~Kekko Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ragazzi, do 4 pp per chi mi da 3 giochi dell promozione in corso.Perfavore, aiutatemi.I codici per mp. Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS) - Ora disponibile!Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate - Ora disponibile!Luigi's Mansion 2 - Ora disponibile!Fire Emblem: Awakening - Ora disponibile!Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito - Ora disponibile!Animal Crossing: New Leaf (Data di lancio: 14/06/2013)LEGO City Under Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Hai ragione, ma la discussione la tengo aperta forse c'è qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io ne ho una di MK7 ma lo devo cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ora sono disposto a pagare per 3 codici non usati di questa lista hai uno di questi giochi o otto titoli per Nintendo 3DS selezionati per questa promozione: Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS) - Ora disponibile!Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate - Ora disponibile!Luigi's Mansion 2 - Ora disponibile!Fire Emblem: Awakening - Ora disponibile!Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito - Ora disponibile!Animal Crossing: New Leaf (Data di lancio: 14/06/2013)LEGO City Under Pago 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.