alekstortadimele Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 So che molti avranno finito il gioco e che sono in ritardo, ma me lo sono fatto come regalo di compleanno essendo che compievo gli anni il 12. vorrei chiedervi quali membri *ufficiali* avete al momento in squadra e con quali vorreste arrivare a fine gioco! inizio io! al momento in squadra ho: Decidueye (Jingu) Goomy quasi Sliggoo (Vavalùcio) Ursaluna (sono indeciso tra Baloo e Paddington) ai titoli di coda vorrei arrivare con: Decidueye Goodra Ursaluna Zoroark (Kitsune) Arcanine (King Doge) Braviary (ancora da decidere il nick) aspetto le vostre!
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 Al momento ho 3 slot che uso per far ruotare i Pokémon da livellare/evolvere, i tre posti fissi sono invece per: - Typhlosion - Scizor versione Alpha - Crobat versione Alpha
Riolu007 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 Io ho finito la squadra e ho loro: Riolu Samurott Infernape Ursaluna Luxray Beautyfly Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Green Inviato 18 febbraio, 2022 Inviato 18 febbraio, 2022 Personalmente ho giocato con 30+ Pokémon, stringendo il team a soli 6 Pokémon verso la fine: Decidueye Kleavor (Alpha) Shiny-Zoroark Shiny-Braviary Shiny-Arcanine Basculegion-F
TheDarkCharizard Inviato 18 febbraio, 2022 Inviato 18 febbraio, 2022 Team in-Game: Typhlusion-H Electivire-Alpha Rhyperior-Alpha Staraptor-Alpha Gyarados-Alpha Snorlax-Alpha Attualmente sto finendo le missioni nell’attesa di catturare Arceus e il team per ora è diventato: -Magmortar -Electivire-A -Kleavor -Snorlax-A -Empoleon-A - (vuoto) forse Weavile(?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Giove0 Inviato 19 luglio, 2022 Inviato 19 luglio, 2022 @Grenji sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
alekstortadimele Inviato 20 luglio, 2022 Autore Inviato 20 luglio, 2022 On 19/7/2022 at 14:20, Giove0 ha scritto: @Grenji sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Si puo chiudere grazie!
Giove0 Inviato 20 luglio, 2022 Inviato 20 luglio, 2022 Chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.