GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sono probabilmente parte della storia di Pepe ma non hanno un corrispettivo nella Spagna vera a quanto sembra Pemso che i punti contrassegnati siano le città delle palestre. Sono esattamente otto Dov'era questo screensht? Lo credo anch'io, sono 8 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dov'era questo screensht? Lo credo anch'io, sono 8 Minuto 0:56 Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 46 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Minuto 0:56 Nascondi contenuto Ti ringrazio Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 Ne parlai tempo fa con @ShadowBlue, e credo che sia il caso di riprendere il discorso Ricordate i 5 simboli nei loghi? L'ipotesi più accreditata voleva che rappresentassero le forme di Koraidon e Miraidon La testa del leggendario e quelli ai vertici Sebbene non riesca a collegarli, di quello in basso a sinistra abbiamo una risposta: è la Terasfera, lo strumento per innescare il Teracrystal Pertanto, non è che Koraidon e Miraidon avranno un Teracrystal peculiare? Team Galaxy
Makaichu Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sebbene non riesca a collegarli, di quello in basso a sinistra abbiamo una risposta: è la Terasfera, lo strumento per innescare il Teracrystal Pertanto, non è che Koraidon e Miraidon avranno un Teracrystal peculiare? sicuramente rappresenta il fenomeno della tera cristallizazzione ma il logo in alto a destra dei 4 pacman penso che rappresenti il multiplayer fino a quattro giocatori quindi non penso che i loghi sia riferiti solo ai leggendari per cui non penso che il logo sulla confezione sia sufficiente per dimostrarlo o creare teorie a riguardo non nego che ci sia la possibilità di tera particolari per i leggendari, anzi spero che alcuni poke abbiano delle forme particolari di teracrystal e tra questi ci siano i leggendari e starter, più i soliti pikachu eevee meowth visto la loro popolarità (lucario charizard???? magari)
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 7 minuti fa, Makaichu ha scritto: sicuramente rappresenta il fenomeno della tera cristallizazzione ma il logo in alto a destra dei 4 pacman penso che rappresenti il multiplayer fino a quattro giocatori quindi non penso che i loghi sia riferiti solo ai leggendari per cui non penso che il logo sulla confezione sia sufficiente per dimostrarlo o creare teorie a riguardo non nego che ci sia la possibilità di tera particolari per i leggendari, anzi spero che alcuni poke abbiano delle forme particolari di teracrystal e tra questi ci siano i leggendari e starter, più i soliti pikachu eevee meowth visto la loro popolarità (lucario charizard???? magari) Ma allora perché Khu aveva lasciato intendere di 5 forme dei leggendari? Inoltre, se uno è il Teracrystal e l'altro il multiplayer, gli altri due cosa rappresentano? Team Galaxy
Makaichu Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma allora perché Khu aveva lasciato intendere di 5 forme dei leggendari? questo andrebbe più nella discussione spoiler ma: base: quella che vediamo nella cutscene del trailer che a suo dire assomiglia a dei cagnolini corsa: Foggia Scattante/Assetto Sprint nuoto: Foggia Nautica/Assetto Nuoto volo: Foggia Librata/Assetto Planata queste tre anche se simili vengono anche chiamate forme nel sito ufficiale con foggia per koraidon e assetto per miraidon lotta: quella che usano in lotta e che vediamo in copertina 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Inoltre, se uno è il Teracrystal e l'altro il multiplayer, gli altri due cosa rappresentano? su questo non ne ho la minima idea, si ipotizza che in alto a sinistra sia una strana clessidra, per rappresentare il tempo e il confronto passato/futuro e tradizione/innovazione ma potrebbe anche essere qualcosa che per ora non sappiamo e relativo alle altre storie da completare per la fine del gioco
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: base: quella che vediamo nella cutscene del trailer che a suo dire assomiglia a dei cagnolini corsa: Foggia Scattante/Assetto Sprint nuoto: Foggia Nautica/Assetto Nuoto volo: Foggia Librata/Assetto Planata queste tre anche se simili vengono anche chiamate forme nel sito ufficiale con foggia per koraidon e assetto per miraidon lotta: quella che usano in lotta e che vediamo in copertina Sicuro che la prima sia di Base e non quella di Terra? 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: su questo non ne ho la minima idea, si ipotizza che in alto a sinistra sia una strana clessidra, per rappresentare il tempo e il confronto passato/futuro e tradizione/innovazione ma potrebbe anche essere qualcosa che per ora non sappiamo e relativo alle altre storie da completare per la fine del gioco Troppo mistero Può essere pure legata alle palestre/torri/eccetera Team Galaxy
