Livius Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Topolino il giornalino più noto d'Italia ha raggiunto 3000 numeriEcco una foto del numero in esclusiva per gli abbonatiIl numero 3000 è caratterizzato da più pagine ne ha circa 320Mentre uno normale circa 170 pagineQuesto numero sarà dal 22 maggio in edicolaUtenti che possiedono il numero 3000 Kyurem biancoTGiuseppe94EmaOshawottSol BlazeGrovyle96Apollo95glachyTChaosRedPokemonIlariaTotodileLadypokeScrivi correttamente il mio nome. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Scrivi correttamente il mio nome. GrazieSorry errore miocorreggo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sorry errore miocorreggoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Comprato per me e per mio fratello! Corro a leggerlo!Cavazzano a matita! Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Quando ero piccolo non mi perdevo un numero à§_ৠora ovviamente ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Preso :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Quando ero piccolo non mi perdevo un numero à§_ৠora ovviamente ho smessoPerché ovviamente? Topolino, da 0 a 99 anni! Mio padre mi ha costretto a smettere, ma giuro che prima o poi mi riabbono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Perché ovviamente? Topolino, da 0 a 99 anni! Mio padre mi ha costretto a smettere, ma giuro che prima o poi mi riabbono! eh dai,se mi capita sotto mano lo leggerei pure,ma non assiduamente come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Uff sono riuscito a comprarlo girandomi tutta la città XDsu ebay lo vendono a 20-50 euro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Quello è un numero da collezione. Aspetto qualche anno e mi faccio un sacco di soldi.io ne ho presi due XD uno lo leggo,l'altro lo vendo su ebay fra qualche anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 io ne ho presi due XD uno lo leggo,l'altro lo vendo su ebay fra qualche anno XDAnch'io ne ho presi due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Comprato fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ce l'ho! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.