Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Soprannomi Pokémon più creativi?

Arven

Post raccomandati

Inviato

non me ne ricordo molti, Cherubi lo chiamato Straw, da Strwbarry, Pikachu lo chiamato Shocky, Pichu Tucky e Aipom lo chiamato Solero... Ma quando avrò Pokemon X, state certi che chiamerò Pancham... Panda

Inviato

lòl ♥ 

Ah, e dimenticavo un po' di Unown chiamati sempre "LOL K" perché mi annoiavo a catturare tutte le forme  :asduj1: 

Hm... Perchè sono per niente sorpreso? rotfl

Beh, mi sembra ovvio, come li dovrei chiamare altrimenti?  :asduj1:

Inviato

Avevo un klink (mi fanno pietà ) che ho chiamato Klinko, fantasia portami via :asduj1:

No, di norma mantengo il nome originario del pokémon, mi sembra più "professionale", non so.

Tempo fa però chiamai un Blastoise con lo stesso nome che aveva nel primo film pokémon :looksi:

Inviato

Ho smesso dalla seconda gen a dare i soprannomi,mi divertivo a darli quando ero piccolo :asduj1: ricordo che Pidgeot era Pettorale,Feraligatr Fraly e Gyarados rosso era Irat.

Non chiedetemi il perché lol

Inviato

la mia chalendure si chiama Fuocofatuo,la mia lilligant Lily,la mia glavantula Scintilla,la mia pidove (mai fatta evolvere) Rondinella (ed è un piccione LOL) e la mia toxicroak Venoma. non so a che pensavo.

Inviato

Io soprannomino sempre i Pokemon che catturo. *w* Il più figo credo sia il soprannome che ho dato al mio Latios, Caelicola! :Q___ Oppure Zefiro per Togetic, Rytcho per Noctowl, Midori per Chikorita.

Inviato

Aggiungo, su Pokémon Platino:
-Infernape "Mac Taylor"
-Pikachu "Adam Ross"
-Giratina "Don Flack"
-Dialga "Danny M."
-Palkia "lol k" (in ricordo di quel fantomatico Ho-Oh  :asduj1: )
-Lumineon "Sheldon"

Inviato

In VF ad un età  di circa nove anni:

1)Chiama un Ponyta Rapidash

2) Fallo salire al livello 40

3) <<Complimenti! Il tuo Rapidash si è evoluto in Rapidash>>

Si lo so: ho una mente malata :crazy:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...