alekstortadimele Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 So che molti avranno finito il gioco e che sono in ritardo, ma me lo sono fatto come regalo di compleanno essendo che compievo gli anni il 12. vorrei chiedervi quali membri *ufficiali* avete al momento in squadra e con quali vorreste arrivare a fine gioco! inizio io! al momento in squadra ho: Decidueye (Jingu) Goomy quasi Sliggoo (Vavalùcio) Ursaluna (sono indeciso tra Baloo e Paddington) ai titoli di coda vorrei arrivare con: Decidueye Goodra Ursaluna Zoroark (Kitsune) Arcanine (King Doge) Braviary (ancora da decidere il nick) aspetto le vostre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Al momento ho 3 slot che uso per far ruotare i Pokémon da livellare/evolvere, i tre posti fissi sono invece per: - Typhlosion - Scizor versione Alpha - Crobat versione Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Io ho finito la squadra e ho loro: Riolu Samurott Infernape Ursaluna Luxray Beautyfly Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Io ho finito il gioco con la seguente squadra: Samurott Wyrdeer (alpha) Goodra (alpha) Ursaluna (alpha) Arcanine Zoroark Mentre la squadra attuale è composta da: Samurott Typlosion Decidueye Goodra (Alpha) Ursaluna (Alpha) Arcanine (alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Personalmente ho giocato con 30+ Pokémon, stringendo il team a soli 6 Pokémon verso la fine: Decidueye Kleavor (Alpha) Shiny-Zoroark Shiny-Braviary Shiny-Arcanine Basculegion-F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Team in-Game: Typhlusion-H Electivire-Alpha Rhyperior-Alpha Staraptor-Alpha Gyarados-Alpha Snorlax-Alpha Attualmente sto finendo le missioni nell’attesa di catturare Arceus e il team per ora è diventato: -Magmortar -Electivire-A -Kleavor -Snorlax-A -Empoleon-A - (vuoto) forse Weavile(?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 @Grenji sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2022 On 19/7/2022 at 14:20, Giove0 ha scritto: @Grenji sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Si puo chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.