GameGate01 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 56 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dovrebbe essere questo https://twitter.com/Riddler_Khu/status/1510075322854965256 Tra le tante cose si pensa abbia rivelato i tipi dei leggendari Drago/Lotta e Drago/Elettro. Se fosse vero, confermerebbe il doc con le info di "uncle" Non lo riesco a vedere. Per caso, hai uno screenshot? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo riesco a vedere. Per caso, hai uno screenshot? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Il riddle dei numeri è pazzesco. Non si capisce nulla ahah. C'è chi lo ricollega a vari pokemon o a elementi della tavola periodica, e di conseguenza ad un tipo (es.veleno). Stavolta sembra tosta uscirne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Il riddle dei numeri è pazzesco. Non si capisce nulla ahah. C'è chi lo ricollega a vari pokemon o a elementi della tavola periodica, e di conseguenza ad un tipo (es.veleno). Stavolta sembra tosta uscirne A mani basse, il riddle più complesso tra quelli usciti fino ad adesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Speriamo che questa sia la settimana del trailer 🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Speriamo che questa sia la settimana del trailer 🙏🏻 Io riserbò dei dubbi. Lo vedo più probabile a fine mese, più vicino all’estate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Speriamo che questa sia la settimana del trailer 🙏🏻 Lo spero anche io, un altro mese senza news sarebbe tragico Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Penso fine Maggio/inizio Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Penso fine Maggio/inizio Giugno È effettivamente il più plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Penso fine Maggio/inizio Giugno E mi sa anche a me, sicuro una settimana prima dell'E3, anche se sto anno non ci sarà, ma ci sarà sicuramente il Nintendo Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 54 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E mi sa anche a me, sicuro una settimana prima dell'E3, anche se sto anno non ci sarà, ma ci sarà sicuramente il Nintendo Direct. Non è detto: due anni fa Nintendo non fece nulla in quel periodo, mentre l’anno scorso Pokémon ha saltato l’E3, col secondo trailer che arrivò a luglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non è detto: due anni fa Nintendo non fece nulla in quel periodo, mentre l’anno scorso Pokémon ha saltato l’E3, col secondo trailer che arrivò a luglio 2 anni c'era il covid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 42 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: 2 anni c'era il covid Infatti l’E3 saltò, ma Nintendo non fece nulla per compensare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Nuovo Rumor controverso: Spoiler Si chiama Leakileaki ho riso un quarto d’ora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo Rumor controverso: Nascondi contenuto Si chiama Leakileaki ho riso un quarto d’ora Mi sto facendo certe riza-te Spoiler "No starter evos" e le riza-te aumentano! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 52 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo Rumor controverso: Nascondi contenuto Si chiama Leakileaki ho riso un quarto d’ora Questo ci vuol far credere che la meccanica di questa generazione è dovuta ad uno spirito?! E che la regione si chiama banalmente sagradel come la chiesa?! Ma ci crediamo di sicuro, ma vai a lavorare!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Questo ci vuol far credere che la meccanica di questa generazione è dovuta ad uno spirito?! Questa potrebbe pure essere plausibile, ma tutto il resto basta a definirlo fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questa potrebbe pure essere plausibile, ma tutto il resto basta a definirlo fake Non lo vedo per niente realizzabile, vorrebbe dire che tutti gli allenatori sono in possesso di questo spirito che fondono con i propri pokemon, si va sull'esoterismo ridicolo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Non lo vedo per niente realizzabile, vorrebbe dire che tutti gli allenatori sono in possesso di questo spirito che fondono con i propri pokemon, si va sull'esoterismo ridicolo Beh, se quello spirito fosse una parte del leggendario, dato che sono ipotizzati come incorporei, avrebbe senso. Ma già sappiamo che non sarà così: quel cristallo nei loghi giapponesi mette subito in chiaro che sarà legata ad un oggetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Sembra che sia tornato il tizio che leakko varie info su Gen 8. Dice che ci sarà qualcosa il 7 maggio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sembra che sia tornato il tizio che leakko varie info su Gen 8. Dice che ci sarà qualcosa il 7 maggio. Sul serio? Dici quello che fece il leak pieno di info prima del secondo trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul serio? Dici quello che fece il leak pieno di info prima del secondo trailer Si. Btw non sappiamo se è lui o un emulatore. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si. Btw non sappiamo se è lui o un emulatore. C'è una discreta possibilità che sia la seconda opzione: solitamente i leakers spariscono dopo aver rilasciato qualcosa di veritiero. Dato che ha già fatto trapelare molto, rischierebbe grosso se venisse sgamato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sembra che sia tornato il tizio che leakko varie info su Gen 8. Dice che ci sarà qualcosa il 7 maggio. Potresti linkare o fare un screenshot? Comunque non credo sia veramente lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Potresti linkare o fare un screenshot? Comunque non credo sia veramente lui. Spoiler ^ 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è una discreta possibilità che sia la seconda opzione: solitamente i leakers spariscono dopo aver rilasciato qualcosa di veritiero. Dato che ha già fatto trapelare molto, rischierebbe grosso se venisse sgamato Che è esattamente quello che ha fatto fino ad oggi. Btw non so, c’è da dire che sparare una data a caso non ha nessun senso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.