Prince Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io ho chiamato il mio Gardevoir "Cinderella" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 non me ne ricordo molti, Cherubi lo chiamato Straw, da Strwbarry, Pikachu lo chiamato Shocky, Pichu Tucky e Aipom lo chiamato Solero... Ma quando avrò Pokemon X, state certi che chiamerò Pancham... Panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 lòl ♥ Ah, e dimenticavo un po' di Unown chiamati sempre "LOL K" perché mi annoiavo a catturare tutte le forme Hm... Perchè sono per niente sorpreso? rotflBeh, mi sembra ovvio, come li dovrei chiamare altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio Porigon-z l'ho chiamato T-102 Era la prima cosa che mi è venuto in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Oh, e ovviamente so già come chiamare il mio prossimo Pidgey. POPPO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 sempre tipo salamance l'ho chiamato Malfoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io invece ho un soprannome per il prossimo PatratMAXER Lol, apocalisse fra 3..2..1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Snornlax--> SumoGuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Avevo un klink (mi fanno pietà ) che ho chiamato Klinko, fantasia portami via No, di norma mantengo il nome originario del pokémon, mi sembra più "professionale", non so.Tempo fa però chiamai un Blastoise con lo stesso nome che aveva nel primo film pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ho smesso dalla seconda gen a dare i soprannomi,mi divertivo a darli quando ero piccolo ricordo che Pidgeot era Pettorale,Feraligatr Fraly e Gyarados rosso era Irat.Non chiedetemi il perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Nuovo soprannome "spuzzolo" ad uno skuntank xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 la mia chalendure si chiama Fuocofatuo,la mia lilligant Lily,la mia glavantula Scintilla,la mia pidove (mai fatta evolvere) Rondinella (ed è un piccione LOL) e la mia toxicroak Venoma. non so a che pensavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io soprannomino sempre i Pokemon che catturo. *w* Il più figo credo sia il soprannome che ho dato al mio Latios, Caelicola! :Q___ Oppure Zefiro per Togetic, Rytcho per Noctowl, Midori per Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Giratina chiamato Gelatina..... la prima volta che l'ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 IO nn ne ho mai dato nessuno nn mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Non do soprannomi, ma chiamai Tepig, blaze una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 o torchic chiamato Gino..... mi veniva in mente questa canzoncina..... *Gino il pulcino, sono canterino* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Aggiungo, su Pokémon Platino:-Infernape "Mac Taylor"-Pikachu "Adam Ross"-Giratina "Don Flack"-Dialga "Danny M."-Palkia "lol k" (in ricordo di quel fantomatico Ho-Oh )-Lumineon "Sheldon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Hydraigon chiamato LifesVoice(per comprendere appieno questo soprannome vi preghiamo di giocare a MD 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Tutti i miei Dragonite si chiamano Memole (come il folletto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il mio Bouffalant si chiama Lambo *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Il mio dragonite l'ho chiamato drakikaki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ho chiamato il mio Machoke Picchio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 In VF ad un età di circa nove anni:1)Chiama un Ponyta Rapidash2) Fallo salire al livello 403) <<Complimenti! Il tuo Rapidash si è evoluto in Rapidash>>Si lo so: ho una mente malata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io ho soprannominato solo il mio Kyogre,l'ho chiamato Waterman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.