Larr Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Buongiorno a tutti! Il mio nome è Francesco, ho 25 anni e sono originario del sud Sardegna anche se da un po' di tempo abito nel nord della Francia per motivi lavorativi. Ho studiato ingegneria navale e mi sono laureato da poco, tutt'ora lavoro in quest'ambito. Per il resto ho tantissime passioni, dalla musica alla programmazione, dalle lingue al calcio. Sono sempre stato un appassionato di Pokémon e, visto l'imminente Natale, pensavo di acquistare una Nintendo Switch per proseguire con la saga (se non erro l'ultimo gioco è stato Pokemon Sun). Sono stato anche moderatore di questo forum nella sezione Battling, non mi ricordo nemmeno quanti anni fa. Conosco sicuramente qualcuno di voi, senza dubbio i buoni @Roxas o @Manuel (bixou ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Welcome! Quando ho letto sardegna ho pensato subito a lui @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larr Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...