SilverApricot Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Credo che otterrai quello di copertina come mezzo dall'inizio e poi lo catturerai Ah tu dici che all'inizio è solo in prestito e a fine gioco lo potrai catturare e registarre nel dex?!
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ah tu dici che all'inizio è solo in prestito e a fine gioco lo potrai catturare e registarre nel dex?! Penso... Se è cavalcabile, lo incontrerai certamente presto, ma catturare un leggendario subito no. Potrebbe essere come LPA e SwSh, anche se piuttosto diversamente Team Galaxy
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Se posso chiederlo, a quando il nuovo trailer? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Se posso chiederlo, a quando il nuovo trailer? Ai mondiali,dal 18 al 21/08! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ai mondiali,dal 18 al 21/08! Speriamo. La mia era una battuta, ma nuove news non fanno mai male Team Galaxy
Makaichu Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 15 ore fa, SilverApricot ha scritto: 15 ore fa, Makaichu ha scritto: non è specificato da nessuna parte, ma durante il trailer vediamo sempre uniforme arancione cavalcare koraidon e uniforme viola cavalcare miraidon, quindi è assumibile che i leggendari di copertina sono gli stessi che riceviamo per essere cavalcati, ma se hai tempo per il preordine magari puoi aspettare per essere sicuro aspetterò sicuramente, non avevo deciso tra i due leggendari ma ora ho le idee molto molto chiare ho riguardato il trailer e sembra ovvio che il leggendario di copertina sarà quello che riceveremo presto nella storia anche se non è specificato da del testo, lo cavalcheremo e poi potremo solo catturarlo nell'apice della storia o nel post game Spoiler
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: ho riguardato il trailer e sembra ovvio che il leggendario di copertina sarà quello che riceveremo presto nella storia anche se non è specificato da del testo, lo cavalcheremo e poi potremo solo catturarlo nell'apice della storia o nel post game Nascondi contenuto Si riguardando il trailer e leggendo sul sito pare che sarà quello della nostra versione (la divisa lo conferma)
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: ho riguardato il trailer e sembra ovvio che il leggendario di copertina sarà quello che riceveremo presto nella storia anche se non è specificato da del testo, lo cavalcheremo e poi potremo solo catturarlo nell'apice della storia o nel post game Nascondi contenuto Può essere che siano gli stessi: all'inizio ci aiutano e poi ci sfidano Team Galaxy
Makaichu Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Può essere che siano gli stessi: all'inizio ci aiutano e poi ci sfidano lo penso anche io, durante un momento della storia diventeranno la loro versione "completa" e ci aiuteranno verso la fine della storia verso un ipotetico cattivo, poi dopo ci troveranno degni di catturarli e li sfideremo in battaglia per catturarli, simile a zacian zamazenta in swoshi
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: lo penso anche io, durante un momento della storia diventeranno la loro versione "completa" e ci aiuteranno verso la fine della storia verso un ipotetico cattivo, poi dopo ci troveranno degni di catturarli e li sfideremo in battaglia per catturarli, simile a zacian zamazenta in swoshi Si, così, anche se Zacian e Zamazenta non ci seguono Team Galaxy
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 In Spagna il fiore nazionale è il garofano e volete sapere come si dice in spagnolo? Clavel che è il nome del preside dell’Accademia.
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: In Spagna il fiore nazionale è il garofano e volete sapere come si dice in spagnolo? Clavel che è il nome del preside dell’Accademia. L'avevo appena notato. Peraltro il garofano in Giappone è un simbolo di buona fortuna Team Galaxy
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: L'avevo appena notato. Peraltro il garofano in Giappone è un simbolo di buona fortuna Bisogna pronunciarlo in modo spagnolo e non inglese.
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Adesso, SilverApricot ha scritto: Bisogna pronunciarlo in modo spagnolo e non inglese. Cioè Clavèl Team Galaxy
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cioè Clavèl Bueno chico
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Bueno chico Gracias Io però non ne so molto di spagnolo. Quando sono stato in spagna ho parlato italiano, mi hanno capito Team Galaxy
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 32 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Gracias Io però non ne so molto di spagnolo. Quando sono stato in spagna ho parlato italiano, mi hanno capito Nemmeno io, da Veneto gli parlavo in dialetto i catalani mi capivano.
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Adesso, SilverApricot ha scritto: Nemmeno io, da Veneto gli parlavo in dialetto i catalani mi capivano. La fortuna della somiglianza linguistica E a proposito, ho notato che l'infermiera del Centro Pokémon usa "Hola", come a Galar "Hello". Magari si concederanno anche qui qualche licenza artistica linguistica Team Galaxy
Makaichu Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: poverini, sia l'infermiera che il dipendente del market non hanno nemmeno una sedia, tutto il turno lavorativo in piedi, all'aperto anche in condizioni atmosferiche orribili e tutto probabilmente per una paga da fame
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: poverini, sia l'infermiera che il dipendente del market non hanno nemmeno una sedia, tutto il turno lavorativo in piedi, all'aperto anche in condizioni atmosferiche orribili e tutto probabilmente per una paga da fame Da quando gli NPC sarebbero persone? Team Galaxy
SilverApricot Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 29 minuti fa, Makaichu ha scritto: poverini, sia l'infermiera che il dipendente del market non hanno nemmeno una sedia, tutto il turno lavorativo in piedi, all'aperto anche in condizioni atmosferiche orribili e tutto probabilmente per una paga da fame Chiamiamo i sindacati di paldea
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Chiamiamo i sindacati di paldea Da quando gli NPC hanno sindacati? Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 10 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Commento OT Comunque dobbiamo impegnarci con le teorie perché stavo rivedendo la discussione teorie e spoiler di Spada e Scudo e in totale sono 750 pagine di cui 180 sono prima del secondo trailer, ahahah Commento OT Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Off Topic, non avevo voglia di scriverlo per intero avevo capito , ho riso per quello che avevi scritto dopo XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 4 agosto, 2022 Inviato 4 agosto, 2022 41 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Comunque dobbiamo impegnarci con le teorie perché stavo rivedendo la discussione teorie e spoiler di Spada e Scudo e in totale sono 750 pagine di cui 180 sono prima del secondo trailer, ahahah Buona parte era di lamentele e di tutto ciò che ci ruotava attorno però... Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.