Makaichu Inviato 12 agosto, 2022 Inviato 12 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sicuro che la prima sia di Base e non quella di Terra? questo è il suo tweet di quando ha teasato le forme (in cinese) e di quando le ha rilevate, mi sembra che le forme siano queste e con normale penso intenda quella che ho mostrato precedentemente, ma tutto è possibile Spoiler messo sotto spoiler per evitare che qualcuno che non vuole seguire i leak non conosca inavvertitamente il nome del leaker, ma non ce niente che non sia rivelato ufficialmente
DarthMizu Inviato 13 agosto, 2022 Inviato 13 agosto, 2022 On 12/8/2022 at 11:38, GameGate01 ha scritto: Ne parlai tempo fa con @ShadowBlue, e credo che sia il caso di riprendere il discorso Ricordate i 5 simboli nei loghi? L'ipotesi più accreditata voleva che rappresentassero le forme di Koraidon e Miraidon La testa del leggendario e quelli ai vertici Sebbene non riesca a collegarli, di quello in basso a sinistra abbiamo una risposta: è la Terasfera, lo strumento per innescare il Teracrystal Pertanto, non è che Koraidon e Miraidon avranno un Teracrystal peculiare? Secondo me i simboli ai vertici sulle confezioni non hanno a che fare con i leggendari: uno, quello che dici tu, al teracristal, hai fatto giustamente notare la somiglianza con la ball; il secondo il multiplayer; il terzo che sembra la clessidra, una YouTuber aveva fatto notare che assomiglia a grafici di fisica quantistica, e potrebbe riferirsi al concetto di pokemon paradosso; il quarto non ricordo a cosa assomigliasse ma sarà sicuramente un’altra feature del gioco On 12/8/2022 at 12:16, Makaichu ha scritto: sicuramente rappresenta il fenomeno della tera cristallizazzione ma il logo in alto a destra dei 4 pacman penso che rappresenti il multiplayer fino a quattro giocatori quindi non penso che i loghi sia riferiti solo ai leggendari per cui non penso che il logo sulla confezione sia sufficiente per dimostrarlo o creare teorie a riguardo non nego che ci sia la possibilità di tera particolari per i leggendari, anzi spero che alcuni poke abbiano delle forme particolari di teracrystal e tra questi ci siano i leggendari e starter, più i soliti pikachu eevee meowth visto la loro popolarità (lucario charizard???? magari) Spero che ce l’abbiano!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2022 Inviato 13 agosto, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me i simboli ai vertici sulle confezioni non hanno a che fare con i leggendari: uno, quello che dici tu, al teracristal, hai fatto giustamente notare la somiglianza con la ball; il secondo il multiplayer; il terzo che sembra la clessidra, una YouTuber aveva fatto notare che assomiglia a grafici di fisica quantistica, e potrebbe riferirsi al concetto di pokemon paradosso; il quarto non ricordo a cosa assomigliasse ma sarà sicuramente un’altra feature del gioco Vedendolo mi sembra una sorta di onda, come solitamente viene stilizzato il vento Team Galaxy
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2022 Inviato 13 agosto, 2022 Mondiali a breve, speriamo davvero di un trailer. Qualsiasi informazioni mi andrà benissimo Team Galaxy
Victini Inviato 13 agosto, 2022 Inviato 13 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mondiali a breve, speriamo davvero di un trailer. Qualsiasi informazioni mi andrà benissimo Mmh... due settimane di distanza dall'ultimo trailer sono un po' pochine per avere qualcosa di nuovo imo. Anche se nel 2019 mi sembra che, con trailer a inizio agosto, avessero rivelato cose nuove anche ai mondiali. Se non sbaglio erano cose legate al competitivo, come strumenti e abilità nuovi. Potrebbero fare così anche quest'anno, magari togliendo un po' di dubbi riguardo la meccanica. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto, 2022 Inviato 13 agosto, 2022 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Mmh... due settimane di distanza dall'ultimo trailer sono un po' pochine per avere qualcosa di nuovo imo. Anche se nel 2019 mi sembra che, con trailer a inizio agosto, avessero rivelato cose nuove anche ai mondiali. Se non sbaglio erano cose legate al competitivo, come strumenti e abilità nuovi. Potrebbero fare così anche quest'anno, magari togliendo un po' di dubbi riguardo la meccanica. Ai mondiali mostrano sempre qualcosa riguardo ai nuovi titoli,non c’è da dubitare che ci sia qualcosa anche per questi. Come giustamente dici però non deve essere per forza un trailer,perché il tempo a disposizione è quasi sempre poco! Potrebbe anche essere che ci svelino un Pokemon e basta come fu per Crabrawler per sole e luna. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Victini Inviato 14 agosto, 2022 Inviato 14 agosto, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ai mondiali mostrano sempre qualcosa riguardo ai nuovi titoli,non c’è da dubitare che ci sia qualcosa anche per questi. Come giustamente dici però non deve essere per forza un trailer,perché il tempo a disposizione è quasi sempre poco! Potrebbe anche essere che ci svelino un Pokemon e basta come fu per Crabrawler per sole e luna. Esatto, non mi aspetto niente di più che queste piccole cose. Poi in teoria ai mondiali svelano anche i nuovi tipi di carte, quindi in effetti ci starebbe che se il TCG ha il suo annuncio, anche il VGC ne abbia uno, seppur piccolo. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 14 agosto, 2022 Inviato 14 agosto, 2022 11 ore fa, VictiniPika ha scritto: Mmh... due settimane di distanza dall'ultimo trailer sono un po' pochine per avere qualcosa di nuovo imo. Anche se nel 2019 mi sembra che, con trailer a inizio agosto, avessero rivelato cose nuove anche ai mondiali. Se non sbaglio erano cose legate al competitivo, come strumenti e abilità nuovi. Potrebbero fare così anche quest'anno, magari togliendo un po' di dubbi riguardo la meccanica. Potrebbe essere appunto incentrato sulla nuova meccanica o qualche info su nuovi Pokémon: per SwSh abbiamo avuto anche info sull'abilità Gas Reagente (precedentemente nascosta) e la nascosta di Corviknight Blindospecchio 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potrebbe anche essere che ci svelino un Pokemon e basta come fu per Crabrawler per sole e luna. Ma Crabrawler era pure presente su CoroCoro Team Galaxy
GameGate01 Inviato 17 agosto, 2022 Inviato 17 agosto, 2022 Curiosità a proposito di Teracrystal: i nomi delle meccaniche, tranne mosse Z e Dynamax, derivano dai prefissi di unità di misura in ordine crescente: Megaevoluzione, Gigamax e Teracrystal. Tera- deriva dal greco τέρας (tèras, mostro) o da τετρά, (tetra, quartina). Riguardo la prima, il fatto che ci sia un simbolo di occhi non assume un altro significato? Voi direte che è solo una coincidenza, ma guardate da cosa derivano Mega- e Giga-, sempre dal greco: rispettivamente da μέγας (megas, grande) e γίγας (gigas, gigante) Team Galaxy
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Curiosità a proposito di Teracrystal: i nomi delle meccaniche, tranne mosse Z e Dynamax, derivano dai prefissi di unità di misura in ordine crescente: Megaevoluzione, Gigamax e Teracrystal. Tera- deriva dal greco τέρας (tèras, mostro) o da τετρά, (tetra, quartina). Riguardo la prima, il fatto che ci sia un simbolo di occhi non assume un altro significato? Voi direte che è solo una coincidenza, ma guardate da cosa derivano Mega- e Giga-, sempre dal greco: rispettivamente da μέγας (megas, grande) e γίγας (gigas, gigante) Alla prossima generazione dovranno trovare altri prefissi, o c'è qualcos'altro oltre i Tera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Green Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Alla prossima generazione dovranno trovare altri prefissi, o c'è qualcos'altro oltre i Tera? Peta, poi Exa
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Curiosità a proposito di Teracrystal: i nomi delle meccaniche, tranne mosse Z e Dynamax, derivano dai prefissi di unità di misura in ordine crescente: Megaevoluzione, Gigamax e Teracrystal. Tera- deriva dal greco τέρας (tèras, mostro) o da τετρά, (tetra, quartina). Riguardo la prima, il fatto che ci sia un simbolo di occhi non assume un altro significato? Voi direte che è solo una coincidenza, ma guardate da cosa derivano Mega- e Giga-, sempre dal greco: rispettivamente da μέγας (megas, grande) e γίγας (gigas, gigante) Interessante! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Peta, poi Exa Allora ci sarà spazio per le Petavolution e le Exarmation ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShinyEevee Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 ci sono informazioni se dei pokemon non trasferibili da home negli altri giochi lo saranno qua? premesso che non ho ancora preso LPA (lo prenderò), ma senza contare quello negli altri giochi mi pare ci siano circa una 50 pokemon non trasferibili da home tra cui Meleotta.
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Alla prossima generazione dovranno trovare altri prefissi, o c'è qualcos'altro oltre i Tera? Peta, Exa, e in generale altri che derivano dai numeri (Peta da Penta, non dai falsi animalisti) 33 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ci sono informazioni se dei pokemon non trasferibili da home negli altri giochi lo saranno qua? premesso che non ho ancora preso LPA (lo prenderò), ma senza contare quello negli altri giochi mi pare ci siano circa una 50 pokemon non trasferibili da home tra cui Meleotta. No, non ancora nulla Team Galaxy
Green Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 51 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ci sono informazioni se dei pokemon non trasferibili da home negli altri giochi lo saranno qua? premesso che non ho ancora preso LPA (lo prenderò), ma senza contare quello negli altri giochi mi pare ci siano circa una 50 pokemon non trasferibili da home tra cui Meleotta. Alcuni faranno il loro ritorno, nonché debutto su Nintendo Switch. Ad esempio Jumpluff e Sawsbuck. Di seguito un link al PokéDex di Paldea con tutti i Pokémon visti fin qui nei trailer: https://www.serebii.net/scarletviolet/paldeapokedex.shtml
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Inviato 18 agosto, 2022 Un richiamo ad un trauma, l’icona rossa Spoiler Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.