DarthMizu Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: per tutti quelli che si lamentano delle poche info su scarlet violet, TCPi ci accontenta, dandoci il tema musicale principale del gioco a quanto pare il video è region lock qui dovrebbe essere possibile vederlo Wow era proprio quello che aspettavo con ansia Però bello sentire il tema musicale Pokémon fatto da un’orchestra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: per tutti quelli che si lamentano delle poche info su scarlet violet, TCPi ci accontenta, dandoci il tema musicale principale del gioco a quanto pare il video è region lock qui dovrebbe essere possibile vederlo Perfetto, adoro la musica. E' un inizio chiaro per il marketing Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 In 5 mesi abbiamo avuto due trailer scarni e un concerto? Se questa è una campagna marketing… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In 5 mesi abbiamo avuto due trailer scarni e un concerto? Se questa è una campagna marketing… Quante volte devo dire che c'è di mezzo Nintendo che taglia sempre fuori Pokémon quando lancia notizie importanti? E poi, non c'è nessuna regola su frequenza di trailer e info. Potevano pure fare solo un trailer d'annuncio e basta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quante volte devo dire che c'è di mezzo Nintendo che taglia sempre fuori Pokémon quando lancia notizie importanti? E poi, non c'è nessuna regola su frequenza di trailer e info. Potevano pure fare solo un trailer d'annuncio e basta Non so se sia colpa di Nintendo, di TPC o della nonna di Masuda ma fatto sta che la campagna marketing ha fatto schifo e l’hype sarebbe allo zero assoluto ora se non ci fosse stata ‘sta ondata di leak Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Non so se sia colpa di Nintendo, di TPC o della nonna di Masuda ma fatto sta che la campagna marketing ha fatto schifo e l’hype sarebbe allo zero assoluto ora se non ci fosse stata ‘sta ondata di leak Guarda che non sono io a fare il marketing, e la campagna si valuta a fine Se Nintendo decide così, noi che possiamo fare? Fare come quelli dell'uscita di God of War? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: In 5 mesi abbiamo avuto due trailer scarni e un concerto? Se questa è una campagna marketing… 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non so se sia colpa di Nintendo, di TPC o della nonna di Masuda ma fatto sta che la campagna marketing ha fatto schifo e l’hype sarebbe allo zero assoluto ora se non ci fosse stata ‘sta ondata di leak Sono pienamente d'accordo. Top il commento 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Guarda che non sono io a fare il marketing, e la campagna si valuta a fine Se Nintendo decide così, noi che possiamo fare? Fare come quelli dell'uscita di God of War? Credo che possiamo essere liberi di lamentarci di una campagna di marketing inesistente. Non c'è mai un regola per i giochi pokemon, e quando ti spoilerano il mondo, poi quando ti fanno una promozione sensata, ma lasciano che i leaker che svelino anche i pelli sul..le gambe dei personaggi, e poi si arriva al 2022 in cui fra pochino sembra che non te lo vogliano nemmeno vendere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Credo che possiamo essere liberi di lamentarci di una campagna di marketing inesistente. Non c'è mai un regola per i giochi pokemon, e quando ti spoilerano il mondo, poi quando ti fanno una promozione sensata, ma lasciano che i leaker che svelino anche i pelli sul..le gambe dei personaggi, e poi si arriva al 2022 in cui fra pochino sembra che non te lo vogliano nemmeno vendere Non c'è regole per NESSUN gioco. Hai visto Bayonetta? Teaser 5 anni prima dell'uscita, secondo trailer praticamente l'anno scorso e terzo adesso E non è inesistente, perché altrimenti avrebbero fatto il primo trailer e basta. Che vuoi fare, fare come quelli che hanno mandato foto scandalose agli sviluppatori di God of War? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Present per il 3 agosto di 20 minuti inizio ore 15:00 italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: Present per il 3 agosto di 20 minuti Ditemi che non sto sognando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Non posso resistere più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Era anche ora… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Era anche ora… Doveva essere ora, altrimenti che li aprivano a fare i preorder nipponici? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 -24 ore… Non posso aspettare, KING CRIMSON! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 -5 ore Sto impazzendo dall'hype... Ma... Devo... Controllarlo... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Ipotesi su quella roba in mezzo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ipotesi su quella roba in mezzo? Il cratere formatosi quando il terzo leggendario è precipitato e nel farlo ha lasciato un uragano di cristalli?! oppure un modo di riempire la mappa quando hai finito i biomi realizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il cratere formatosi quando il terzo leggendario è precipitato e nel farlo ha lasciato un uragano di cristalli?! oppure un modo di riempire la mappa quando hai finito i biomi realizzabili Il mondo dei nembi di Mario Odissey Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ipotesi su quella roba in mezzo? o cosa sono queste torri, ce ne sono una decina Spoiler o queste bandiere incrociate, anche qui alcune su tutta la mappa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: o cosa sono queste torri, ce ne sono una decina Nascondi contenuto o queste bandiere incrociate, anche qui alcune su tutta la mappa Nascondi contenuto Circuiti per gare di velocità simil motogp (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 23 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ipotesi su quella roba in mezzo? Solo a me sembra una Poké Ball? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Circuiti per gare di velocità simil motogp (?) sulle bandiere pensavo anche io qualche gara contro il team cattivo della regione ma per le torri penso sia qualcosa che riguarda una delle tre storie, una delle torri è anche distrutta in mezzo al deserto Spoiler 25 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ipotesi su quella roba in mezzo? qualunque cosa sia la stanno studiando Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Ah, dettaglio sulla meccanica: "Si dice che questo fenomeno scaturisca dall'energia Teracristal che sgorga dalla terra della regione di Paldea." Dev'essere lo stesso schema del meteorite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 @Makaichu le torri non saprei, forse sei punti di osservazione…. Le bandiere mi paiono più ad indicare il confine di una zona dall’altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Boh a me quelle nuvole al centro ricordano tanto quelle della mappa di USUM. Quindi direi che c’è l’ennesimo terzo leggendario sbroccato(?) 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, dettaglio sulla meccanica: "Si dice che questo fenomeno scaturisca dall'energia Teracristal che sgorga dalla terra della regione di Paldea." Dev'essere lo stesso schema del meteorite Fantasia portami via Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.