Vai al commento

I videogame che odiate.

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver visto la discussione di Kiyro ovvero "Quali sono i vostri videogame preferiti?" ho pensato di  crearne una versione opposta,ovvero di dire qua i videogame che odiamo.

I giochi che odio sono:

Gran Turismo,GTA,Metal Gear Solid(ho un odio incredibile verso Snake & co.,e adesso tutti mi diranno "Metal gear è bellissimo",lo so benissimo ma semplicemente lo odio,nulla da togliere a Kojima),COD(non merita di essere chiamato col suo nome completo),Lost(questo gioco mi ha insegnato una cosa:quando vedi un video è ti dicono di non comprarlo perchè è orrendo,non comprarlo).

Fine.

Guest Mister vreo
Inviato

animal crossing,one piace(I giochi e tutto),I giochi dove fai la stilista o robe varie,naruto(I giochi e tutto),metal gear soild,i giochi dove guidi machine moto o robe varie e al top I giochi di Guerra.poi c e ne sarebbero altri..

just dance aggiungo

Inviato

Ma cos stat dicend coll of diuti è bellixximo -.-

Btw, Cod e gli sparatutto in generale. Asd

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:35, MaxerDany1996 ha scritto:

Beh, odiare è una parola grossa.

Diciamo che non mi garbano molto Nintedogs (troppo monotono :/) e Just Dance&Co.

:O i miei stessi gusti.

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:37, Dinamirer ha scritto:

Ma cos stat dicend call of diuti è bellixximo -.-

Btw, Cod e gli sparatutto in generale. Asd

S dc coll!!!!111

Inviato

Tutti i giochi di guerra basati semplicemente sulla grafica e sull'ammazza tutti e i giochi tipo GTA che,oltre ad essere dei pessimi esempi per coloro che ci giocano (quasi tutti bambini), non hanno un minimo di trama

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:38, SuperFeraligatr ha scritto:

S dc coll!!!!111

O corrtt va bn?'''??'

Guest Mister vreo
Inviato

gta e la cosa piu fica di questo mondo e call of merd fa schifo

Guest Mister vreo
Inviato

maxer,si

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:40, MaxerDany1996 ha scritto:

Esistono i giochi di High School Musical?!

444.jpg

Si, ne hanno fatti alcuni per wii dove cantavi usando un microfono :°

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:35, MaxerDany1996 ha scritto:

Beh, odiare è una parola grossa.

Diciamo che non mi garbano molto Nintedogs (troppo monotono :/) e Just Dance&Co.

E aggiungo Call of duty e Metal Gear solid come cavolo si chiamano.

Inviato

Tutti i giochi con i cuccioli (mamma mia, quanto sono ripetitivi :sneaky: ), COD, anche esso monotono e inoltre rende la guerra divertente e GTA, che insegna ad essere dalla parte della mafia. Diamo un buon esempio ai bambini! :riot4aq:

Guest Mister vreo
Inviato

diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio...

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:52, mister vero 2 ha scritto:

diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio...

No,non lo sei.

Inviato
  On 22/05/2013 at 14:52, mister vero 2 ha scritto:

Spero che tu stia scherzando :attention:

Guest Mister vreo
Inviato

emm no,ma tanto lei gioca a quei giochi ma e brava come un angelo,quando dico le parole mi sgrida e poi ci gioca solo xche le piace svolazzare sugli alberi e guidare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...