Vai al commento


Aspettative e speranze per il 2022 di Pokémon Go


Eihan

Post raccomandati

Nel 2022 il gioco compirà i 6 anni e sembra ben lungi dal risultare stagnante e senza idee (parere personale), quindi sono curioso di scoprire come vi aspettate e cosa vorreste che venga introdotto durante tutto il 2022

 

Pokémon aggiunti

  • Kecleon = così da completare il pokedex di Hoenn. Se non mi sbaglio è stato detto che verrà aggiunto con un evento dedicato e direi che è quasi "d'obbligo" un suo rilascio nel 2022
  • Completamento anche del pokedex di Sinnoh con l'aggiunta di Arceus (probabilmente nella prima parte dell'anno per via di LPA), Phione, Manaphy e Shaymin
  • Zorua, Zoroark e Laversta e Volcarona. Al pokedex di Unima mancherebbe poi solo Keldeo, ma non mi aspetto un suo rilascio nel 2022. Forse forse verso la fine dell'anno, ma sono più propenso al 2023
  • Tra i 16 e i 20 pokemon di Kalos
  • Inizio del rilascio dei pokemon di Alola. Su un totale di 86 me ne aspetto almeno 40 durante il 2022
  • Una decina di megaevoluzioni

 

Altre cose

Rispetto all'aggiunta di pokemon, queste cose sono meno realistiche e sono più che altro miei desideri.

  • Almeno una nuova bacca. Sono anni che non ne viene aggiunta una e sento la necessità di veder aumentata la scelta di bacche
  • Nuovi strumenti che non siano strumenti evolutivi. Idem come sopra, vorrei delle aggiunte
  • Possibilità di dare gli strumenti ai pokemon. Visto che ormai esistono i campionati mondiali di pokemon go, direi che si può fare il passo successivo così da rendere più varie le lotte. Inoltre, si sposerebbe bene con i punti 1 e 2
  • Aggiunta di un altro team malvagio. Il team go rocket dopo anni mi ha cominciato a stufare. Vorrei un po' di ricambio con l'alternanza dei team malvagi, magari cambiando team ad ogni stagione in-game (ovvero ogni 3 mesi). O in alternativa una modifica degli incontri/lotte con il team go rocket
  • Creare una base segreta = è fantascienza, lo so. Però sarebbe bello avere un luogo da decorare/gestire e se a seconda del livello della base segreta si potessero ottenere delle pokeball o degli strumenti, andrebbe a migliorare la qualità di gioco a chi vive in posti sperduti
  • Aggiunta di qualcosa che renda più varia la mappa. Per ora abbiamo solo pokestop e palestre, ma amerei se venissero aggiunti i pokemon center o i pokemarket o addirittura la pensione pokemon
  • Aumento del level cap a 55 o 60. Vedo in giro moltissima gente che ormai ha già raggiunto il livello 50. Un aumento del level cap però non me lo aspetto prima del 2023 in realtà
  • Livello 5 dei badge. Come sopra: in molti sono già arrivati al livello platino 

 

Cosa ne pensate di queste aspettative e desideri? Li condividete o desiderate che venga aggiunto altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Warmachine ha scritto:

Ciao quanto posso dire il livello 50 resta un'impresa anche se molti come annunci sono già arrivati, probabilmente un team nuovo potrebbe essere un'idea.

 

Verissimo, infatti io sono ancora molto indietro con i livelli. Però attualmente chi è arrivato al 50 non ha molti stimoli a giocare (IMHO) se non per catturare i pokemon appena rilasciati e forse giocare alla lega lotte. Alla fine chi è arrivato al 50 presumo che abbia già completato praticamente tutti i badge e sia in pari con il pokedex. Un eventuale nuovo team nemico lo vorrei in alternanza stagionale, anche perché se dovessero aggiungerlo spero che siano i team magma e idro, in questo modo ci sarebbero 3 team che ruotano ogni tre mesi, rendendo più varie le sfide

 

20 ore fa, Driftwalker ha scritto:

- L'aumento del livello fino al 60

- Eventi dedicati a Shaymin, Arceus e Diance

- Forme Hisui

-L'aumento dello spawn dei rivitalizzanti nei Pokestop

 

Shaymin e Arceus me li aspetto a breve in vista di LPA. Magari Arceus in concomitanza con l'uscita (28 gennaio) e Shaymin leggermente più avanti, con l'inizio della primavera, quindi per fine marzo. Diance non penso che verrà aggiunto nel 2022.

Forme Hisui non ci avevo pensato, ma ha perfettamente senso. Sia con Alola, sia con Galar, erano state rilasciate le forme regionali anche se i pokemon di tali regioni non sono ancora stati introdotti (alcuni di Galar sì, ma Alola siamo proprio a zero)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eihan bhe sicuramente  occorrono alcuni cambiamenti nel tempo si arriverà in ogni caso alcune novità sono stati presenti in esempio le condizioni climatiche non c'era prima cosi come tanto altro bisogna solo attendere.

Inoltre deve essere considerato il livello 50 utilizzando anche fortunuovi se ben organizzati serve in ogni caso molto tempo .

...ovviamente bisogna trovare...:Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...