Vai al commento



[guida] ritrovare il cellulare silenzioso perso per casa


Post raccomandati

Vi sarà  certamente capitato di non ritrovare il cellulare per casa. Ma bastava uno squillo e spuntava fuori. Ma se il cellulare è in modalità  silenzioso? Ecco come fare per ritrovarlo

1 metodo: Spegnere tutte le luci e farlo suonare. Il cellulare si illuminerà  ed il gioco è fatto. Ma se il cellulare è in una delle pratiche ma in certi casi odiose "bustine" non avete speranze.

2 metodo: prendere un registratore a nastro con delle cuffiette e far suonare il cellulare. Appena vi avvicinerete la radiolina emetterà  dei suoni tipici delle interferenze. A quel punto complimenti! Avete ritrovato il cellulare

Per adesso ho provato solo questi due metodi e ho sempre ritrovato il cellulare. Se avete altri metodi dite commentate pure. Spero che la guida vi sarà  utile in futuro ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere un Samsung Galaxy Note II.

E' un metodo infallibile ewe

 

Fidati, anche un Galaxy SII ;-)

 

Come trovarlo?

usando il vecchio metodo: tenetlo in un posto facile da trovare, tipo accanto al pc

 

Ma quando l'hai già  perso come fai, scusa?!

 

Comunque divertente ma utile: sei geniale  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema il telefono è scarico e non lo (il telefono) trovo più! Come faccio siccome non c'ho voglia di mettere sottosopra la mia camera che non è tanto piccola???


PS: C'è un metodo per ritrovare anche il 3Ds????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...