WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, troppo. Ci saranno degli esami, presumo Mamma mia gli esami adesso li devo fare pure in un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: A proposito di palestre pensate che saranno presenti in nona o avremo un'alternativa simile? 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, troppo. Ci saranno degli esami, presumo Io spero come detto da Game che ci siano degli esami.... tipo che vai ad affrontare l'insegnante della determinata "materia" . Mi aspetto il preside come figura di spicco della regione infatti, un po come Rose (con o senza i risvolti malvagi eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Mamma mia gli esami adesso li devo fare pure in un gioco Non dirlo a me, sono coinvolto negli ultimi progetti da cui dipenderà l'esito... Disperazione a parte, lo dicevo per la possibile ambientazione scolastica 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io spero come detto da Game che ci siano degli esami.... tipo che vai ad affrontare l'insegnante della determinata "materia" . Mi aspetto il preside come figura di spicco della regione infatti, un po come Rose (con o senza i risvolti malvagi eh) Dopotutto l'ambientazione sembra scolastica, avrebbe senso. Magari il Professore diverrebbe anche un insegnante (in giapponese sono chiamati "Hakase", che si traduce sia come Professore che comunemente come Dottore. Sebbene quest'ultimo sia un po' coerente con un ricercatore, in Occidente si è usato Professore, probabilmente perché Dottore si usa comunemente come sinonimo di Medico. Inoltre, il concetto di Dottore varia da paese a paese) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io spero come detto da Game che ci siano degli esami.... tipo che vai ad affrontare l'insegnante della determinata "materia" . Mi aspetto il preside come figura di spicco della regione infatti, un po come Rose (con o senza i risvolti malvagi eh) Io invece spero che il cattivo possa essere il rivale o il preside ma non accadrà mai ad esclusione di LPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io invece spero che il cattivo possa essere il rivale o il preside ma non accadrà mai Allora serve il Preside di Il Collegio ed una professore che lo chiama urlando ad ogni bravata degli studenti PRESIDEEEE!!!!!!!! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Quasi non ci credo che oggi avremo altre info 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Quasi non ci credo che oggi avremo altre info 🥲 L'astinenza fa male, specialmente all'hype. Speriamo sia un buon trailer, perché altrimenti rischiamo delusioni gratuite solo perché siamo stati ad attendere molto. Di certo però, non mostreranno tutto il gioco oggi, è meglio togliercelo dalla testa (altrove ho letto simili affermazioni) Io ipotizzo abbia qualche informazione in meno rispetto ai precedenti secondi trailer, in quanto da solo e senza Presents (o Direct all'epoca di SwSh), ma comunque ricco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'astinenza fa male, specialmente all'hype. Speriamo sia un buon trailer, perché altrimenti rischiamo delusioni gratuite solo perché siamo stati ad attendere molto. Di certo però, non mostreranno tutto il gioco oggi, è meglio togliercelo dalla testa (altrove ho letto simili affermazioni) Io ipotizzo abbia qualche informazione in meno rispetto ai precedenti secondi trailer, in quanto da solo e senza Presents (o Direct all'epoca di SwSh), ma comunque ricco Si ma almeno sappiamo che finalmente è partita la campagna marketing, dovremmo aspettarci ormai un trailer al mese da qui all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si ma almeno sappiamo che finalmente è partita la campagna marketing, dovremmo aspettarci ormai un trailer al mese da qui all'uscita Magari. Spero comunque non vengano fatti spoiler eccessivi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avevamo questi due, Drednaw, Corviknight e Wooloo o ce n'erano anche altri? Oltre ai leggendari ed agli starter, ovviamente Anche Alcremie mi sembra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Ma anche in questa gen è Turner ad occuparsi dei design dei pokemon che voi sappiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 5 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Anche Alcremie mi sembra No, quello più avanti, insieme al Gigamax Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma anche in questa gen è Turner ad occuparsi dei design dei pokemon che voi sappiate? Non si sa. Però credo che ci sia stato un fraintendimento a proposito del suo ruolo: non era il design dei Pokémon, ma direttore artistico. Inoltre, gli unici Pokémon disegnati da lui in VIII gen sono: Centiskorch (e il suo Gigamax), Sinistea, Polteageist, la linea evolutiva di Zigzagoon di Galar e Gengar Gigamax. PS: Lui lavora in GF da molto più tempo, ha per esempio disegnato Golett e Golurk Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I leggendari sono stupendi, bellissima la possibilità finalmente di poter giocare insieme ad altre persone, ma graficamente faccio veramente fatica a digerire un titolo così nel 2022. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Allora, bellissimi I leggendari, anche i nuovi pokemon sono belli. Però cavolo, potevano impegnarsi un po’ di più per il trailer.. quello di spada e scudo era 100 volte meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Veramente un bel trailer. Fuecoco è sempre il best Adesso, KiruaZorudikku ha scritto: ma graficamente faccio veramente fatica a digerire un titolo così nel 2022. Già hanno fatto enormi passi avanti rispetto a LPA, almeno questo. Ma ricordiamoci che la serie ha sempre avuto questo contro 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: erò cavolo, potevano impegnarsi un po’ di più per il trailer.. quello di spada e scudo era 100 volte meglio.. Che, ripeto, era in un Presents. E' più simile a SM questo trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente un bel trailer. Fuecoco è sempre il best Già hanno fatto enormi passi avanti rispetto a LPA, almeno questo. Ma