Vai al commento

Alto o basso? Magro o grasso?

FnaTepig

Come siete?  

112 utenti hanno votato

1. 1. Magri o grassi?

• Magro
      54
    • Grasso
      13
    • Normale
      45
  2. 2. Alti o bassi?

• Alto
      57
    • Basso
      20
    • Nella media
      31

Post raccomandati

1.59 :c

Mi sento bassa :c(che poi va beh ho 13 anni ma dettagli XD)

va beh dai, ancora per 8 anni ne hai per crescere! fidati che non resterai 1,59 in eterno! Poi guarda, meglio le ragazze non troppo alte, almeno se mettete i tacchi non fate sfigurare i vostri boys! :D

Comunque io sono 1.80 e non crescerò più :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh dai, ancora per 8 anni ne hai per crescere! fidati che non resterai 1,59 in eterno! Poi guarda, meglio le ragazze non troppo alte, almeno se mettete i tacchi non fate sfigurare i vostri boys! :D

Comunque io sono 1.80 e non crescerò più :\

Sui tacchi ci cammini te e.e

Li ho provati a mettere una volta e ogni volta mi chiedo come faccia mia madre a portarli sempre XD(poi boh forse mi ci abituerò ma per ora no grazie XD)

Dai comunque 1.80 non sono male :3

Link al commento

Wow owo allora si mi ritengo fortunata :3(però mi sento bassa rispetto alla mia classe tipo molte mie amiche sono alte più di me :x)

Pensa che la ragazza che mi piace è alta 1, 80 :cry2:

Ma sono fiducioso, mi amerò di molto probabilmente perché attualmente non sono sviluppato proprio per niente

Link al commento

fino a poco tempo fa ero 1.80 ma mi sono ancora alzato O_O ora dovrei essere tipo 1.83 se non 1.85 spero di no...

perchè scusa?Ho tanti problemi alla schiena che non invidieresti :asduj1:

si concordo ne ho avuti anch'io tempo fa lasciamo stare...

Link al commento

sto notando che le nuove generazioni si stanno alzando di statura, e quindi anche una normale altezza di 1.70 (per un uomo) viene considerata erroneamente bassa. E ancora più sbagliato e se lo fanno le donne, all'uomo piace essere più alto per dare un senso di protezione, quindi almeno loro non dovrebbero preoccuparsi... tra qualche anno vedremo coppie che insieme fanno 5 metri ahahah

Link al commento

Pensa che la ragazza che mi piace è alta 1, 80 :cry2:

Ma sono fiducioso, mi amerò di molto probabilmente perché attualmente non sono sviluppato proprio per niente

Non so quanti anni ha ma per essere alta 1:80 credo sia più grande di te XD e comunque alla fine pensandoci io ho ancora 13 anni quindi ho tutto il tempo di crescere in altezza e la stessa cosa vale per te :3
Link al commento

Non so quanti anni ha ma per essere alta 1:80 credo sia più grande di te XD e comunque alla fine pensandoci io ho ancora 13 anni quindi ho tutto il tempo di crescere in altezza e la stessa cosa vale per te :3

ma si non preoccuparti!! io alle medie ero un tappeto poi ho incominciato ad alzarmi e ad essere quel che sono xD

Link al commento

perchè scusa?Ho tanti problemi alla schiena che non invidieresti :asduj1:

Perchè? :c

ma si non preoccuparti!! io alle medie ero un tappeto poi ho incominciato ad alzarmi e ad essere quel che sono xD

Oddio, davvero stai dicendo questo? *-*

Ha l' etá di mia sorella

Comunque grazie per la speranza che mi stai dando! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...