SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ieri ho trovato il mio primo Shiny di leggende non da comparsa. Sorvolavo la Landa Ossidiana sopra il mio piccionbraviary quando ho visto per terra delle stelline ed ecco un pipistrellaccio verdognolo Ti invidio, diventerà un meraviglioso Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ti invidio, diventerà un meraviglioso Crobat Non lo evolvo ma ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non lo evolvo ma ok Che spreco se in caso ti andasse di scambiarlo con uno starly o cherrim shiny sarei ben felice di adottarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Per adesso gli shiny che ho trovato sono questi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Per adesso gli shiny che ho trovato sono questi Nascondi contenuto Ma quel combee FEMMINA Che grandissima botta di c Spoiler Enamorus... D: è bruttissima, aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Per adesso gli shiny che ho trovato sono questi Nascondi contenuto Zorua shiny la meraviglia comunque bellissimi tutti 11 minuti fa, Combo ha scritto: Ma quel combee FEMMINA Che grandissima botta di c Nascondi contenuto Enamorus... D: è bruttissima, aiuto ah ah concordo con lo spoiler XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma quel combee FEMMINA Che grandissima botta di c Nascondi contenuto Enamorus... D: è bruttissima, aiuto Quando ho visto Combee shiny non ho minimamente pensato che fosse femmina, pur avendola catturata ho dato per scontato che fosse maschio 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zorua shiny la meraviglia comunque bellissimi tutti ah ah concordo con lo spoiler XD Zorua Shiny è letteralmente un peluche. La mia più grande gioia per adesso è Goomy Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Quando ho visto Combee shiny non ho minimamente pensato che fosse femmina, pur avendola catturata ho dato per scontato che fosse maschio Zorua Shiny è letteralmente un peluche. La mia più grande gioia per adesso è Goomy Shiny Combee femmina shiny è la cosa più rara di sempre, ed è top Per Goomy, non EVOLVERLO perché le levo sono meh per la forma shiny, peggio dei normali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Quando ho visto Combee shiny non ho minimamente pensato che fosse femmina, pur avendola catturata ho dato per scontato che fosse maschio Zorua Shiny è letteralmente un peluche. La mia più grande gioia per adesso è Goomy Shiny Vero troppo a me viene voglia di abbracciarlo,carinissimo e colori fantastici Bellissimo anche lui,altro shiny davvero bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 10 minuti fa, Combo ha scritto: Combee femmina shiny è la cosa più rara di sempre, ed è top Per Goomy, non EVOLVERLO perché le levo sono meh per la forma shiny, peggio dei normali :c Vero lo lascerò così insieme a Teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Incredibile come in 35 ore non me ne era uscito uno di Shiny, mentre nelle ultime 5 ne ho trovati 3, incluso lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Ieri ho trovato anche un Clefairy in una comparsa, quasi non lo notavo Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 Cercavo di finire i fuochi fatui trovato per puro caso Bronzong shiny mentre ero al Tempio di Mermodei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 On 25/2/2022 at 20:36, Riolu007 ha scritto: Ieri ho trovato anche un Clefairy in una comparsa, quasi non lo notavo Nascondi contenuto Che carinoooooo On 25/2/2022 at 14:32, Zanarkan ha scritto: Incredibile come in 35 ore non me ne era uscito uno di Shiny, mentre nelle ultime 5 ne ho trovati 3, incluso lui Io ancora nulla...svelami il segreto XD 1 ora fa, Combo ha scritto: Cercavo di finire i fuochi fatui trovato per puro caso Bronzong shiny mentre ero al Tempio di Mermodei Tuti che trovano shiny per caso,piango...ma bello bronzong shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Grazie all’aggiornamento ho trovato questo bel leoncino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Io a caso mrentre stavo facendo la missione è uscito shiny Stunk aaaaa, non m'ero accorta finché iniziavo a lottare cotnro multi pokemon, yeeeh :'D Durante le orde multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Grazie all’aggiornamento ho trovato questo bel leoncino Magari gtazie all'aggiornamento trovo qualche shiny...ma ci credo poco XD bellissimo lui becchi piu gialli di alemat te XD 1 ora fa, Combo ha scritto: Io a caso mrentre stavo facendo la missione è uscito shiny Stunk aaaaa, non m'ero accorta finché iniziavo a lottare cotnro multi pokemon, yeeeh :'D Durante le orde multiple Beata te io non manco ancora aggiornato sono pigra ma mi dice bene che state trovando gli shiny,magari mi porta bene l'agg TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 How to unlock shiny Bidoof 100% LeGiT Spoiler 1) Get a Parasect with Hyperbeam 2) Kill a Bidoof with Hyperbeam, insulting him 3) ???? 4) Profit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Piango un sacco Ho trovato Spheal shiny ma poi è scappato, stamattina addio vita... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 ore fa, Zanarkan ha scritto: How to unlock shiny Bidoof 100% LeGiT Nascondi contenuto 1) Get a Parasect with Hyperbeam 2) Kill a Bidoof with Hyperbeam, insulting him 3) ???? 4) Profit Sono cosi disperata di beccare uno shiny che potrei provare XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Piango un sacco Ho trovato Spheal shiny ma poi è scappato, stamattina addio vita... :') Noooo peccato carinissimo shiny,dai dai non ti abbattere combo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Carine queste comparse multiple Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 No vabbé, appena spento il pc mi mettevo a giocare ieri sera e stamattina, ricapitolando la lista di ciò che ho trovato tutti pokemon shiny: Ieri - Riolu nella massiccia, appena entrata lì, ed è maschio top ( @Alemat puzzi) - Ralts, sempre orde, alla prima apparizione, per fortuna preso FEMMINA yeeeh - Buneary, orde, stava per toccarmi, per un pelo l'ho preso peccato che sia maschio... - Aipom, orde, passavo per puro caso mentre andavo verso a quella su Mabgy, ho passato sopra volando e ho notato che è rosa e per cui l'ho preso subito prima di andarsene via lul... - MOLTO probabilmente un togepi nelle orde, avevo visto di sicuro le stelline ma credo che è scappato, sono confusa, il fatto che è non ci sono zone d'erba e dovevo stare lontana e usare piuma ball che è più facile che i selvatici fuggenti non mettono i ! e poi scompaiono subito, speravo fosse davvero catturato per miracolo... :'c Stamattina - Rufflet,, orde, mi avvicinavo ma non si vedeva il pokemon avevo visto solo le stelline(ero nelle zone d'erba e con qualche blocco di visibilità bruh), per fortuna non sono quelli che scappano(Chatot fai schifo E_E) ed è il primo a catturare bvnfbge in questa zona - Bergmite, selvatico normale, mentre correvo con Wyndeer verso alla prossima massiccia, di lato ho visto le stelline, non ero sicura se fosse shiny o no l'ho preso, è davvero shiny bruhh aiuto... - Magby, orde, un miracolo che l'ho preso subito, quelli bast scappano facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Comparsa normale con gattone annesso Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Comparsa normale con gattone annesso Nascondi contenuto Io che non aggiorno per avere piu chance di beccae shiny e non li becco...riolu con comparsa normale...i am crying XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Aipom shiny, passavo per puro caso mentre facevo farming Visto che avevo due aipom shiny, uno dei due si è evoluto. Non è malaccio alla fine Obv ho fatto evolvere Rufflet in Braviary nero, top dei top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.