evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nuovo trailer: competitivo e nuovo Pokémon Nascondi contenuto Dai devo dire che sono soddisfatta il new okemon mi piace molto a design poi 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nuovo trailer: competitivo e nuovo Pokémon Apri contenuto nascosto lo avevo appena cercato di la ma grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Dai devo dire che sono soddisfatta il new okemon mi piace molto a design poi E poi, egli apre a molte teorie Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E poi, egli apre a molte teorie Che intendi? Pensi sia tipo una pre forma di kora e mira? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che intendi? Pensi sia tipo una pre forma di kora e mira? Guarda cosa viene dal sito Spoiler Adesso, TheNightWalker ha scritto: L'avevo detto io che sarebbe stato un spettro stilizzato in 3d Era il più probabile Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Guarda cosa viene dal sito Nascondi contenuto Era il più probabile Cheeeeee? Spoiler Si può cavalcare? Quindi è probabile ad inizio game avremo lui per mupverci in giro e poi si evolverà in kora o mira a seconda della version 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: L'avevo detto io che sarebbe stato un spettro stilizzato in 3d il cappello di teratipo spettro ci sta direi molto carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Cheeeeee? Nascondi contenuto Si può cavalcare? Quindi è probabile ad inizio game avremo lui per mupverci in giro e poi si evolverà in kora o mira a seconda della version Spoiler Oppure, Koraidon e Miraidon, che possono pure planare, nuotare e arrampicarsi, vengano scambiati per sue forme rare In ogni caso, è chiaro che tra i tre ci sia un collegamento Team Galaxy
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Oppure, Koraidon e Miraidon, che possono pure planare, nuotare e arrampicarsi, vengano scambiati per sue forme rare In ogni caso, è chiaro che tra i tre ci sia un collegamento Spoiler Anche quello potrebbe essere Quello si visto il fatto che si possono tutti cavalcare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche quello potrebbe essere Quello si visto il fatto che si possono tutti cavalcare Spoiler Certo però, può essere che inizieremo con lui Team Galaxy
Makaichu Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 Abbiamo i nomi ufficiali dei personaggi, almeno quelli inglesi Juliana e Florian Spoiler e non so se avete notato l'omaggio a il fantasma di gen 1 per la corona spettro Spoiler
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: Abbiamo i nomi ufficiali dei personaggi, almeno quelli inglesi Juliana e Florian Nascondi contenuto e non so se avete notato l'omaggio a il fantasma di gen 1 per la corona spettro Nascondi contenuto Mi chiedo cosa vogliano significare i nomi (per me restaranno sempre Andres e Lola) Si, l'ho notato. Già l'hanno fatto col Pikachu volante Team Galaxy
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 Per me noi avremo kora/mira e gli altri allenatori cyclazard Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Per me noi avremo kora/mira e gli altri allenatori cyclazard Oppure inizieremo con Cyclizar per poi passare al leggendario Team Galaxy
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Oppure inizieremo con Cyclizar per poi passare al leggendario dubito fortemente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: dubito fortemente E se lui in qualche modo mutasse? Team Galaxy
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E se lui in qualche modo mutasse? se lo potessimo cavalcare avrebbero messo un immagine di noi sopra lui non di tizi a caso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: se lo potessimo cavalcare avrebbero messo un immagine di noi sopra lui non di tizi a caso Lo so, ma se la cavalcatura principale è il leggendario Comunque penso sia una possibilità ma non la più probabile Team Galaxy
Makaichu Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 13 ore fa, Riolu007 ha scritto: Per me noi avremo kora/mira e gli altri allenatori cyclazard lo penso anche io, arriveremo alla concessionaria di Cycizard e non ci saranno più modelli disponibili alla vendita e allora il professore ci darà il leggendario di copertina come mezzo di trasporto sarà la storia del prescelto da inizio del gioco senza aver dimostrato nulla a nessuno che personalmente è un espediente narrativo che non mi piace comunque su internet ho trovato questa immagine, che da vecchietto che ha visto l'anime originale mi ha fatto ridere (artista Startboii su twitter) Spoiler Mi devi un nuovo Cyclizar
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: lo penso anche io, arriveremo alla concessionaria di Cycizard e non ci saranno più modelli disponibili alla vendita e allora il professore ci darà il leggendario di copertina come mezzo di trasporto sarà la storia del prescelto da inizio del gioco senza aver dimostrato nulla a nessuno che personalmente è un espediente narrativo che non mi piace comunque su internet ho trovato questa immagine, che da vecchietto che ha visto l'anime originale mi ha fatto ridere (artista Startboii su twitter) Nascondi contenuto Mi devi un nuovo Cyclizar Che ricordi Team Galaxy
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: lo penso anche io, arriveremo alla concessionaria di Cycizard e non ci saranno più modelli disponibili alla vendita e allora il professore ci darà il leggendario di copertina come mezzo di trasporto sarà la storia del prescelto da inizio del gioco senza aver dimostrato nulla a nessuno che personalmente è un espediente narrativo che non mi piace Purtroppo penso anch’io sarà così ma spero s’inventino qualcosa di meglio di: “Sono finiti i Cyclizar” oppure “A te questo perché sei il migliore della classe” Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Purtroppo penso anch’io sarà così ma spero s’inventino qualcosa di meglio di: “Sono finiti i Cyclizar” oppure “A te questo perché sei il migliore della classe” Ma credo che l'incontro con Korai/Mirai avvenga in modo completamente scollegato dal ricevere un Cyclizar Team Galaxy
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 Ma noi guidiamo Kora/Mira senza caschetto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma noi guidiamo Kora/Mira senza caschetto? Sono Pokémon: sanno moderarsi in modo che la nostra sicurezza non sia in pericolo Team Galaxy
Makaichu Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Purtroppo penso anch’io sarà così ma spero s’inventino qualcosa di meglio di: “Sono finiti i Cyclizar” oppure “A te questo perché sei il migliore della classe” Li troveremo al lato della strada e decideremo di adottarli, hai mai sentito di un account twitter chiamato Pokémon World Tweets Spoiler
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: Li troveremo al lato della strada e decideremo di adottarli, hai mai sentito di un account twitter chiamato Pokémon World Tweets Nascondi contenuto Una volta credevo che Professore avessere una sola F, e ciò mi fa capire perché Zim non è un professore come gli altri Team Galaxy
Nicolino99 Inviato 23 agosto, 2022 Inviato 23 agosto, 2022 Buondì. Lo comprerò assieme al mio fidanzato. Lui scarlatto io Violetto. Già fatto il pre-ordine. Mi riassumete tutte le novità?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.