Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

30 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non capisco per cosa stai discutendo. È un dato di fatto che remake e arceus sono stati promossi molto meno degli altri, soprattutto i remake, che non avevano novità, o contenuti (quello che ti pare), interessanti: cosa ti dovevano fare il trailer sugli starter e sulle evo? Il trailer sui nuovissimi leggendari? Il trailer sulla campionessa pokemon più conosciuta al mondo o sul team malvagio più apprezzato? No, si conoscevano di già, sarebbe stato ridicolo, quindi niente news, niente contenuti da promuovere. È così, non è che ci sia molto spazi per interpretazioni.

 

veramente sm sono stati annunciati anche loro a febbraio...Ricontrolla. Spada e scudo pure, DLPS e Arceus pure, c'hai da ribatte anche su questo? Basta scrivere su google "annuncio pokemon [...]" e lo trovi

In primis, di novità ce ne sono, più tutti i rifacimenti di vecchie meccaniche.

In secondo luogo, Zelda Link’s Awakening, un remake con lo stesso ammontare di novità di DLPS, ha avuto una quantità di trailer superiore, con molti che non mostravano alcuna novità 


Riguardo SM, l’annuncio mostrava solo esclusivamente i loghi e dei minimi concept art. Non lo chiamerei annuncio vero e proprio, quanto più una dichiarazione 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, gt91 ha scritto:

Forse hanno risolto il secondo riddle.

 

https://twitter.com/CentroLeaks/status/1522737331853312000/photo/1

 

dicono che il riddle si riferisca alla combinazione acqua/terra e le generazioni in cui si trovano pokemon del genere, ossia 2-3-4-5.

 

Io spero sia Quagsire con una terza evo.

Io invece spero per Whiscash

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le possibilità sono 4:

 

1) Wooper regionale che si evolve in Quagsire regionale.

2) Wooper normale che si evolve in Quagsire regionale

3) Wooper regionale che ha una nuova evoluzione 

4) Wooper normale che ha una nuova evoluzione

 

E in tutto ciò Quagsire regionale potrebbe avere un'altra evo.

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Le possibilità sono 4:

 

1) Wooper regionale che si evolve in Quagsire regionale.

2) Wooper normale che si evolve in Quagsire regionale

3) Wooper regionale che ha una nuova evoluzione 

4) Wooper normale che ha una nuova evoluzione

 

E in tutto ciò Quagsire regionale potrebbe avere un'altra evo.

 

Spero nell'evo di Quagsire allora, almeno gli danno un senso a quel povero pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Driftwalker ha scritto:

Potrebbe essere proprio Quagsire in un commento viene detto che c'è una storia in Spagna nella quale si dice che quando un Axelotl viene portato via dal suo habitat si trasforma in una salamandra

Potrebbe essere basato sulla salamandra di Gaudì

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Le possibilità sono 4:

 

1) Wooper regionale che si evolve in Quagsire regionale.

2) Wooper normale che si evolve in Quagsire regionale

3) Wooper regionale che ha una nuova evoluzione 

4) Wooper normale che ha una nuova evoluzione

 

E in tutto ciò Quagsire regionale potrebbe avere un'altra evo.

 

 

Io voto per l'intera linea evolutiva in forma regionale con una nuova evo di quagsire :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, gt91 ha scritto:

 

Io voto per l'intera linea evolutiva in forma regionale con una nuova evo di quagsire :wooloo:

Non sarà questo il caso, ma spero torneranno le evo come Ursaluna ecc...

Tanti Pokémon avrebbero bisogno di una evoluzione. Senza dover per forza fare una forma regionale.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, gt91 ha scritto:

Io voto per l'intera linea evolutiva in forma regionale con una nuova evo di quagsire :wooloo:

A me basterebbe una sua forma regionale (sempre se le forme regionali torneranno in ogni nuova regione)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non sarà questo il caso, ma spero torneranno le evo come Ursaluna ecc...

Tanti Pokémon avrebbero bisogno di una evoluzione. Senza dover per forza fare una forma regionale.

Si, concordo pienamente.

Piuttosto che mettere un sacco di forme regionali inutili con minimi dettagli (es. slowpoke per me lo è), puntare direttamente su evoluzioni di vecchi pokemon :)

Ormai le forme regionali le abbiamo avute in ogni gioco a partire dalla settima gen, e ultimamente hanno puntato molto su nuove evoluzioni, quindi credo continueranno su questa strada. Fortunatamente aggiungerei!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gt91 ha scritto:

puntare direttamente su evoluzioni di vecchi pokemon :)

Dipende: Ursaluna un senso ce l'ha, così come Kleavor, per via di elementi necessari che rendano tale evoluzione esclusiva della regione. Metterle a caso no

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gt91 ha scritto:

Si, concordo pienamente.

Piuttosto che mettere un sacco di forme regionali inutili con minimi dettagli (es. slowpoke per me lo è), puntare direttamente su evoluzioni di vecchi pokemon :)

Ormai le forme regionali le abbiamo avute in ogni gioco a partire dalla settima gen, e ultimamente hanno puntato molto su nuove evoluzioni, quindi credo continueranno su questa strada. Fortunatamente aggiungerei!

 

Per esempio guarda Farfetch'd e Qwilfish. Bellissime le evo regionali, ma quelli normali sono inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Per esempio guarda Farfetch'd e Qwilfish. Bellissime le evo regionali, ma quelli normali sono inutili.

Per logica sono necessari, perché la loro evoluzione non è triggerata da uno strumento peculiare

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Le possibilità sono 4:

 

1) Wooper regionale che si evolve in Quagsire regionale.

2) Wooper normale che si evolve in Quagsire regionale

3) Wooper regionale che ha una nuova evoluzione 

4) Wooper normale che ha una nuova evoluzione

 

E in tutto ciò Quagsire regionale potrebbe avere un'altra evo.

 

Io spero tantissimo che sia Quagsire e non Whiscash. È uno dei miei Pokémon preferiti, e vederlo con una nuova tipologia mi farebbe impazzire.

 

5 ore fa, Driftwalker ha scritto:

Potrebbe essere proprio Quagsire in un commento viene detto che c'è una storia in Spagna nella quale si dice che quando un Axelotl viene portato via dal suo habitat si trasforma in una salamandra

 

Se è davvero così semplice e la leggenda non è molto più complessa, io punterei per il Tipo Terra/Veleno o — proprio sognando — un Tipo Drago affiancato ad altro, anche se reputo più probabile la prima.

 

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Non sarà questo il caso, ma spero torneranno le evo come Ursaluna ecc...

Tanti Pokémon avrebbero bisogno di una evoluzione. Senza dover per forza fare una forma regionale.

 

Io penso che in Leggende sia stata presa questa scelta solo per continuare il filone dei numerosi Pokémon che hanno ottenuto un'evoluzione trans-generazionale a Sinnoh. (Es. Piloswine in Mamoswine, Yanma in Yanmega, Lickitung in Lickilicky etc.) Alla fine si tratta pur sempre della stessa regione. Però spero vivamente che come opzione non venga più scartata e che anche in Scarlatto e Violetto ci siano Pokémon così, perché concordo pienamente con la tua affermazione — oltre a dare una maggiore chance ad Eevee di ottenere una nuova evoluzione.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di Eevee, ma nessuno si è reso conto che la generazione pari è solamente una coincidenza e che tutte le caratteristiche ricevute, evo o meno, sono solamente legate alle meccaniche introdotte?

  • Espeon e Umbreon = Ciclo giorno-notte
  • Leafeon e Glaceon = Evoluzione legata al luogo
  • Sylveon = tipo Folletto
  • Mossa Z e Gigamax = Meccaniche relative alla gen corrente

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A proposito di Eevee, ma nessuno si è reso conto che la generazione pari è solamente una coincidenza e che tutte le caratteristiche ricevute, evo o meno, sono solamente legate alle meccaniche introdotte?

  • Espeon e Umbreon = Ciclo giorno-notte
  • Leafeon e Glaceon = Evoluzione legata al luogo
  • Sylveon = tipo Folletto
  • Mossa Z e Gigamax = Meccaniche relative alla gen corrente

Per ora l’ha ricevuta solo in Gen pari. Anche fosse come dici serve il contraddittorio per dimostrarlo

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per ora l’ha ricevuta solo in Gen pari. Anche fosse come dici serve il contraddittorio per dimostrarlo

C'è più probabilità che le evo siano legate alle meccaniche che alla numerazione generazionale, soprattutto perché queste evoluzioni necessitano di requisiti peculiari, non di una semplice pietra evolutiva.

Leafeon e Glaceon possono evolversi con la pietra, ma solo dall'ottava gen

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Per logica sono necessari, perché la loro evoluzione non è triggerata da uno strumento peculiare

Bastava introdurlo per loro oppure fregarsene.

Voglio dire non devono giustificare. Semplicemente sono state scoperte di recente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Bastava introdurlo per loro oppure fregarsene.

Voglio dire non devono giustificare. Semplicemente sono state scoperte di recente.

E come me lo spiegheresti col concetto di "adattamento ambientale" che è ormai divenuto centrale?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

E come me lo spiegheresti col concetto di "adattamento ambientale" che è ormai divenuto centrale?

Dovrebbero farsi meno problemi :XD:

 

E ora che ci penso con il multiverso basterebbe dire che in un universo alternativo tale Pokémon ha un evoluzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dovrebbero farsi meno problemi :XD:

 

E ora che ci penso con il multiverso basterebbe dire che in un universo alternativo tale Pokémon ha un evoluzione.

E perché in un altro universo le avrebbero? Cosa ci sarebbe di diverso dal nostro dove Overqwill non esiste?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non penso sia così difficile introdurre una nuova evoluzione di un vecchio Pokémon: creazione di un nuovo strumento proveniente da quella regione, tramite una nuova mossa introdotta nella generazione, luogo che scatena un'evoluzione peculiare... alla fine sono soluzioni riciclate ma ancora totalmente valide. Oppure potrebbero introdurre una nuova meccanica come fecero con il Poké Io&Te e Sylveon. Sicuramente ne esistono di possibilità!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

Ma non penso sia così difficile introdurre una nuova evoluzione di un vecchio Pokémon: creazione di un nuovo strumento proveniente da quella regione, tramite una nuova mossa introdotta nella generazione, luogo che scatena un'evoluzione peculiare... alla fine sono soluzioni riciclate ma ancora totalmente valide. Oppure potrebbero introdurre una nuova meccanica come fecero con il Poké Io&Te e Sylveon. Sicuramente ne esistono di possibilità!

Di certo, non si possono mettere a caso senza un elemento di trigger

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Ma non penso sia così difficile introdurre una nuova evoluzione di un vecchio Pokémon: creazione di un nuovo strumento proveniente da quella regione, tramite una nuova mossa introdotta nella generazione, luogo che scatena un'evoluzione peculiare... alla fine sono soluzioni riciclate ma ancora totalmente valide. Oppure potrebbero introdurre una nuova meccanica come fecero con il Poké Io&Te e Sylveon. Sicuramente ne esistono di possibilità!

Ma infatti e sinceramente anche se non fossero giustificate per me non sarebbe un problema.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...