Vai al commento


Come muore Ash nel prossimo film?


perladellanotte

Come muore Ash nel prossimo film con protagonisti Genesect e Mewtwo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si sacrifica per difendere Mewtwo da un attacco sorpresa del Genesect Shiny
    • Muore per salvare Pikachu o i suoi amici
    • Muore per permettere a Mewtwo e ai suoi amici di trovare un maniera per calmare i Genesect
    • Viene ucciso dalla squadra Ginew .... ops volevo dire Genesect
    • Viene lanciato da Mewtwo per distrarre i Genesect
    • Viene ucciso dai Pokémon e allenatori stufi della sua stupidità
    • Viene ucciso da Misty perché non ha mantenuto la promessa
    • Ash finge di morire e si trasferisce insieme a Mewtwo nel Mondo Distorto per vivere con Giratina e Pikachu viene affidato a Spighetto
    • Viene ucciso da Sableye


Post raccomandati

Beh, scusa, ma se Ash fosse "pr0" come dici tu che senso avrebbe l'Anime? L'Anime Pokémon è il cammino di formazione di questo allenatore, se ad Unima arriverebbe con Pikachu ultrafortissimo non ha senso che batta le palestre, perché straccerebbe tutti i capopalestra in un attimo. :s

 

Io non dico che deve diventare un "pr0" ma dico che dopo quello che si è visto in Sinnoh dove batte due leggendari non può regradire così tanto da arrivare al livello del novellino che ha appena cominciato il suo viaggio e renderlo così stupido. Neanche i Digimon si disevolvono in maniera così drastica. Questo lo rende secondo me detestabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico che deve diventare un "pr0" ma dico che dopo quello che si è visto in Sinnoh dove batte due leggendari non può regradire così tanto da arrivare al livello del novellino che ha appena cominciato il suo viaggio e renderlo così stupido. Neanche i Digimon si disevolvono in maniera così drastica. Questo lo rende secondo me detestabile

giustissimo secondo me nn c'è altro da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'a ccordo che il team rocket malvagio era figo, ma ammettiamolo vedere alla fine di ogni puntata il taem che vola via alla velocita della luce fa sbellicare


 


per ash neanche io lo odio pero dovrebbe crescere sia mentalmente che fisicamente ( dopo 5 regioni ha ancora 10 anni, sara stato benedetto da dialga ) certo nn da una puntata all' altra, e poi se nn sbaglio alla lega è sempre riuscito a qualificarsi sempre + avanti nelle posizione


 


un' altra lamentela personale è il fatto che a ogni regione lui cambia uno dei compagni, adesso mi chiedo xkè se questi lasciano ash e poi se ne vanno nella stessa regione a fare delle gare pokemon ,e  li rivediamo li nn se ne vanno in giro con ash ??? almeno lo fanno sembrare un po + figo 


 


per finire W I POKEMON  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico che deve diventare un "pr0" ma dico che dopo quello che si è visto in Sinnoh dove batte due leggendari non può regradire così tanto da arrivare al livello del novellino che ha appena cominciato il suo viaggio e renderlo così stupido. Neanche i Digimon si disevolvono in maniera così drastica. Questo lo rende secondo me detestabile

Certo però che non lui c'entra niente, prendetevela con gli sceneggiatori xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'a ccordo che il team rocket malvagio era figo, ma ammettiamolo vedere alla fine di ogni puntata il taem che vola via alla velocita della luce fa sbellicare

 

per ash neanche io lo odio pero dovrebbe crescere sia mentalmente che fisicamente ( dopo 5 regioni ha ancora 10 anni, sara stato benedetto da dialga ) certo nn da una puntata all' altra, e poi se nn sbaglio alla lega è sempre riuscito a qualificarsi sempre + avanti nelle posizione

 

un' altra lamentela personale è il fatto che a ogni regione lui cambia uno dei compagni, adesso mi chiedo xkè se questi lasciano ash e poi se ne vanno nella stessa regione a fare delle gare pokemon ,e  li rivediamo li nn se ne vanno in giro con ash ??? almeno lo fanno sembrare un po + figo 

 

per finire W I POKEMON  

nn è che faccia morire dal ridere sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché gli sceneggiatori dell'anime lo fanno nabbo. Avevo sentito di manga dove Ash(no, non Rosso, proprio Ash) è uberpr0, ma non ho mai avuto occasione di leggerli

Thanks you man! :3

Comunque credo che Pikachu diventi malvagio e uccida Ash. Muhahaha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EmyZoroark

Possibile che Ash deve morire sempre?!? Cavolo che vada a fare una scuola di difesa personale di un allenatore di pokémon! C'è che bello, voglio diventare Maestro Pokémon e poi.....  Tho! muoio 10 volte! Stupendo! 


Allora meglio se muore definitivamente prima! C'è, dico io...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che Ash deve morire sempre?!? Cavolo che vada a fare una scuola di difesa personale di un allenatore di pokémon! C'è che bello, voglio diventare Maestro Pokémon e poi.....  Tho! muoio 10 volte! Stupendo! 

Allora meglio se muore definitivamente prima! C'è, dico io...

Ma mica è ufficiale che muoia, questa è solo una discussione pseudo-seria/ironica in cui si specula su quelle poche immagini viste del film.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che Ash deve morire sempre?!? Cavolo che vada a fare una scuola di difesa personale di un allenatore di pokémon! C'è che bello, voglio diventare Maestro Pokémon e poi.....  Tho! muoio 10 volte! Stupendo! 

Allora meglio se muore definitivamente prima! C'è, dico io...

 

è una discussione metà  seria e metà  ironica su un fatto che accadde molto spesso nei film Pokémon e basato sull'immagine di Pikachu che piange nel trailer e si sa che Pikachu piange solo per la morte di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...