Vai al commento

Alto o basso? Magro o grasso?

FnaTepig

Come siete?  

112 utenti hanno votato

1. 1. Magri o grassi?

• Magro
      54
    • Grasso
      13
    • Normale
      45
  2. 2. Alti o bassi?

• Alto
      57
    • Basso
      20
    • Nella media
      31

Post raccomandati

Inviato

Pensa che mia sorella ha 16 anni ed è alta come te. Ritieniti fortunata!

Io invece sono più alto di mia sorella  u.u 

Comunque devo vedere quanto sono alto che non sono sicuro di essere 1.55 

Inviato

Io invece sono più alto di mia sorella u.u

Comunque devo vedere quanto sono alto che non sono sicuro di essere 1.55

Da me in famiglia tutti nani...
Inviato

1.59 :c

Mi sento bassa :c(che poi va beh ho 13 anni ma dettagli XD)

va beh dai, ancora per 8 anni ne hai per crescere! fidati che non resterai 1,59 in eterno! Poi guarda, meglio le ragazze non troppo alte, almeno se mettete i tacchi non fate sfigurare i vostri boys! :D

Comunque io sono 1.80 e non crescerò più :\

Inviato

Pensa che mia sorella ha 16 anni ed è alta come te. Ritieniti fortunata!

Wow owo allora si mi ritengo fortunata :3(però mi sento bassa rispetto alla mia classe tipo molte mie amiche sono alte più di me :x)

Inviato

va beh dai, ancora per 8 anni ne hai per crescere! fidati che non resterai 1,59 in eterno! Poi guarda, meglio le ragazze non troppo alte, almeno se mettete i tacchi non fate sfigurare i vostri boys! :D

Comunque io sono 1.80 e non crescerò più :\

Sui tacchi ci cammini te e.e

Li ho provati a mettere una volta e ogni volta mi chiedo come faccia mia madre a portarli sempre XD(poi boh forse mi ci abituerò ma per ora no grazie XD)

Dai comunque 1.80 non sono male :3

Inviato

Wow owo allora si mi ritengo fortunata :3(però mi sento bassa rispetto alla mia classe tipo molte mie amiche sono alte più di me :x)

Pensa che la ragazza che mi piace è alta 1, 80 :cry2:

Ma sono fiducioso, mi amerò di molto probabilmente perché attualmente non sono sviluppato proprio per niente

Inviato

fino a poco tempo fa ero 1.80 ma mi sono ancora alzato O_O ora dovrei essere tipo 1.83 se non 1.85 spero di no...

perchè scusa?Ho tanti problemi alla schiena che non invidieresti :asduj1:

si concordo ne ho avuti anch'io tempo fa lasciamo stare...

Inviato

sto notando che le nuove generazioni si stanno alzando di statura, e quindi anche una normale altezza di 1.70 (per un uomo) viene considerata erroneamente bassa. E ancora più sbagliato e se lo fanno le donne, all'uomo piace essere più alto per dare un senso di protezione, quindi almeno loro non dovrebbero preoccuparsi... tra qualche anno vedremo coppie che insieme fanno 5 metri ahahah

Inviato

Pensa che la ragazza che mi piace è alta 1, 80 :cry2:

Ma sono fiducioso, mi amerò di molto probabilmente perché attualmente non sono sviluppato proprio per niente

Non so quanti anni ha ma per essere alta 1:80 credo sia più grande di te XD e comunque alla fine pensandoci io ho ancora 13 anni quindi ho tutto il tempo di crescere in altezza e la stessa cosa vale per te :3
Inviato

Non so quanti anni ha ma per essere alta 1:80 credo sia più grande di te XD e comunque alla fine pensandoci io ho ancora 13 anni quindi ho tutto il tempo di crescere in altezza e la stessa cosa vale per te :3

ma si non preoccuparti!! io alle medie ero un tappeto poi ho incominciato ad alzarmi e ad essere quel che sono xD

Inviato

perchè scusa?Ho tanti problemi alla schiena che non invidieresti :asduj1:

Perchè? :c

ma si non preoccuparti!! io alle medie ero un tappeto poi ho incominciato ad alzarmi e ad essere quel che sono xD

Oddio, davvero stai dicendo questo? *-*

Ha l' etá di mia sorella

Comunque grazie per la speranza che mi stai dando! :3

Inviato

Perchè? :cOddio, davvero stai dicendo questo? *-*Ha l' etá di mia sorella

Comunque grazie per la speranza che mi stai dando! :3

Ahahah di nulla :3(almeno così mi motivo un po' anche io XD)
Inviato

Ahahah di nulla :3(almeno così mi motivo un po' anche io XD)

Un giorno diventeremo alti e ci vendicheremo con coloro che ci hanno discriminati (? )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...