evilespeon Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 12 minuti fa, Combo ha scritto: Aipom shiny, passavo per puro caso mentre facevo farming Visto che avevo due aipom shiny, uno dei due si è evoluto. Non è malaccio alla fine Obv ho fatto evolvere Rufflet in Braviary nero, top dei top ma basta dire che li beccate per caso che mi fate piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: ma basta dire che li beccate per caso che mi fate piangere XD Eeeeh adoro lo shiny hunt e non a caso trovato Roselia shiny nelle orde ieri notte, speravo di uscire femmina ed è uscita LUL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Eeeeh adoro lo shiny hunt e non a caso trovato Roselia shiny nelle orde ieri notte, speravo di uscire femmina ed è uscita LUL... Ma che fortuna hai?XD comunque capisco se lo adori io invece non sono molto cacciatrice quindi someone manco i metodi e sono pigra per starci a cercare tanto XD bellissimo roselia shiny,uno dei due shiny che ho e lo adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Ultimi ritrovamenti. Con l'ultimo aggiornamento, è possibile cercare le comparse multiple degli starter. Quindi, dal giorno dell'update, mi sono dedicato solo a questo (visto che ho un vero e proprio debole per gli shiny delle forme regionali che riprendono i colori delle forme normali, vedi Muk Alola o Stunfisk Galar). Ed oggi ho finito trovando anche il terzo. Più un bonus che ho trovato in un'altra comparsa "speciale" mentre controllavo per Cyndaquil. Bonus: Spoiler Oshawott: Spoiler Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Unima: Quilava: Spoiler Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Jotho: Dartrix: Spoiler Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Alola: Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Una domanda, una curiosità che mi è nata col tempo perché più volte ho letto : *Per fortuna è femmina!* Perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 13 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Una domanda, una curiosità che mi è nata col tempo perché più volte ho letto : *Per fortuna è femmina!* Perche? Perché combee si evolve solo femmina Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Bidoof e Machop shiny, trovati per puro caso mentre andavo alle prossime orde :'D @Dibo42 Boooo E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Da un po' che non posto qui, perciò farò una carrellata di shiny Spoiler Shiny di tonalità gialle che fanno piacere ad @evilespeon Spoiler Shiny verde nucleari come @evilespeon ma shiny Spoiler Shiny messi insieme senza alcun motivo particolare Spoiler Infine Alpha birb con il suo piccolo birb che insieme cantano una bella canzone per @Combo Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Da un po' che non posto qui, perciò farò una carrellata di shiny Nascondi contenuto Shiny di tonalità gialle che fanno piacere ad @evilespeon Nascondi contenuto Shiny verde nucleari come @evilespeon ma shiny Nascondi contenuto Shiny messi insieme senza alcun motivo particolare Nascondi contenuto Infine Alpha birb con il suo piccolo birb che insieme cantano una bella canzone per @Combo Nascondi contenuto REgalamelo Sugli Hippopotas si confonde troppo facilmente se è shiny o cosa. Bruhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 On 4/3/2022 at 19:16, Dibo42 ha scritto: Ultimi ritrovamenti. Con l'ultimo aggiornamento, è possibile cercare le comparse multiple degli starter. Quindi, dal giorno dell'update, mi sono dedicato solo a questo (visto che ho un vero e proprio debole per gli shiny delle forme regionali che riprendono i colori delle forme normali, vedi Muk Alola o Stunfisk Galar). Ed oggi ho finito trovando anche il terzo. Più un bonus che ho trovato in un'altra comparsa "speciale" mentre controllavo per Cyndaquil. Bonus: Nascondi contenuto Oshawott: Nascondi contenuto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Unima: Quilava: Apri contenuto nascosto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Jotho: Dartrix: Nascondi contenuto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Alola: