Vai al commento

Soprannomi Pokémon più creativi?

Arven

Post raccomandati

Inviato

non me ne ricordo molti, Cherubi lo chiamato Straw, da Strwbarry, Pikachu lo chiamato Shocky, Pichu Tucky e Aipom lo chiamato Solero... Ma quando avrò Pokemon X, state certi che chiamerò Pancham... Panda

Inviato

lòl ♥ 

Ah, e dimenticavo un po' di Unown chiamati sempre "LOL K" perché mi annoiavo a catturare tutte le forme  :asduj1: 

Hm... Perchè sono per niente sorpreso? rotfl

Beh, mi sembra ovvio, come li dovrei chiamare altrimenti?  :asduj1:

Inviato

Avevo un klink (mi fanno pietà ) che ho chiamato Klinko, fantasia portami via :asduj1:

No, di norma mantengo il nome originario del pokémon, mi sembra più "professionale", non so.

Tempo fa però chiamai un Blastoise con lo stesso nome che aveva nel primo film pokémon :looksi:

Inviato

Ho smesso dalla seconda gen a dare i soprannomi,mi divertivo a darli quando ero piccolo :asduj1: ricordo che Pidgeot era Pettorale,Feraligatr Fraly e Gyarados rosso era Irat.

Non chiedetemi il perché lol

Inviato

la mia chalendure si chiama Fuocofatuo,la mia lilligant Lily,la mia glavantula Scintilla,la mia pidove (mai fatta evolvere) Rondinella (ed è un piccione LOL) e la mia toxicroak Venoma. non so a che pensavo.

Inviato

Io soprannomino sempre i Pokemon che catturo. *w* Il più figo credo sia il soprannome che ho dato al mio Latios, Caelicola! :Q___ Oppure Zefiro per Togetic, Rytcho per Noctowl, Midori per Chikorita.

Inviato

Aggiungo, su Pokémon Platino:
-Infernape "Mac Taylor"
-Pikachu "Adam Ross"
-Giratina "Don Flack"
-Dialga "Danny M."
-Palkia "lol k" (in ricordo di quel fantomatico Ho-Oh  :asduj1: )
-Lumineon "Sheldon"

Inviato

In VF ad un età  di circa nove anni:

1)Chiama un Ponyta Rapidash

2) Fallo salire al livello 40

3) <<Complimenti! Il tuo Rapidash si è evoluto in Rapidash>>

Si lo so: ho una mente malata :crazy:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...