MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 26 minuti fa, Freedom ha scritto: Diventa super femminile e in stile sexy. Per capirci: Gardevoir, lopunny, gothitelle, florges, tsareena, hatterene Per me quella diceria è una grandissima bullshit, non vedo davvero come sia possibile aspettarsi che lechonk diventi anche solo vagamente sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me quella diceria è una grandissima bullshit, non vedo davvero come sia possibile aspettarsi che lechonk diventi anche solo vagamente sexy Parole sante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me quella diceria è una grandissima bullshit, non vedo davvero come sia possibile aspettarsi che lechonk diventi anche solo vagamente sexy Può basarsi su Circe tipo così Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Può basarsi su Circe tipo così Mmmm non mi convince molto a dire il vero, è davvero qualcosa che vedo lontanissima dal concept di lechonk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Talonflame al primo stadio lo è, per poi diventare Fuoco. Corviknight per ora è l'unico a partire dal Volante puro Si,si io intendo che spero in una combinazione di tipi diversa dal volante/normale come che contraddistinguono la maggior parte delle evo finali dell'uccello dei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 6 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si,si io intendo che spero in una combinazione di tipi diversa dal volante/normale come che contraddistinguono la maggior parte delle evo finali dell'uccello dei primi percorsi Magari, lo spero anch'io, anche se probbilmente non lo avrò in squadra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Stavo ragionando sull’ipotesi che il terzo leggendario sia una sorta di prisma o specchio. Normalmente la luce bianca si separa in sette colori se attraversa un prisma normale (che sarebbero i 18 tipi); il leggendario potrebbe droppare un “prisma stellare” che se attivato separa la luce bianca nei due colori invisibili, infrarossi e ultravioletti (che sarebbero il tipo aggiuntivo del Pokémon, che magari possiede già ma che appunto non vediamo perché non sviluppato o non catalogato); ovviamente sarebbe un potere che dura solo alcuni turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Stavo ragionando sull’ipotesi che il terzo leggendario sia una sorta di prisma o specchio. Normalmente la luce bianca si separa in sette colori se attraversa un prisma normale (che sarebbero i 18 tipi); il leggendario potrebbe droppare un “prisma stellare” che se attivato separa la luce bianca nei due colori invisibili, infrarossi e ultravioletti (che sarebbero il tipo aggiuntivo del Pokémon, che magari possiede già ma che appunto non vediamo perché non sviluppato o non catalogato); ovviamente sarebbe un potere che dura solo alcuni turni. Ci starebbe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Spero che nel prossimo trailer venga mostrato l'uccellino dei primi percorsi e spero che non sia di tipo normale/volante dopo quei capolavori di Talonflame e Corviknight penso che aggiungeranno pure un'altro pokè volante chissa di quella regione magari un pokè metà antico e metà tecnologico Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me quella diceria è una grandissima bullshit, non vedo davvero come sia possibile aspettarsi che lechonk diventi anche solo vagamente sexy Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk) Per me c'è qualcosa che non va, ed è Khu Adesso, ShadowBlue ha scritto: Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Davvero? Dove? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Si è una pubblicità di pneumatici e a fianco a questa gomma c’è un Qwilfish. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per me c'è qualcosa che non va, ed è Khu Davvero? Dove? vai nel trailer vai nel punto 0.36 e finisci al 0.39 ovviamente lascia scorrere il video devi vedere dietro dove ci sta la pompa di benzina in alto dove appaiono queste "pubblicità" che scorrono vedi bene che ci sta la ruota Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: vai nel trailer vai nel punto 0.36 e finisci al 0.39 ovviamente lascia scorrere il video devi vedere dietro dove ci sta la pompa di benzina in alto dove appaiono queste "pubblicità" che scorrono vedi bene che ci sta la ruota Vero... Tutto ruota attorno alle ruote (perdonate il gioco di parole) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si è una pubblicità di pneumatici e a fianco a questa gomma c’è un Qwilfish. esatto Adesso, GameGate01 ha scritto: Vero... Tutto ruota attorno alle ruote (perdonate il gioco di parole) giusto , stai tranquillo quindi di sicuro ci sarà qualche meccanica o qualcosa che gira su questi motori Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quindi di sicuro ci sarà qualche meccanica o qualcosa che gira su questi motori Chissà. In ogni caso, la tecnologia giocherà un ruolo importante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk) Staremo a vedere, se sarà così allora certamente saprà di femminile ma non di sexy o giù di lì di sicuro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Staremo a vedere, se sarà così allora certamente saprà di femminile ma non di sexy o giù di lì di sicuro ahahah Sarà una maialona 😏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Sarà una maialona 😏 Di sicuro, ma non nel senso piacevole del termine mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di sicuro, ma non nel senso piacevole del termine mi sa Questi singoli pensieri mi manderanno in tilt il cervello... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi singoli pensieri mi manderanno in tilt il cervello... Non ne vale la pena mandarsi in tilt il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne vale la pena mandarsi in tilt il cervello Torno a mandarmelo in tilt con Evangelion, almeno lo dimenticherò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 23 ore fa, Freedom ha scritto: Diventa super femminile e in stile sexy. Per capirci: Gardevoir, lopunny, gothitelle, florges, tsareena, hatterene Davvero? MI sembra impossibile, diventerebbe una prostitua di tipo normale...che schifo 23 ore fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Può basarsi su Circe tipo così Ecco, se acquisisse qualche tipo interessante sarebbe meglio che del solito animale dei primi percorsi che rimane sempre normale, uno slot del pokedex perso 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: penso che aggiungeranno pure un'altro pokè volante chissa di quella regione magari un pokè metà antico e metà tecnologico Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Sì, già segnalato. Ci sono sandali e pneumatico. Secondo me si lega al tema del gioco che sembrerebbe essere i motori, e quindi forse anche ad una meccanica presente in SV che riguarda la tecnologia. Potrebbero essere oggetti che possiamo acquistare per rendere più efficienti le nostre capacità: i sandali per la corsa, poi gli pneumatici per i nostri veicoli con cui ci sposteremo per la regione, e i guanti tipo quello di Nemi per la cattura dei pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, già segnalato. Ci sono sandali e pneumatico. Secondo me si lega al tema del gioco che sembrerebbe essere i motori, e quindi forse anche ad una meccanica presente in SV che riguarda la tecnologia. Potrebbero essere oggetti che possiamo acquistare per rendere più efficienti le nostre capacità: i sandali per la corsa, poi gli pneumatici per i nostri veicoli con cui ci sposteremo per la regione, e i guanti tipo quello di Nemi per la cattura dei pokemon Esatto i sandali li avevo notato anche'io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.