Grande dibo dama per gli starter e il bonus...lei becca i bonus io ancora 0 shiny...piango...ma sono felice per lei XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Bidoof e Machop shiny, trovati per puro caso mentre andavo alle prossime orde :'D @Dibo42 Boooo E_E Ma...trovi tutto per caso te,insegnami XD 1 ora fa, Alemat ha scritto: Da un po' che non posto qui, perciò farò una carrellata di shiny Nascondi contenuto Shiny di tonalità gialle che fanno piacere ad @evilespeon Nascondi contenuto Shiny verde nucleari come @evilespeon ma shiny Nascondi contenuto Shiny messi insieme senza alcun motivo particolare Nascondi contenuto Infine Alpha birb con il suo piccolo birb che insieme cantano una bella canzone per @Combo Nascondi contenuto Siiiiiii shiny gialli che più gialli non si può e verde nucleo,sono fiera del mio rivale u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Dire che sto godendo è un eufemismo, ecco il mio primo shiny alpha ( che non evolvo naturalmente ) e il primo membro del mio team ufficiale ( catturato senza reset e co., quindi godimento doppio ed inaspettato ) Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Io ho trovato psyduck, electabuzz, pachirisu, starly, staravia, bergmite, bidoof, bibarel, dustox, gyrados, stunky, skuntank, gengar,piplup, cyndaquil e 2 infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Bollettino di oggi XD Spoiler Due sassi sosia gialli, due canidi gialli, una lumaca scolorita e il figlio disperso del pappagallo di ieri che finirà a casa di @Combo @evilespeon qual è il colore dominante in questa foto? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Finalmente anch'io ho trovato uno shiny! Spoiler Ed è un Ponyta come quello della quest, f... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 11 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Dire che sto godendo è un eufemismo, ecco il mio primo shiny alpha ( che non evolvo naturalmente ) e il primo membro del mio team ufficiale ( catturato senza reset e co., quindi godimento doppio ed inaspettato ) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Waaaaaa che bello,pure alpha...adoroooo 6 ore fa, Misti ha scritto: Io ho trovato psyduck, electabuzz, pachirisu, starly, staravia, bergmite, bidoof, bibarel, dustox, gyrados, stunky, skuntank, gengar,piplup, cyndaquil e 2 infernape. Ah ah pochi mi dicono XD 43 minuti fa, Alemat ha scritto: Bollettino di oggi XD Nascondi contenuto Due sassi sosia gialli, due canidi gialli, una lumaca scolorita e il figlio disperso del pappagallo di ieri che finirà a casa di @Combo @evilespeon qual è il colore dominante in questa foto? XD Yellooooooow ,siiiii...finalmente fai il giallo come si deve XD 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Finalmente anch'io ho trovato uno shiny! Nascondi contenuto Ed è un Ponyta come quello della quest, f... Almeno ne hai trovato uno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 On 4/3/2022 at 19:16, Dibo42 ha scritto: Ultimi ritrovamenti. Con l'ultimo aggiornamento, è possibile cercare le comparse multiple degli starter. Quindi, dal giorno dell'update, mi sono dedicato solo a questo (visto che ho un vero e proprio debole per gli shiny delle forme regionali che riprendono i colori delle forme normali, vedi Muk Alola o Stunfisk Galar). Ed oggi ho finito trovando anche il terzo. Più un bonus che ho trovato in un'altra comparsa "speciale" mentre controllavo per Cyndaquil. Bonus: Nascondi contenuto Oshawott: Nascondi contenuto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Unima: Quilava: Nascondi contenuto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Jotho: Dartrix: Nascondi contenuto Come sarebbe dovuta essere la vera linea evolutiva/linea evolutiva di Alola: complimenti oshawatt ed evo stupendi entrambi i colori 22 ore fa, Alemat ha scritto: Da un po' che non posto qui, perciò farò una carrellata di shiny Nascondi contenuto Shiny di tonalità gialle che fanno piacere ad @evilespeon Nascondi contenuto Shiny verde nucleari come @evilespeon ma shiny Nascondi contenuto Shiny messi insieme senza alcun motivo particolare Nascondi contenuto Infine Alpha birb con il suo piccolo birb che insieme cantano una bella canzone per @Combo Nascondi contenuto che fortuna ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Nella stessa comparsa, gemelli diversi Spoiler Il portiere del Bologna Spoiler Ninna nanna ninna oh questo drago a chi lo do? