naoniancitytales Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Ciao a tutti! In questa gallery pubblicherò i miei lavori... vi avverto subito che non amo molto disegnare fan art, ma qualche pokemon potrebbe spuntare comunque. Mi è sempre piaciuto scrivere e disegnare, e, nel 2019 ho imparato la modellazione 3D su Autodesk Maya. Ho raggiunto un livello intermedio con il programma e sto continuando ad approfondire le mie conoscenze. Volevo iniziare mostrandovi Pecan. Questo personaggio l'ho creato nel 2009 come omaggio al mio mitico prof di ginnastica di seconda superiore. Vorrei inoltre linkarvi un video di youtube. Ho animato il rig basilare del personaggio. Conto di tornare su quel rig in futuro per aggiungervi ulteriori funzioni e renderlo molto più malleabile. Ho cercato di animare in modo più coerente possibile, dato che su Maya non c'è un'onion skin, ho dovuto tenere a mente le pose del personaggio. https://www.youtube.com/watch?v=HoRcd7jpeYI buon divertimento Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Ho trovato un mio Pikachu disegnato nel lontano settembre 2009 Non ho idea del perché non gli avessi disegnato i piedi eh se non altro non ha la coda colorata di marrone di sopra come i Pikachu dell'Effetto Mandela Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 On 29/12/2021 at 14:04, naoniancitytales ha scritto: Ciao a tutti! In questa gallery pubblicherò i miei lavori... vi avverto subito che non amo molto disegnare fan art, ma qualche pokemon potrebbe spuntare comunque. Mi è sempre piaciuto scrivere e disegnare, e, nel 2019 ho imparato la modellazione 3D su Autodesk Maya. Ho raggiunto un livello intermedio con il programma e sto continuando ad approfondire le mie conoscenze. Volevo iniziare mostrandovi Pecan. Questo personaggio l'ho creato nel 2009 come omaggio al mio mitico prof di ginnastica di seconda superiore. Vorrei inoltre linkarvi un video di youtube. Ho animato il rig basilare del personaggio. Conto di tornare su quel rig in futuro per aggiungervi ulteriori funzioni e renderlo molto più malleabile. Ho cercato di animare in modo più coerente possibile, dato che su Maya non c'è un'onion skin, ho dovuto tenere a mente le pose del personaggio. https://www.youtube.com/watch?v=HoRcd7jpeYI buon divertimento 22 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Ho trovato un mio Pikachu disegnato nel lontano settembre 2009 Non ho idea del perché non gli avessi disegnato i piedi eh se non altro non ha la coda colorata di marrone di sopra come i Pikachu dell'Effetto Mandela Che belli i tuoi lavori. Purtroppo non m'intendo di 3D ma la tua opera mi piace molto. Che cosa carina poi che il personaggio sia stato creato in omaggio al tuo insegnante. Quel Pikachu è simpaticissimo, mi piace molto lo stile che hai usato. Lo vedrei troppo bene come protagonista di un vecchio cartoon. Spoiler Non conoscevo questa comune convinzione riguardante la sua coda, sono andata a cercare un articolo che ne parlava. Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 28 minuti fa, Lotta ha scritto: Che belli i tuoi lavori. Purtroppo non m'intendo di 3D ma la tua opera mi piace molto. Che cosa carina poi che il personaggio sia stato creato in omaggio al tuo insegnante. Quel Pikachu è simpaticissimo, mi piace molto lo stile che hai usato. Lo vedrei troppo bene come protagonista di un vecchio cartoon. Nascondi contenuto Non conoscevo questa comune convinzione riguardante la sua coda, sono andata a cercare un articolo che ne parlava. Interessante. Grazie mille Lotta! Quel prof era davvero simpatico e rilassato, per questo gli ho dedicato un personaggio Grazieeeee!!! L'avevo disegnato a 15 anni, mi è sempre riuscito più facile disegnare i personaggi in stile occidentale che manga. Quindi ci sta Tra l'altro hanno fatto un Pokétoon con Scraggy in stile Looney Tunes. L'ho visto l'anno scorso, molto carino! Sì, l'effetto Mandela è un fenomeno interessante che spazia non solo dall'omonimo Mandela (morto nel 2013 ma che per alcuni era morto negli anni '80), ma copre anche campi come un film inesistente del genio Shazaam, nonché i Berenstain Bears, vari cereali da colazione, Curioso come George, varie mascotte...insomma, tantissimi prodotti e icone della cultura popolare. Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 23 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Grazie mille Lotta! Quel prof era davvero simpatico e rilassato, per questo gli ho dedicato un personaggio Grazieeeee!!! L'avevo disegnato a 15 anni, mi è sempre riuscito più facile disegnare i personaggi in stile occidentale che manga. Quindi ci sta Tra l'altro hanno fatto un Pokétoon con Scraggy in stile Looney Tunes. L'ho visto l'anno scorso, molto carino! Sì, l'effetto Mandela è un fenomeno interessante che spazia non solo dall'omonimo Mandela (morto nel 2013 ma che per alcuni era morto negli anni '80), ma copre anche campi come un film inesistente del genio Shazaam, nonché i Berenstain Bears, vari cereali da colazione, Curioso come George, varie mascotte...insomma, tantissimi prodotti e icone della cultura popolare. Vero, appena ho visto il Pikachu che hai disegnato ho pensato a quel PokéToon. Anch'io ho sempre trovato affascinante l'Effetto Mandela, e ti ringrazio perché alcuni tra gli esempi che hai citato non li conoscevo. Vado subito a cercarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 5 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Ciao a tutti, oggi vi propongo altri disegni e modellini 3D. Cominciamo con questi due vecchi disegni presi dal mio profilo Behance. Mi piaceva tanto disegnare felini realistici qualche anno fa, ora invece mi concentro sulla figura umana Sono la mia defunta gatta Arancina (morta per colpa di una leucemia fulminante) e un leopardo, li ho disegnati quando ero all'università E ora passiamo alla figura umana e poi al 3D. Prove di Pixel art con Sandikov e poi, sempre Sandikov in 3d, da solo e con il suo amico Hegel (il criceto, l'avrei fatto peloso ma devo ancora capire come applicare gli fx simulazione pelliccia a un modello di animale) Che ne pensate? Ricordo che se vi incuriosisce il 3D sto pubblicando dei tutorial nella sottosezione "3D", dove parto dalle basi e poi approfondisco Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 16 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Ciao a tutti, oggi vi propongo altri disegni e modellini 3D. Cominciamo con questi due vecchi disegni presi dal mio profilo Behance. Mi piaceva tanto disegnare felini realistici qualche anno fa, ora invece mi concentro sulla figura umana Sono la mia defunta gatta Arancina (morta per colpa di una leucemia fulminante) e un leopardo, li ho disegnati quando ero all'università E ora passiamo alla figura umana e poi al 3D. Prove di Pixel art con Sandikov e poi, sempre Sandikov in 3d, da solo e con il suo amico Hegel (il criceto, l'avrei fatto peloso ma devo ancora capire come applicare gli fx simulazione pelliccia a un modello di animale) Che ne pensate? Ricordo che se vi incuriosisce il 3D sto pubblicando dei tutorial nella sottosezione "3D", dove parto dalle basi e poi approfondisco Sei bravissima con così tante tecniche e diversi stili, davvero ammirevole. I tuoi felini realistici mi hanno colpita moltissimo. Potrei chiederti se anche per Sandikov ti sei ispirata ad una persona reale, come nel caso di Pecan? (Mi dispiace molto per Arancina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 7 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 On 6/2/2022 at 12:51, Lotta ha scritto: Sei bravissima con così tante tecniche e diversi stili, davvero ammirevole. I tuoi felini realistici mi hanno colpita moltissimo. Potrei chiederti se anche per Sandikov ti sei ispirata ad una persona reale, come nel caso di Pecan? (Mi dispiace molto per Arancina) grazie mille! Sì, ispirazione unisex, ad alcuni miei amici maschi metrosessuali (ovvero uomini etero che amano il teatro, la moda o la cucina) e a una mia amica che aveva fatto uno scambio all'estero ed era spesso di ottimo umore Grazie del sostegno <3 , le volevo un sacco di bene Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.