LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 I messaggi sono anonimi. Non è detto sia stata la stessa persona a scrivere la data. In ogni caso mi aspetto un Pokémon Presents non un semplice trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sembra che sia tornato il tizio che leakko varie info su Gen 8. Dice che ci sarà qualcosa il 7 maggio. Please please, sono in quarantena e ho bisogno di qualcosa di bello!!! Please!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Che è esattamente quello che ha fatto fino ad oggi. Mi riferivo agli anonimi su 4 chan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: I messaggi sono anonimi. Non è detto sia stata la stessa persona a scrivere la data. In ogni caso mi aspetto un Pokémon Presents non un semplice trailer. Perché aspettarsi così tanto? Sarà al 99% un classico trailercome tanti altri 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Please please, sono in quarantena e ho bisogno di qualcosa di bello!!! Please!!!!! Secondo me il prossimo trailer sarà tanta roba, cmq mi disp per la quarantena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché aspettarsi così tanto? Sarà al 99% un classico trailercome tanti altri Il secondo trailer l'hanno sempre fatto in un Presents, anche se era l'unico argomento, perché insieme ad esso c'è un approfondimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché aspettarsi così tanto? Sarà al 99% un classico trailercome tanti altri Però avrebbe senso che sia qualcosa di corposo dato che quello che abbiamo fino ad ora è un trailer davvero breve visto che era uscito in mezzo ad altre news di Leggende e BDSP. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Il secondo trailer l'hanno sempre fatto in un Presents, anche se era l'unico argomento, perché insieme ad esso c'è un approfondimento Esattamente. Nel periodo estivo o pre c'è sempre stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Però avrebbe senso che sia qualcosa di corposo dato che quello che abbiamo fino ad ora è un trailer davvero breve visto che era uscito in mezzo ad altre news di Leggende e BDSP. Peraltro, abbiamo sempre avuto il secondo trailer in un Direct/Presents, con tanto di approfondimento, ed è sempre stato molto corposo Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nel periodo estivo o pre c'è sempre stato. USUM e LGPE furono annunciati a giugno, ma SwSh, DLPS e LPA a febbraio. Dato che vale anche per SV, è improbabile che facciano diversamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Però avrebbe senso che sia qualcosa di corposo dato che quello che abbiamo fino ad ora è un trailer davvero breve visto che era uscito in mezzo ad altre news di Leggende e PLDS Boh io sinceramente non mi aspetto una roba così corposa. Non ricordo che fosse una prassi avere un Presents per il secondo trailer, ma io non me lo aspetto stavolta in ogni caso 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Esattamente. Nel periodo estivo o pre c'è sempre stato. Però con SL il secondo trailer fu normalissimo a quanto ricordo. Il presents magari ci sarà pure, ma secondo me non in contemporanea ad un secondo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io sinceramente non mi aspetto una roba così corposa. Non ricordo che fosse una prassi avere un Presents per il secondo trailer, ma io non me lo aspetto stavolta in ogni caso Beh, guarda quante informazioni hanno messo nel secondo trailer di SwSh, DLPS e LPA. Praticamente il trailer con più info di tutta la campagna marketing relativa al gioco E si, è una prassi ormai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Comunque siamo già a 2 rumor che parlano di qualcosa per questa settimana. Non possiamo avere certezze,ma almeno abbiamo un barlume di speranza ahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque siamo già a 2 rumor che parlano di qualcosa per questa settimana. Non possiamo avere certezze,ma almeno abbiamo un barlume di speranza ahahah La speranza è l'ultima a morire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io sinceramente non mi aspetto una roba così corposa. Non ricordo che fosse una prassi avere un Presents per il secondo trailer, ma io non me lo aspetto stavolta in ogni caso Però con SL il secondo trailer fu normalissimo a quanto ricordo. Il presents magari ci sarà pure, ma secondo me non in contemporanea ad un secondo trailer Hai ragione, ma questa volta ci sono troppe cose in ballo. Non hanno ancora parlato della compatibilità di Home di BDSP E PLA, Pokémon Sleep e Detective Pikachu 2. Quindi se fossi in loro farei un Pokémon Presents con anche un trailer grosso di SV. Data di uscita, nome regione e leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Hai ragione, ma questa volta ci sono troppe cose in ballo. Non hanno ancora parlato della compatibilità di Home di BDSP E PLA, Pokémon Sleep e Detective Pikachu 2. Quindi