Vai al commento



Problema con le forme di furufu e Hoopa


jek4

Post raccomandati

Ciao,vorrei cercare di avere tutte le forme dei pokemon su Home,ma mi mancano Hoopa forma libera e alcune forme di Furufu. Se li  trasferisco dalla banca Pokemon si ritrasformano  nella"forma originale".come faccio a registrarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jek4 ha scritto:

Ciao,vorrei cercare di avere tutte le forme dei pokemon su Home,ma mi mancano Hoopa forma libera e alcune forme di Furufu. Se li  trasferisco dalla banca Pokemon si ritrasformano  nella"forma originale".come faccio a registrarli?

da quello che so per adesso Home registra le forme di Furfrou provenienti da pokemon Go perciò o li trasferisci da Go o usando Home da cellulare li puoi ottenere scambiando. Non so se si possono trasferire in spada/scudo ma se si può li puoi ottnere da scambi in questi giochi e poi metterli in home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, jek4 ha scritto:

Ciao,vorrei cercare di avere tutte le forme dei pokemon su Home,ma mi mancano Hoopa forma libera e alcune forme di Furufu. Se li  trasferisco dalla banca Pokemon si ritrasformano  nella"forma originale".come faccio a registrarli?

Per Furfrou ti confermo quanto ti hanno detto, erano reperibili da Pokémon Go.

Per ottenere Hoopa forma Libera bisogna necessariamente trasferire il Pokémon da un gioco di settima generazione.

Solo in settima generazione è possibile depositare Hoopa Libero senza che questo perda la sua forma nel box. Da qui lo si passa alla banca Pokémon e poi dalla Banca si arriva a Pokémon Home.

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2022 at 08:51, jek4 ha scritto:

Ciao,vorrei cercare di avere tutte le forme dei pokemon su Home,ma mi mancano Hoopa forma libera e alcune forme di Furufu. Se li  trasferisco dalla banca Pokemon si ritrasformano  nella"forma originale".come faccio a registrarli?

Per registrare le forme di furufu nel pokedex di Home devi registrare in un gioco di settima tutte le forme, passare un poke da quel gioco alla Banca, passare un poke dalla Banca a Home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...