Vai al commento

I videogame che odiate.

Post raccomandati

non mi piacciono alcuni videogiochi sparatutto/di guerra/ il perché? prendiamo un personaggio qualsiasi... Alex di Prototipe, OK, ti hanno ucciso la famiglia, sei stato infettato per colpa di alcuni medici e ti sei vendicato e gli hai addirittura uccisi, OK! MA NON UCCIDERE LE ALTRE PERSONE! CHE C*****O TI HANNO FATTO! comunque, non c'è solo lui, anche Niko e co. di GTA, Altair/Ezio/Connor(o come si chiamano) di Assassin'Creed! OK! Mi sta bene che te vada ad uccidere i poveri deficienti illusi che ti hanno fatto male/drogato/infettato/ucciso la tua famiglia e/o amici, ma non uccidere le altre persone, povere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,io sto sempre a guardarla anche quando devo andare in bagno sto li

Ok ora sei tu a farmi paura

non mi piacciono alcuni videogiochi sparatutto/di guerra/ il perché? prendiamo un personaggio qualsiasi... Alex di Prototipe, OK, ti hanno ucciso la famiglia, sei stato infettato per colpa di alcuni medici e ti sei vendicato e gli hai addirittura uccisi, OK! MA NON UCCIDERE LE ALTRE PERSONE! CHE C*****O TI HANNO FATTO! comunque, non c'è solo lui, anche Niko e co. di GTA, Altair/Ezio/Connor(o come si chiamano) di Assassin'Creed! OK! Mi sta bene che te vada ad uccidere i poveri deficienti illusi che ti hanno fatto male/drogato/infettato/ucciso la tua famiglia e/o amici, ma non uccidere le altre persone, povere...

Ma almeno ci hai giocato ad assassin's creed?Perche' (almeno) se uccidi i passanti e' game over

Link al commento

Non mi piacciono Call of Diuty, Assassins Creed e altri che non mi vengono in mente.

GTA, beh ne ho uno e all'inizio mi piaceva per il fatto di poter usare liberamente auto, moto... e di poter essere più liberi di andare dove si vuole, invece adesso non mi piace, perchè si basa solo su uccidere, uccidere, uccidere... e le alternatice non ci sono. Ormai non lo uso più anche se è in mio possesso da anni e non ho intenzione di riusarlo. Però dico anche che se i bambini di 6/7 anni hanno un gioco simile è perchè i genitori lo permettono.

Assassins Creed ne ho provato uno. Non mi piace, però ha una trama e il protagonista non uccide gente innocente.

Link al commento

Ovviamente sono gusti, ma odio pesantemente:

- giochi sparatutto, in particolare CoD e Halo;

- giochi stile GTA;

- giochi di sport, in particolare quelli di calcio;

- tutti i giochi di questa "nuova generazione" :asduj1:

Link al commento

I giochi per smartphone come Angry Birds, Temple Run, Catapult King, Subway Surfer e Fruit Ninja contano? Perché a me non piacciono per niente.

Altrimenti non credo di odiare nessun videogioco, se non mi piace non lo compro oppure smetto di giocarci.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...