ricordiamoci che la serie ha sempre avuto questo contro A me onestamente sembrano più o meno molto simili i due titoli, non trovo chissà quali differenze. Sono cosciente che la serie ha sempre avuto notevoli carenze dal punto di vista tecnico, ma ciò non toglie che sulla stessa console come è stato già detto e stradetto più volte, siano usciti titoli del calibro di Zelda, Dragon Quest, Odyssey e così via. Non sono accettabili ambienti così spogli, texture in una risoluzione così bassa e volti privi di espressività. Io non so se avete fatto caso alla texture del terreno al minuto 01:05 o al cespuglio in cui si nasconde il nuovo pokémon Lechonk, sono un qualcosa di abominevole per me. Poi, lo comprerò? probabilmente sì, non al lancio, ma la voglia essendo un enorme fan della saga alla fine prevarrà sul giudizio critico - cosa che è successa anche per LPA - e a loro andrà bene così, però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Trailer un pò deludente. I 3 nuovi Pokemon come ho già scritto sono tremendi e sembrano dei Pokemon beta delle prime gen. I leggendari STUPENDI, difficile scegliere porca miseria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 8 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: I leggendari sono stupendi, bellissima la possibilità finalmente di poter giocare insieme ad altre persone, ma graficamente faccio veramente fatica a digerire un titolo così nel 2022. Anche a me la grafica continua a non piacere. I Pokemon nuovi non mi hanno impressionato granchè. I leggendari non sono male, devo un po’ capire perché hanno delle ruote,ma più che draghi a me sembrano delle salamandre 🛞 Incuriosito dai primi prof diversificati a seconda del titolo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Trailer un pò deludente. I 3 nuovi Pokemon come ho già scritto sono tremendi e sembrano dei Pokemon beta delle prime gen. I leggendari STUPENDI, difficile scegliere porca miseria. A me è piaciuto ma forse mi sono troppo fatta prendere dall'hype a rivederlo ora non c'era poi molto Sono carinissimi ma troppo...troppooooooo coccolosi XD aiuto XD I leggendari iper cool ma preferisco quello di violet 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente un bel trailer. Fuecoco è sempre il best Già hanno fatto enormi passi avanti rispetto a LPA, almeno questo. Ma ricordiamoci che la serie ha sempre avuto questo contro Che, ripeto, era in un Presents. E' più simile a SM questo trailer Anche a me è piaciuto Vero per il trailer concordo I leggendari 9azzeschi però 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche a me la grafica continua a non piacere. I Pokemon nuovi non mi hanno impressionato granchè. I leggendari non sono male, devo un po’ capire perché hanno delle ruote,ma più che draghi a me sembrano delle salamandre 🛞 Incuriosito dai primi prof diversificati a seconda del titolo Ah ah anche a me fanno strano cosi meccanizzati tipo i legend TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: I 3 nuovi Pokemon come ho già scritto sono tremendi e sembrano dei Pokemon beta delle prime gen. Sono un po' strani, ma non so perché hanno il loro fascino. Forse in gioco mi piaceranno di più (sempre così) 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: I leggendari STUPENDI, difficile scegliere porca miseria. Io tendo a Scarlatto perché il rosso è il mio colore preferito, ma pure quello di Violetto è figo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche a me la grafica continua a non piacere. I Pokemon nuovi non mi hanno impressionato granchè. I leggendari non sono male, devo un po’ capire perché hanno delle ruote,ma più che draghi a me sembrano delle salamandre 🛞 Incuriosito dai primi prof diversificati a seconda del titolo Ho quasi l'impressione che uno stia a simboleggiare la "tradizione" ed un altro invece "l'innovazione", non so se hai avuto modo di far caso anche ai due professori; la prima aveva una collana quasi primitiva, l'altro invece sembrava indossare una tuta "futuristica" / tecnologica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: I leggendari non sono male, devo un po’ capire perché hanno delle ruote,ma più che draghi a me sembrano delle salamandre 🛞 Le salamadre erano considerate discendenti di draghi, non a caso erano gli elementari del fuoco 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: I leggendari 9azzeschi però Tendo a Scarlatto, ma pure l'altro è fighissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente un bel trailer. Fuecoco è sempre il best Già hanno fatto enormi passi avanti rispetto a LPA, almeno questo. Ma ricordiamoci che la serie ha sempre avuto questo contro Che, ripeto, era in un Presents. E' più simile a SM questo trailer Non vuol dire nulla, volendo potevano comunque fare di meglio (nel trailer) La durata dei trailer nei present è pressoché la stessa, con la differenza che poi venivano aggiunte informazioni o comunque delle chicche da parte degli sviluppatori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le salamadre erano considerate discendenti di draghi, non a caso erano gli elementari del fuoco Tendo a Scarlatto, ma pure l'altro è fighissimo Io tendo a violetto invece ma entrambi mega cool per me Adesso, GreenSerperior ha scritto: Non vuol dire nulla, volendo potevano comunque fare di meglio (nel trailer) La durata dei trailer nei present è pressoché la stessa, con la differenza che poi venivano aggiunte informazioni o comunque delle chicche da parte degli sviluppatori.. si in effetti c'era un po poco nel complesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Ho quasi l'impressione che uno stia a simboleggiare la "tradizione" ed un altro invece "l'innovazione", non so se hai avuto modo di far caso anche ai due professori; la prima aveva una collana quasi primitiva, l'altro invece sembrava indossare una tuta "futuristica" / tecnologica. Si sembra davvero che questa volta ci sai davvero questo team di innovazione vs tradizione. Anche i leggendari sono uno molto futuristico mentre l’altro quasi antico a confronto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.