Macca Inviato 30 luglio, 2022 Inviato 30 luglio, 2022 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sono riuscito a sconfiggerlo con Wurmple al livello 83. Per fortuna ha fatto solo una volta la tecnica rapida. Ora sto allenando Kricket per combattere contro Gyarados Ok, io l'ho battuto con Kricketot al livello 91, ho deciso di scartare azione, per puntare tutto su assorbimento (nonostante infligge meno danno, ma il guadagno in PS, penso che compensa abbondantemente i danni extra, non fatti), la strategia è semplicissima, fai assorbimento e basta, usi la potente quando sei in range per la kill, se non ti critta vinci. P.S. Non serve a niente evsare la difesa, visto che usa solo tornado Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2022 Inviato 30 luglio, 2022 45 minuti fa, Macca ha scritto: Ok, io l'ho battuto con Kricketot al livello 91, ho deciso di scartare azione, per puntare tutto su assorbimento (nonostante infligge meno danno, ma il guadagno in PS, penso che compensa abbondantemente i danni extra, non fatti), la strategia è semplicissima, fai assorbimento e basta, usi la potente quando sei in range per la kill, se non ti critta vinci. P.S. Non serve a niente evsare la difesa, visto che usa solo tornado Grazie Ah ok allora non sto a sprecare sacchetti di sabbia ecc per la difesa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 Domanda a proposito degli Unown: ma se ne possono catturare più esemplari? Team Galaxy
Victini Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda a proposito degli Unown: ma se ne possono catturare più esemplari? Della stessa lettera no. Una volta che lo catturi non respawna più "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Della stessa lettera no. Una volta che lo catturi non respawna più E' perché su una wiki che ne spawnerebbero altri dopo averli presi tutti Team Galaxy
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' perché su una wiki che ne spawnerebbero altri dopo averli presi tutti Puoi prenderli nelle comparse multiple, della seconda area (mi sfugge il nome) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Puoi prenderli nelle comparse multiple, della seconda area (mi sfugge il nome) Ok. Grazie Team Galaxy
Leio99 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domanda a proposito degli Unown: ma se ne possono catturare più esemplari? 3 ore fa, VictiniPika ha scritto: Della stessa lettera no. Una volta che lo catturi non respawna più Una volta catturati tutti gli Unown (risolvendo gli enigmi) appaiono randomicamente all'interno delle Rovine Flemma, e stavolta si muovono anche. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 15 minuti fa, Leio99 ha scritto: Una volta catturati tutti gli Unown (risolvendo gli enigmi) appaiono randomicamente all'interno delle Rovine Flemma, e stavolta si muovono anche. Ah, bene. Grazie mille Team Galaxy
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2022 Inviato 29 agosto, 2022 Ho bisogno di trovare questi Pokémon: Munchlax Pichu Cleffa Bonsly Non li vedo mai apparire, avete qualche dritta? Team Galaxy
Riolu007 Inviato 29 agosto, 2022 Inviato 29 agosto, 2022 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho bisogno di trovare questi Pokémon: Munchlax Pichu Cleffa Bonsly Non li vedo mai apparire, avete qualche dritta? Esci e rientra nell’area dove li trovi e incrocia le dita. Se li hai già registrati prova con le comparse multiple, bonsly e caleffa escono spesso, gli altri un po’ meno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2022 Inviato 29 agosto, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Esci e rientra nell’area dove li trovi e incrocia le dita. Se li hai già registrati prova con le comparse multiple, bonsly e caleffa escono spesso, gli altri un po’ meno Entrare e uscire? La vedo lunga... Si, li ho già registrati. Dove si trovano le loro comparse? Nelle aree dove li trovo solitamente? Grazie Team Galaxy
Riolu007 Inviato 29 agosto, 2022 Inviato 29 agosto, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Entrare e uscire? La vedo lunga... Si, li ho già registrati. Dove si trovano le loro comparse? Nelle aree dove li trovo solitamente? Grazie Non uscire e rientrare dall’area grande (esempio Landa Ossidiana) ma l’area piccola (esempio Foresta Lontana) Le comparse sono nel luogo dove sono di solito credo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Inviato 30 agosto, 2022 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non uscire e rientrare dall’area grande (esempio Landa Ossidiana) ma l’area piccola (esempio Foresta Lontana) Le comparse sono nel luogo dove sono di solito credo Grazie. La vedo sempre lunga Team Galaxy
