Marcox5 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Pochemon assolutamente. :cIn genere quelli tratti da film che ti vendono a 10/20 € sono tutti orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Pochemon assolutamente. :c In genere quelli tratti da film che ti vendono a 10/20 € sono tutti orribili Wut? Comunque per la faccenda dei film sono totalmente daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Diciamo che ODIO proprio, sono i giochi di calcio, tipo fifa o pes..Poi non sopporto neanche COD, e i giochi di macchine tutti in generale, sono troppo monotoni ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non mi piacciono alcuni videogiochi sparatutto/di guerra/ il perché? prendiamo un personaggio qualsiasi... Alex di Prototipe, OK, ti hanno ucciso la famiglia, sei stato infettato per colpa di alcuni medici e ti sei vendicato e gli hai addirittura uccisi, OK! MA NON UCCIDERE LE ALTRE PERSONE! CHE C*****O TI HANNO FATTO! comunque, non c'è solo lui, anche Niko e co. di GTA, Altair/Ezio/Connor(o come si chiamano) di Assassin'Creed! OK! Mi sta bene che te vada ad uccidere i poveri deficienti illusi che ti hanno fatto male/drogato/infettato/ucciso la tua famiglia e/o amici, ma non uccidere le altre persone, povere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 gli spara tutto sono orribili e rendono psicopatici i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Fifa/Pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 aggiungo fifa.pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 no,io sto sempre a guardarla anche quando devo andare in bagno sto liOk ora sei tu a farmi pauranon mi piacciono alcuni videogiochi sparatutto/di guerra/ il perché? prendiamo un personaggio qualsiasi... Alex di Prototipe, OK, ti hanno ucciso la famiglia, sei stato infettato per colpa di alcuni medici e ti sei vendicato e gli hai addirittura uccisi, OK! MA NON UCCIDERE LE ALTRE PERSONE! CHE C*****O TI HANNO FATTO! comunque, non c'è solo lui, anche Niko e co. di GTA, Altair/Ezio/Connor(o come si chiamano) di Assassin'Creed! OK! Mi sta bene che te vada ad uccidere i poveri deficienti illusi che ti hanno fatto male/drogato/infettato/ucciso la tua famiglia e/o amici, ma non uccidere le altre persone, povere...Ma almeno ci hai giocato ad assassin's creed?Perche' (almeno) se uccidi i passanti e' game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 msmistero non vado mai in bagno quando gioca lei e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 msmistero non vado mai in bagno quando gioca lei e basta Dicasi ironia:Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc.: fare dell'i.; scherzo crudele, beffa: per i. della sorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non mi piace cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Cooomunque un "gioco" che ho particolarmente odiato e' pokemon black & blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 gli stealth game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non mi piacciono Call of Diuty, Assassins Creed e altri che non mi vengono in mente.GTA, beh ne ho uno e all'inizio mi piaceva per il fatto di poter usare liberamente auto, moto... e di poter essere più liberi di andare dove si vuole, invece adesso non mi piace, perchè si basa solo su uccidere, uccidere, uccidere... e le alternatice non ci sono. Ormai non lo uso più anche se è in mio possesso da anni e non ho intenzione di riusarlo. Però dico anche che se i bambini di 6/7 anni hanno un gioco simile è perchè i genitori lo permettono.Assassins Creed ne ho provato uno. Non mi piace, però ha una trama e il protagonista non uccide gente innocente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 eretico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 SimCity. Adoro i Sims, ma SimCity no. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ovviamente sono gusti, ma odio pesantemente: - giochi sparatutto, in particolare CoD e Halo; - giochi stile GTA; - giochi di sport, in particolare quelli di calcio; - tutti i giochi di questa "nuova generazione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 I giochi per smartphone come Angry Birds, Temple Run, Catapult King, Subway Surfer e Fruit Ninja contano? Perché a me non piacciono per niente. Altrimenti non credo di odiare nessun videogioco, se non mi piace non lo compro oppure smetto di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non ho giochi che odio ma solo che preferisco non giocarci ma giocare piuttosto ai grandi della nintendo(Pokémon,Mario,ecc)I giochi cui preferisco non giocarci sono per lo più i sparatutto (non li ho mai amati :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Odiare è una parola grossa.Diciamo che non sopporto giochi come Call of Duty,ed altri sparatutto in genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Assolutamente quelli di calcio e sopratutto quelli di guerra (tipo Call of duty)!!!!!!11!1!!!1!1!11!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 cod e i giochi minkiate sugli i phone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 fifa 13-socer provoluscion spit 1,2,3,4,5-football stared-gta san diego - monder zombi fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Big Rigs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 i giochi per smartphone sono molto utili quando andrete all'università ROTFL ve ne renderete conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.