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Aggiornamento per @evilespeon che aveva chiesto quali shiny avevo trovato Spoiler Il re e i suoi vassalli u.u Bibarel è il re ovviamente Un Raichu che era un Pikachu fino a qualche ora fa, un Gastly che nemmeno avevo notato, uno Yanmega random e un Magby che voleva fuggire in tutti i modi 2 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nella stessa comparsa, gemelli diversi Nascondi contenuto Il portiere del Bologna Nascondi contenuto Ninna nanna ninna oh questo drago a chi lo do? Nascondi contenuto Ma quei gemelli sono fantastici VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 2 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nella stessa comparsa, gemelli diversi Nascondi contenuto Il portiere del Bologna Nascondi contenuto Ninna nanna ninna oh questo drago a chi lo do? Nascondi contenuto Ah ah due gialli canidi , @Alemat sono scappati dalla repubblica gialla?XD Belliissimi tutti 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Aggiornamento per @evilespeon che aveva chiesto quali shiny avevo trovato Nascondi contenuto Il re e i suoi vassalli u.u Bibarel è il re ovviamente Un Raichu che era un Pikachu fino a qualche ora fa, un Gastly che nemmeno avevo notato, uno Yanmega random e un Magby che voleva fuggire in tutti i modi Ma quei gemelli sono fantastici Ma zoroar è tutto viola pure gastly....è già finita l'era del giallo XD e basta fregarmi topi antichi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 OHHHH FINALMENTEEEE Spoiler Chatot shiny nelle orde Non si vedeva la visuale per questo non uscivano le stelline finché notavo che era rosa e non blu sulle ali e niente PRESO mi aspettavo molto peggio, dovevo essere pronta a lottare in caso di liberazione, yeeeh alla prima cattura, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: OHHHH FINALMENTEEEE Nascondi contenuto Chatot shiny nelle orde Non si vedeva la visuale per questo non uscivano le stelline finché notavo che era rosa e non blu sulle ali e niente PRESO mi aspettavo molto peggio, dovevo essere pronta a lottare in caso di liberazione, yeeeh alla prima cattura, meglio così complimenti per il pwnnuto shiny per una volta preso nelle orde e non a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Dopo “””””sole”””” 75 h di gioco, ce l’ho fatta ad avere uno Shiny! Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dopo “””””sole”””” 75 h di gioco, ce l’ho fatta ad avere uno Shiny! Nascondi contenuto io invece no XD comunque davvero bello tangela shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Ieri ho ripreso il gioco dopo l'upgrade e mentre facevo le missioni delle comparse multiple ho trovato altri due shiny Luxray e Haunter Spoiler qui in foto con i miei altri due shiny trovati casualmente precedentemente il bellissimo Goomy e l'alfa Raichu che non gli interessava di fare la foto e si è messa a dormire adesso inizia la parte noiosa, cioè fare salire di livello i pkmn per le missioni delle vie dei solitari, le uniche che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 4 ore fa, Makaichu ha scritto: Ieri ho ripreso il gioco dopo l'upgrade e mentre facevo le missioni delle comparse multiple ho trovato altri due shiny Luxray e Haunter Nascondi contenuto qui in foto con i miei altri due shiny trovati casualmente precedentemente il bellissimo Goomy e l'alfa Raichu che non gli interessava di fare la foto e si è messa a dormire adesso inizia la parte noiosa, cioè fare salire di livello i pkmn per le missioni delle vie dei solitari, le uniche che mi mancano Non sono molto difficili, a me è rimasto da fare solo Magikarp 🌝 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.