Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 una volta lo chiamato m***a,vai m***a!era un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 In VF ad un età di circa nove anni: 1)Chiama un Ponyta Rapidash 2) Fallo salire al livello 40 3) <<Complimenti! Il tuo Rapidash si è evoluto in Rapidash>> Si lo so: ho una mente malata Hahaha XDDDDDDD Siii l'ho fatto pure io! XDDDD (non con Ponyta, ma comunque XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Hahaha XDDDDDDD Siii l'ho fatto pure io! XDDDD (non con Ponyta, ma comunque XD) Ciò mi consola: se dovessero ricoverarmi non sarò l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 bhe chissà quanti soprannomi deficienti ho dato io ai pokemon.darkray=nuvola nerashaymin-sky=minialcekyogre=balena gigantee tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ciò mi consola: se dovessero ricoverarmi non sarò l'unico XD Esatto asd :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 una volta lo chiamato m***a,vai m***a!era un rattata Oddio, eresia. D: Btw, Pikachu--->Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 oppure groudon=kyogre,il contrario,congratulazioni,il tuo c***o si e evoluto in ratitaceho fatto tante eresie ai rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Aggiornamenti (?) :[Pokémon Platino]-Ho riportato tutti i Pokémon della Squadra ai loro nomi originali, mi faceva strano vederli così D:-Tranne Lumineon, chiamato nuovamente "LOL K". E trpp bll qst nm, sks xdxdxdProssimo obbiettivo:-Catturare un Machoke e soprannominarlo "Mac-hoke" o "(Mac)hoke". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non do soprannomi haha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 una volta lo chiamato m***a,vai m***a!era un rattata Calmati Mistake, calmati. u-u *respiro profondo* COME JNJDNSJ TI PERMETTI DI CHIAMARE COSì RATTATA?!?! °____° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho chiamato tangela spaghetti un Nidoking Papiun Nidoqueen Mammaed un pikachu c***o che ho scambiato con Lt. Surge alla centrale elettrica in HG XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Aggiornamento: su Bianco 2 Grovyle di nome "Grovyle96". ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Carvanha femmina: SharpedaManetric: Uno 12Dragonite: Memole (in dei cartoni animati Memole è un folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 una volta ho dato a chimchar il nick infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Il mio chikorita in hg volevo chiamarlo fogliolina ma era maschio e l'ho chiamato fogliolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Saro' anche una mente malata, ma su Oro chiamai Totodile "Chocodile", Pidgey "Poppo" e Ledyba "Choconella". Li avevo tutti e 3 in squadra. Ma come sapete nella storia occorrono Pokemon che sappiano MN. Fu cosi' che gli altri 3 posti in squadra furono presi da Pokemon come Geodude con Forza, Spaccaroccia, etc.Quei 3 Pokemon li chiamai "Inutile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyaTheLucario Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Lucario femmina uscita dall' uovo che ti da Marisio nell' isola ferrosa : Akya. Raichu con Locomovolt : Locomovolt ( Locomovolt usa Locomovolt! Locomovolt subisce dei danni! Locomovolt è esausto! Avversario = o.o) già sto proprio male.Il blastoise di mio fratello : Sprite ( la bevanda )Gabrodor : SchifoPichu di mio fratello : KilariInfernape ( il mio primo pokemon ) : BLANC, cambiato in Blanc.Trubbish : SpazzaturaTrubbish : che puzzaUmbreon: YamiE così via, io do soprannomi a ogni pokemon che catturo.E ho un' estrema difficoltà a dare i nomi agli starter erba maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Rayquaza=Shenron (in realtà non l'ho chiamato così ma non sarebbe male)Ludicolo femmina= LudicolaLucario femmina= Lucaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sentret=Indiana Jonesu.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Su Nero 2:Ex-soprannome di Garbodor: Immondizia.Soprannome di Crustle (Femmina): Crukka.Su Rubino di mio fratello, quando avevo 4 anni:Soprannome di Zigzagoon: Snorlax. Soprannome di Trapinch: Biata. Non so perchè, mi ero fissato con un certo mostro della biata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Arceus:Armaggedon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ho chiamato il mio Darkrai Freddy, come Freddy Krueger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Guardatevi questi soprannomi che ho dato ai miei pokemon. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 nosepass shiny: C3PO (per il colore)Giratina: GelatinaPidgey: poppoDrifblim: Mongolfiera (ma dato che non ci stava ho tolto la i) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Blastoise chiamato SQUIRTLEVN <3Me lo aveva scambiato alle elementari una bambina che mi piaceva (credo perché l'OT è il suo nome...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.