se fossi in loro farei un Pokémon Presents con anche un trailer grosso di SV. Data di uscita, nome regione e leggendari. Beh visto che vorrei tanto un trailer corposo con tante notizie spero tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 59 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Peraltro, abbiamo sempre avuto il secondo trailer in un Direct/Presents, con tanto di approfondimento, ed è sempre stato molto corposo USUM e LGPE furono annunciati a giugno, ma SwSh, DLPS e LPA a febbraio. Dato che vale anche per SV, è improbabile che facciano diversamente Il punto è che il periodo di trailer grossi è fine maggio/ inizio giugno Quindi o singolo trailer o Pokémon Presents il periodo è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Se ricordo bene c'è stato un trailer grosso Dici di USUM e LGPE? Se si, parteciparono pure all'E3, dato che furono presenti, e, sebbene non ci fossero news in più, se non alcuni minori, i titoli vennero approfonditi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dici di USUM e LGPE? Se si, parteciparono pure all'E3, dato che furono presenti, e, sebbene non ci fossero news in più, se non alcuni minori, i titoli vennero approfonditi Scusa avevo per sbaglio inviato il messaggio incompleto. L'ho modificato poco fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Scusa avevo per sbaglio inviato il messaggio incompleto. L'ho modificato poco fa. Ok, grazie 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il punto è che il periodo di trailer grossi è fine maggio/ inizio giugno Quindi o singolo trailer o Pokémon Presents il periodo è quello. Giusto. Avrebbe senso un Presents, anche magari per Pokémon HOME Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Allora sembrerebbe che l'update di Pokemon Home per l'inserimento dei Pokemon provenienti da LPA e DLPS sia quasi finito e pronto al rilascio, perciò per annunciare questo update abbastanza enorme, penso che verrà inserito in un presents perché ad oggi abbiamo altri due giochi sui cui ancora non abbiamo informazioni "Sleep e Detective Pikachu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Allora sembrerebbe che l'update di Pokemon Home per l'inserimento dei Pokemon provenienti da LPA e DLPS sia quasi finito e pronto al rilascio Se n'era parlato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se n'era parlato? Per Home si era detto che la compatibilità era ancora in fase di progettazione per via dei bug di DLPS e oggi un'ora fa da Centro si ha avuto la notizia che i lavori sono quasi finiti e che vi inseriranno per entrambi i giochi di 4° dei doni segreti "gli starter". Per Sleep e Detective Pikachu nessuna notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Per Home si era detto che la compatibilità era ancora in fase di progettazione per via dei bug di DLPS e oggi un'ora fa da Centro si ha avuto la notizia che i lavori sono quasi finiti e che vi inseriranno per entrambi i giochi di 4° dei doni segreti "gli starter". Per Sleep e Detective Pikachu nessuna notizia Ottimo allora. Centro è affidabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Secondo me non è troppo improbabile un Presents il 7 maggio — oppure durante il mese di maggio. Alla fine Nintendo potrebbe decidere di pubblicare un Direct nonostante l'E3 non si terrà quest'anno, e a The Pokémon Company conviene tenersi lontana da possibili news di giochi dal calibro di BotW2 e Bayonetta 3, che potrebbero distogliere l'attenzione da Scarlatto e Violetto. Spoiler Però mi dispiace @DarthMizu, io spero che non si tenga il 7 perché quel giorno non ci sarò e rischio di perdere la diretta come già successo a febbraio. :'c In ogni caso, buona guarigione se stai in quarantena per Covid. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Secondo me non è troppo improbabile un Presents il 7 maggio — oppure durante il mese di maggio. Alla fine Nintendo potrebbe decidere di pubblicare un Direct nonostante l'E3 non si terrà quest'anno, e a The Pokémon Company conviene tenersi lontana da possibili news di giochi dal calibro di BotW2 e Bayonetta 3, che potrebbero distogliere l'attenzione da Scarlatto e Violetto. Non è detto: l'anno scorso non hanno rilasciato nulla a ridosso dell'E3. Però, se dovesse esserci un Nintendo Direct ortodosso, Pokjémon certamente non ci sarà, se non per info minori, ma di certo non per un trailer corposo come il secondo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è detto: l'anno scorso non hanno rilasciato nulla a ridosso dell'E3. Però, se dovesse esserci un Nintendo Direct ortodosso, Pokjémon certamente non ci sarà, se non per info minori, ma di certo non per un trailer corposo come il secondo Sì sì, avevo già considerato questa opzione. Ecco perché penso ci sia più probabilità che rilascino un Pokémon Presents a maggio rispetto a giugno. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.