Eliwood Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Dopo aver visto la discussione di Kiyro ovvero "Quali sono i vostri videogame preferiti?" ho pensato di crearne una versione opposta,ovvero di dire qua i videogame che odiamo.I giochi che odio sono: Gran Turismo,GTA,Metal Gear Solid(ho un odio incredibile verso Snake & co.,e adesso tutti mi diranno "Metal gear è bellissimo",lo so benissimo ma semplicemente lo odio,nulla da togliere a Kojima),COD(non merita di essere chiamato col suo nome completo),Lost(questo gioco mi ha insegnato una cosa:quando vedi un video è ti dicono di non comprarlo perchè è orrendo,non comprarlo). Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Coll of Diuti,Giast Dens e Grand Deft Auto(storpiati apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 animal crossing,one piace(I giochi e tutto),I giochi dove fai la stilista o robe varie,naruto(I giochi e tutto),metal gear soild,i giochi dove guidi machine moto o robe varie e al top I giochi di Guerra.poi c e ne sarebbero altri..just dance aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma cos stat dicend coll of diuti è bellixximo -.-Btw, Cod e gli sparatutto in generale. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Beh, odiare è una parola grossa. Diciamo che non mi garbano molto Nintedogs (troppo monotono :/) e Just Dance&Co. :O i miei stessi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 I giochi di High School Musical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma cos stat dicend call of diuti è bellixximo -.- Btw, Cod e gli sparatutto in generale. Asd S dc coll!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Tutti i giochi di guerra basati semplicemente sulla grafica e sull'ammazza tutti e i giochi tipo GTA che,oltre ad essere dei pessimi esempi per coloro che ci giocano (quasi tutti bambini), non hanno un minimo di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 S dc coll!!!!111 O corrtt va bn?'''??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 gta e la cosa piu fica di questo mondo e call of merd fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 O corrtt va bn?'''??' brv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 maxer,si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Tutti i giochi sparatutto, horror, guerra, e quelli fatti male/noiosi/poco longevi/assurdi/senza storia e nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Esistono i giochi di High School Musical?! Si, ne hanno fatti alcuni per wii dove cantavi usando un microfono :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 nintendogs,high scholl miusical e just dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 I giochi troppo facili.Si, sono sadico ed amo quelli difficili e/o impossibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Beh, odiare è una parola grossa. Diciamo che non mi garbano molto Nintedogs (troppo monotono :/) e Just Dance&Co. E aggiungo Call of duty e Metal Gear solid come cavolo si chiamano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Tutti i giochi con i cuccioli (mamma mia, quanto sono ripetitivi ), COD, anche esso monotono e inoltre rende la guerra divertente e GTA, che insegna ad essere dalla parte della mafia. Diamo un buon esempio ai bambini! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ah dimenticavo: anche tutti quei giochi per nintendo fatti per publicizzare un film che fanno letteralmente pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 e aggiungo anche tutti i giochi da femmine esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 nexuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio... No,non lo sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 diam un buon esempio ai bambini:a mia cugina di 6 anni faccio giocare a gta e assassin creed,sono un ottimo esempio... Spero che tu stia scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 emm no,ma tanto lei gioca a quei giochi ma e brava come un angelo,quando dico le parole mi sgrida e poi ci gioca solo xche le piace svolazzare sugli alberi e guidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.