Vai al commento


impossibilitato ad andare avanti!!!!endgame


Dialga88

Post raccomandati

ciao ragazzi purtroppo recandomi per catturare cresselia ho saltato il dialogo con l'npc poichè il gioco non lo rende obbligatorio di conseguenza l'ho catturato ma non mi ha dato la lastra e adesso gli npc del luogo continuano a dirmi di catturarlo pur avendola.....non posso andare avanti con la storia sono completamente bloccato.

Come posso sbloccare questa situazione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

ciao ragazzi purtroppo recandomi per catturare cresselia ho saltato il dialogo con l'npc poichè il gioco non lo rende obbligatorio di conseguenza l'ho catturato ma non mi ha dato la lastra e adesso gli npc del luogo continuano a dirmi di catturarlo pur avendola.....non posso andare avanti con la storia sono completamente bloccato.

Come posso sbloccare questa situazione?

Grazie

Hai provato a parlare con Noesis?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rip è un problema gia stato segnalato e lo sanno che esiste... anche non si ancora nulla quando verrà risolto con una futura patch, se hai gia salvato 2 o 3 volte rip tocca aspettare o ricominciare da capo se no spegni o prova con un salvataggio di backup...

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

rip è un problema gia stato segnalato e lo sanno che esiste... anche non si ancora nulla quando verrà risolto con una futura patch, se hai gia salvato 2 o 3 volte rip tocca aspettare o ricominciare da capo se no spegni o prova con un salvataggio di backup...

bene posso mettermi l'anima in pace evito di insultare il gioco perchè è meglio così,grazie a tutti per la risposta e l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

bene posso mettermi l'anima in pace evito di insultare il gioco perchè è meglio così,grazie a tutti per la risposta e l'interessamento.

Mi spiace, non sapevo di questo problema...

Vuoi chiudere la discussione o preferisci aspettare novità?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dialga88 ha scritto:

bene posso mettermi l'anima in pace evito di insultare il gioco perchè è meglio così,grazie a tutti per la risposta e l'interessamento.

Purtroppo altre persone si sono ritrovate nella tua situazione... spero per te che sistemano il prima possibile ( dato che non é nemmeno un bug) ma un grosso errore di trama, mi spiace

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lyndon ha scritto:

Mi spiace, non sapevo di questo problema...

Vuoi chiudere la discussione o preferisci aspettare novità?

come preferisci anche se qualcuno se avesse qualcosa da aggiungere e trovasse questo post potrebbe dirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il servizio tecnico ne è al corrente da un bel po' e l'unica cosa da fare è aspettare una patch che sistemi tutto... mi spiace.

Visto che il problema è stato sollevato da un po', penso manchi poco per un aggiornamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il bug è stato sistemato chiudo la discussione :)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...