Paolofoxcorongiu Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Ommiodio, le lotte sembrano essere diventate difficilissime E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ommiodio, le lotte sembrano essere diventate difficilissime Ma per fortuna direi, é bello non steamrollare ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 1 ora fa, Zanarkan ha scritto: Ma per fortuna direi, é bello non steamrollare ogni cosa Sì sì assolutamente. Già il passo avanti della lega di Sinnoh nei remake mi sta soddisfacendo (oltre che ammattire), quindi ben venga che questa cosa continui E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Sinceramente io non so a quanto possa servire una guida su questo Battle system che ,diciamocelo, fa acqua da tutte le parti e su cui ancora non abbiamo le idee chiare. In primis non si può affermare di avere buona probabilità di agire per primi se si scaglia una rapida per troppi motivi: 1) Se l’oppo è più veloce e scaglia una rapida prima di noi la turnazione varia (e solo Arceus sa in che modo) 2) Spesso capita che il Pokemon che si sostituisce sia troppo lento e quindi dopo la rapida non agiamo comunque 3) Non tutte le mosse in mod rapida danno turni 4) Non è chiara l’interazione tra Pokemon con/Senza status e l’uso delle rapide. Non è confermata, ma sembra che si abbia meno probabilità di non rimanere assonati,se si è già in quella condizione, e si scaglia una mossa rapida/Potente. 5) Gli status spariscono, ma non si capisce con quale criterio. 6) Durante le Orde ( dunque più Pokemon anche di diversa specie) tutto quello che ho scritto si ripresenta e ancora in modo più confusionario. 7) Sembra che alcune rapide non aumentino la nostra velocità d’azione,ma abbassino quella dell’oppo. Ora, sapendo che le stesse incognite, ma in modo invertito si ripropongono con la Potente, e che ancora non siamo certi nè di come influiscano i livelli né come si resettano i turni se si prende una kill o si viene killati; Come dovremmo muoverci? Per me le vere soluzioni guida sono due: -Non usare le mosse se non contro i boss/Alpha ( Perchè questi le userebbero comunque e quindi altererebbero i turni anche senza il nostro aiuto) -Ingaggiare lotta solo con mon con lv simili o nettamente più bassi dei nostri così da far valere l’ordine per velocità di statistica e quindi sapere la turnazione di partenza in anticipo Mi fermo qui, ma solo perché la questione della turnazione è solo la punta dell’iceberg, infatti le mosse speciali hanno molte altre interazioni e alcune non coincidono con quelle scritte nell’articolo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, evilespeon e SalemSaberhagen 1 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 (modificato) 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sinceramente io non so a quanto possa servire una guida su questo Battle system che ,diciamocelo, fa acqua da tutte le parti e su cui ancora non abbiamo le idee chiare. In primis non si può affermare di avere buona probabilità di agire per primi se si scaglia una rapida per troppi motivi: 1) Se l’oppo è più veloce e scaglia una rapida prima di noi la turnazione varia (e solo Arceus sa in che modo) 2) Spesso capita che il Pokemon che si sostituisce sia troppo lento e quindi dopo la rapida non agiamo comunque 3) Non tutte le mosse in mod rapida danno turni 4) Non è chiara l’interazione tra Pokemon con/Senza status e l’uso delle rapide. Non è confermata, ma sembra che si abbia meno probabilità di non rimanere assonati,se si è già in quella condizione, e si scaglia una mossa rapida/Potente. 5) Gli status spariscono, ma non si capisce con quale criterio. 6) Durante le Orde ( dunque più Pokemon anche di diversa specie) tutto quello che ho scritto si ripresenta e ancora in modo più confusionario. 7) Sembra che alcune rapide non aumentino la nostra velocità d’azione,ma abbassino quella dell’oppo. Ora, sapendo che le stesse incognite, ma in modo invertito si ripropongono con la Potente, e che ancora non siamo certi nè di come influiscano i livelli né come si resettano i turni se si prende una kill o si viene killati; Come dovremmo muoverci? Per me le vere soluzioni guida sono due: -Non usare le mosse se non contro i boss/Alpha ( Perchè questi le userebbero comunque e quindi altererebbero i turni anche senza il nostro aiuto) -Ingaggiare lotta solo con mon con lv simili o nettamente più bassi dei nostri così da far valere l’ordine per velocità di statistica e quindi sapere la turnazione di partenza in anticipo Mi fermo qui, ma solo perché la questione della turnazione è solo la punta dell’iceberg, infatti le mosse speciali hanno molte altre interazioni e alcune non coincidono con quelle scritte nell’articolo. Quoto in toto, purtroppo si vede che é poco rifinito, sbilanciato e controintuitivo, il più delle volte ci si rende conto che non si ha nessuna idea reale sull'ordine dei turni. Ora capisco perché non hanno messo nemmeno le lotte tra allenatori casual (per fortuna, mi sono evitato qualche tilterino sicuramente ) Modificato 16 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 6 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ma per fortuna direi, é bello non steamrollare ogni cosa concordo adoro troppo la cosa ,prima era noioso facevi le lotte tipo come cosa automatica tanto vincevi sempre in game XD 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì sì assolutamente. Già il passo avanti della lega di Sinnoh nei remake mi sta soddisfacendo (oltre che ammattire), quindi ben venga che questa cosa continui Esatto spero si vada avanti su questa strada 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sinceramente io non so a quanto possa servire una guida su questo Battle system che ,diciamocelo, fa acqua da tutte le parti e su cui ancora non abbiamo le idee chiare. In primis non si può affermare di avere buona probabilità di agire per primi se si scaglia una rapida per troppi motivi: 1) Se l’oppo è più veloce e scaglia una rapida prima di noi la turnazione varia (e solo Arceus sa in che modo) 2) Spesso capita che il Pokemon che si sostituisce sia troppo lento e quindi dopo la rapida non agiamo comunque 3) Non tutte le mosse in mod rapida danno turni 4) Non è chiara l’interazione tra Pokemon con/Senza status e l’uso delle rapide. Non è confermata, ma sembra che si abbia meno probabilità di non rimanere assonati,se si è già in quella condizione, e si scaglia una mossa rapida/Potente. 5) Gli status spariscono, ma non si capisce con quale criterio. 6) Durante le Orde ( dunque più Pokemon anche di diversa specie) tutto quello che ho scritto si ripresenta e ancora in modo più confusionario. 7) Sembra che alcune rapide non aumentino la nostra velocità d’azione,ma abbassino quella dell’oppo. Ora, sapendo che le stesse incognite, ma in modo invertito si ripropongono con la Potente, e che ancora non siamo certi nè di come influiscano i livelli né come si resettano i turni se si prende una kill o si viene killati; Come dovremmo muoverci? Per me le vere soluzioni guida sono due: -Non usare le mosse se non contro i boss/Alpha ( Perchè questi le userebbero comunque e quindi altererebbero i turni anche senza il nostro aiuto) -Ingaggiare lotta solo con mon con lv simili o nettamente più bassi dei nostri così da far valere l’ordine per velocità di statistica e quindi sapere la turnazione di partenza in anticipo Mi fermo qui, ma solo perché la questione della turnazione è solo la punta dell’iceberg, infatti le mosse speciali hanno molte altre interazioni e alcune non coincidono con quelle scritte nell’articolo. Aiuto non sai quante volte ho usato tecnjca rapida e mai e dico mai attacato due volte di seguito XD Concrodo troppo e per fortuna in giro non trovavi allenatori con cui scontrarsi E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Io che continuo a pestare a caso come prima E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati