Vai al commento

I videogame che odiate.

Post raccomandati

Dopo aver visto la discussione di Kiyro ovvero "Quali sono i vostri videogame preferiti?" ho pensato di  crearne una versione opposta,ovvero di dire qua i videogame che odiamo.

I giochi che odio sono:

Gran Turismo,GTA,Metal Gear Solid(ho un odio incredibile verso Snake & co.,e adesso tutti mi diranno "Metal gear è bellissimo",lo so benissimo ma semplicemente lo odio,nulla da togliere a Kojima),COD(non merita di essere chiamato col suo nome completo),Lost(questo gioco mi ha insegnato una cosa:quando vedi un video è ti dicono di non comprarlo perchè è orrendo,non comprarlo).

Fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

animal crossing,one piace(I giochi e tutto),I giochi dove fai la stilista o robe varie,naruto(I giochi e tutto),metal gear soild,i giochi dove guidi machine moto o robe varie e al top I giochi di Guerra.poi c e ne sarebbero altri..

just dance aggiungo

Link al commento

Tutti i giochi di guerra basati semplicemente sulla grafica e sull'ammazza tutti e i giochi tipo GTA che,oltre ad essere dei pessimi esempi per coloro che ci giocano (quasi tutti bambini), non hanno un minimo di trama

Link al commento

Guest Mister vreo

diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio...

Link al commento

Guest Mister vreo

emm no,ma tanto lei gioca a quei giochi ma e brava come un angelo,quando dico le parole mi sgrida e poi ci gioca solo xche le piace svolazzare sugli alberi e guidare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...