loro mosse, Terra, Roccia e Volante sanno usare delle mosse come Rimbalzo e Fossa per schivare la mossa dell'avversario e poi attaccare, Veleno, come Psico ed Elettro, può avvelenare il Pokemon, Coleottero diminuisce gli EVS dell'avversario, Acciaio, ha un'ottima difesa, Normale non ha tanti punti deboli, ecc... Quindi ripeto, dipende come ti trovi meglio, puoi usare i Pokemon che rispecchiamo il tuo stile ed il tuo comportamento, io per esempio uso Pokemon Erba, Drago, Acciaio e Terra per il motivo che punto su mosse speciali, combinate bene tra loro, evitare e attaccare e sopratutto la difesa e i PS di un Pokemon, quindi devi vedere con quale tipo di Pokemon ti trovi meglio, no qual'è il più forte!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ce n'è una precisa, puoi farne molte a seconda dei pokemon che ti piacciono, basta che essi siano di tipi vari e che siano in sinergia : ognuno deve coprire le debolezze dell'altro in modo da non lasciar buchi e in modo da non essere in difficolta contro squadre varie es

magnezone ( evolve da magnemite cava pietraelettrica )

samurott ( starter )

lucario ( percorso 28 evolve da riolu )

flygon - haxorus ( deserto della quiete e torre dragospira mi sembra )

arcanine ( evolve da growlithe zondopoli zona industriale )

zoroark ( ponentopoli casa del team plasma )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...