Klyo Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Dead multi quella da x25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 2 ore fa, Wilson ha scritto: Dead multi quella da x25 Nessuna unità da 5*? Oof, the mood :c Da me sono uscite due ma già ripescate, boo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Dead multi quella da 25 gemme, almeno però dopo lo shaft con Ganyu su Genshin mi sono ripreso qui trovando finalmente Giratina "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio 20 ore fa, Combo ha scritto: Nessuna unità da 5*? Oof, the mood :c Da me sono uscite due ma già ripescate, boo... Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio Anche a me è capitata la dannatissima Dead Multi.. almeno nelle Uova ho beccato un Vulpix shiny unexpected, che non ho esitato a far evolvere in Ninetales. Oggi ho beccato un Ticket Oro di Rossomax e 3/5 per Nardo&Volcarona _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati