RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Vi sarà certamente capitato di non ritrovare il cellulare per casa. Ma bastava uno squillo e spuntava fuori. Ma se il cellulare è in modalità silenzioso? Ecco come fare per ritrovarlo1 metodo: Spegnere tutte le luci e farlo suonare. Il cellulare si illuminerà ed il gioco è fatto. Ma se il cellulare è in una delle pratiche ma in certi casi odiose "bustine" non avete speranze.2 metodo: prendere un registratore a nastro con delle cuffiette e far suonare il cellulare. Appena vi avvicinerete la radiolina emetterà dei suoni tipici delle interferenze. A quel punto complimenti! Avete ritrovato il cellularePer adesso ho provato solo questi due metodi e ho sempre ritrovato il cellulare. Se avete altri metodi dite commentate pure. Spero che la guida vi sarà utile in futuro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Avere un Samsung Galaxy Note II.E' un metodo infallibile ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Wow, geniale! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLÈ una sezione seria, non è il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 io l'ho sempre ritrovato con questi metodi anche se quello della radiolina è molto scomodo perchè devi avvicinarti moltissimo al dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Troppo macchinosi questi metodi, piuttosto rimango senza cellulare (o rivolto sottosopra la mia camera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 La prossima volta che non lo troverò, utilizzerò i tuoi metodi! XDSei geniale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 La prossima volta che non lo troverò, utilizzerò i tuoi metodi! XDSei geniale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Guida utilissima (col cavolo -.-)Un massaggio subliminale in questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Come trovarlo?usando il vecchio metodo: tenetlo in un posto facile da trovare, tipo accanto al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Forte... Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL^bhe io la prima cosa che faccio quando lo perdo in casa vado a vedere sotto ogni tipo di rivista/giornale.Poi scopro di averlo(il cellulare) in tasca..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 è una guida molto intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 che bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 io uso "trova il mio iphone" e anche se è silenzioso invia suoni :3 (Però se è scarico sono fregato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Avere un Samsung Galaxy Note II.E' un metodo infallibile ewe Fidati, anche un Galaxy SII ;-) Come trovarlo?usando il vecchio metodo: tenetlo in un posto facile da trovare, tipo accanto al pc Ma quando l'hai già perso come fai, scusa?! Comunque divertente ma utile: sei geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ma dai, chi è che mette il cellulare nelle bustine o roba simile... O no non trovo il cellulare e l'ho messo in una bustina... E ora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non ne sono sicuro, ma credo abbiano inventato un aggeggino che, se applicato all'oggetto in questione, in caso di perdita invia dei suoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Problema il telefono è scarico e non lo (il telefono) trovo più! Come faccio siccome non c'ho voglia di mettere sottosopra la mia camera che non è tanto piccola???PS: C'è un metodo per ritrovare anche il 3Ds???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 ingegnoso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 XD Questi metodi non li conoscevo ahaha stupendo quello del registratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 |Il Metodo migliore di tutti: Usare la testa e avere organizzazione. Non lo perderete mai più| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.