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2022 Inviato 30 agosto, 2022 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho bisogno di trovare questi Pokémon: Munchlax Pichu Cleffa Bonsly Non li vedo mai apparire, avete qualche dritta? Eh sono i più difficile da trovare, e ci vuole molta pazienza. Dovrai rientrare e uscire dalla mappa principale e sperare di trovarli (Cleffa di notte) 13 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non uscire e rientrare dall’area grande (esempio Landa Ossidiana) ma l’area piccola (esempio Foresta Lontana) Le comparse sono nel luogo dove sono di solito credo Sei sicuro che non debba uscire dalla mappa principale. Se esci solo dall'area, non ti spawnano nuovi pokemon, ci sono sempre gli stessi. Forse sconfiggendoli tutti e uscendo e rientrando, cambiano, ma non sono sicuro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2022 Inviato 30 agosto, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Eh sono i più difficile da trovare, e ci vuole molta pazienza. Dovrai rientrare e uscire dalla mappa principale e sperare di trovarli (Cleffa di notte) Sei sicuro che non debba uscire dalla mappa principale. Se esci solo dall'area, non ti spawnano nuovi pokemon, ci sono sempre gli stessi. Forse sconfiggendoli tutti e uscendo e rientrando, cambiano, ma non sono sicuro Cleffa l'ho trovato, ma gli altri tre mi preoccupano Team Galaxy
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2022 Inviato 31 agosto, 2022 Altra domanda: dove si trovano i Vulpix di Alola per quella quest? Team Galaxy
Makaichu Inviato 31 agosto, 2022 Inviato 31 agosto, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Altra domanda: dove si trovano i Vulpix di Alola per quella quest? sono tutti e cinque nella parte sud-ovest dei ghiacciai candidi, nel Pendio Valanga se vuoi una mappa precisa: fonte game8 Spoiler
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2022 Inviato 31 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: sono tutti e cinque nella parte sud-ovest dei ghiacciai candidi, nel Pendio Valanga se vuoi una mappa precisa: fonte game8 Nascondi contenuto Ti ringrazio Team Galaxy
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Domanda: se trasferissi un Pokémon da HOME, verrebbe comunque registrato nel dex? Perché non mi risulta Team Galaxy
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2022 Inviato 6 settembre, 2022 On 1/9/2022 at 11:28, GameGate01 ha scritto: Domanda: se trasferissi un Pokémon da HOME, verrebbe comunque registrato nel dex? Perché non mi risulta Se trasferisci un pokemon da home sul gioco sì, però poi devi comunque compiere le varie ricerche Anche io avrei una domanda: se trasferisco un pokemon da LPA a diamante lucente si mantengano i miglioramenti ottenuti tramite gli strumenti impegno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Se trasferisci un pokemon da home sul gioco sì, però poi devi comunque compiere le varie ricerche Si, ma non mi sembra che abbia aumentato l'indicatore di catturare un tot di esemplari 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io avrei una domanda: se trasferisco un pokemon da LPA a diamante lucente si mantengano i miglioramenti ottenuti tramite gli strumenti impegno? Non lo so, non l'ho mai fatto. HOME dovrebbe comunque avvisare, per esempio ti avvisa che le mosse vengono aggiornate Team Galaxy
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma non mi sembra che abbia aumentato l'indicatore di catturare un tot di esemplari la fattura non l’aumenta, perché ci vuole prorpio l’azione della cattura nel campo 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so, non l'ho mai fatto. HOME dovrebbe comunque avvisare, per esempio ti avvisa che le mosse vengono aggiornate Sì delle mosse sì, ma delle stat non dice nient Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: la fattura non l’aumenta, perché ci vuole prorpio l’azione della cattura nel campo Ok, questo intendevo, grazie 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì delle mosse sì, ma delle stat non dice nient Forse è da testare Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.