Vai al commento



Come muore Ash nel prossimo film?


perladellanotte

Come muore Ash nel prossimo film con protagonisti Genesect e Mewtwo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si sacrifica per difendere Mewtwo da un attacco sorpresa del Genesect Shiny
    • Muore per salvare Pikachu o i suoi amici
    • Muore per permettere a Mewtwo e ai suoi amici di trovare un maniera per calmare i Genesect
    • Viene ucciso dalla squadra Ginew .... ops volevo dire Genesect
    • Viene lanciato da Mewtwo per distrarre i Genesect
    • Viene ucciso dai Pokémon e allenatori stufi della sua stupidità
    • Viene ucciso da Misty perché non ha mantenuto la promessa
    • Ash finge di morire e si trasferisce insieme a Mewtwo nel Mondo Distorto per vivere con Giratina e Pikachu viene affidato a Spighetto
    • Viene ucciso da Sableye


Post raccomandati

No, wait please. Too complicate.

Odio Ash profondamente, come un qualsiasi buon allenatore dovrebbe fare, ma perchè Ash muore?

SPIEGATEMELO, SONO TROPPO CONFUSO °_°'  °_°' °_°'  

 

Ash che muore o si sacrifica per qualcuno da quel picco di drammaticità  che in un film già  condito di azione e scene divertenti deve avere e poi perché attira di più i fan dei Pokémon che non lo sopportano e che lo vogliono morire. Poi se lo fa per chi nel primo film stava cercando di sterminare tutti e gli fa capire che deve esistere in questo mondo, anche se è stato creato da un laboratorio fa ancora più effetto.

Fa venire voglia di spendere soldi per il biglietto o per il DVd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio Ash che riesce a farsi odiare da tutti. Io non lo odio, ma comunque credo che il topic fosse anche un po' ironico.

 

Perchè è diventata una moda, la verità  è questa. Non è che sia un personaggio ben fatto, però questo odio diffuso mi pare quantomeno esagerato.

 

Che il Topic è """"ironico"""" lo so, non ho contestato questo °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho aperto questa discussione dal fatto che in molti film dedicati ai Pokémon, Ash si sacrifica come un Kamizake per salvare mondo o i suoi Pokémon. Vedendo Pikachu piangere viene subito da pensare che muore anche in questo film e ho messo varie ipotesi, alcune ppiù serie altre scherzose.


Se poi è arrivato lo sfogo di altri utenti che non sopportono Ash (in bianco e nero c'è stato un peggioramento del personaggio con il ritorno del bambino che era quando ha iniziato il suo viaggio, quando invece dopo Sinnoh doveva diventare un pochino più serio e sarebbe stato un buon passo anche per l'anime in generale) direi che ci può stare visto che tiene vitale la conservazione, anche per una delle ipotesi messe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia del "Perchè odiate Ash?!'!'"

Perchè? Perchè è un peronaggio infantile, rimasto nabbo dopo 5 regioni esplorate e millemila capopalestra battuti. Dovrebbe essere ormai un pr0, ma no. Rimane sempre il solito, monotono nabbo di sempre. Ecchecaspio.

[/ot]

 

Beh, scusa, ma se Ash fosse "pr0" come dici tu che senso avrebbe l'Anime? L'Anime Pokémon è il cammino di formazione di questo allenatore, se ad Unima arriverebbe con Pikachu ultrafortissimo non ha senso che batta le palestre, perché straccerebbe tutti i capopalestra in un attimo. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta storia del "Perchè odiate Ash?!'!'"

Perchè? Perchè è un peronaggio infantile, rimasto nabbo dopo 5 regioni esplorate e millemila capopalestra battuti. Dovrebbe essere ormai un pr0, ma no. Rimane sempre il solito, monotono nabbo di sempre. Ecchecaspio.

[/ot]

Che poi, voglio dire, se davvero diventasse pr0, tutti direbbero "kuesto nn e + lanimeeeee!!!1 rivollio il vekkio asc!1!1"

 

Un po' come è capitato dopo il cambiamento del team Rocket, sicuro.

Comunque... Si sacrifica per difendere Mewtwo da un attacco sorpresa del Genesect Shiny

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, scusa, ma se Ash fosse "pr0" come dici tu che senso avrebbe l'Anime? L'Anime Pokémon è il cammino di formazione di questo allenatore, se ad Unima arriverebbe con Pikachu ultrafortissimo non ha senso che batta le palestre, perché straccerebbe tutti i capopalestra in un attimo. :s

Vero, ma quantomeno le basi dell'allenamento o evitare gli epic fail che da sempre lo accompagnano, o il fatto che si ostina ad andare alla lega con pokémon non evoluti. Insomma, i motivi sono infiniti :asduj1:

Anyway, secondo me Mewtwo lo usa come scudo verso genesect :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto deve durare un viaggio? La stanno tirando per le lunghe con Ash, ammettiamolo. Già  dopo aver vinto la Lega di Orange si potrebbe considerare un allenatore fortissimo, ma invece rimane inesperto, e non mi riferisco ai Pokèmon che cambia ad ogni regione.

Come hai detto tu è un cammino di formazione, ma perchè Ash rimane sempre uguale? Almeno maturasse un po'. :s

Tanto vale cambiare personaggio ad ogni regione.

 

 

A me è garbato parecchio il cambiamento del Team Rocket. :o

Mi ero rotto di vederlo ogni puntata, la cosa era diventata estremamente monotona.

 

Beh sì, si dovrebbe cambiare personaggio, ma finché rimane lui, ai produttori non conviene stravolgere la trama dell'intero Anime.. Sarebbe meglio se maturasse un po', tipo non doveva perdere contro lo Snivy di Diapo, ma non così troppo, se no succede quello che dicevo prima D:

 

E per il Team Rocket, concordo che era stressante vederlo ogni volta, ma così "cattivo", secondo me, è un po' ridicolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...