RealTruth Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: mi state facendo preoccupare....cioè questo vorrebbe dire che non si torna davvero nell'area zero e/o non incontriamo catturiamo terapagos?!?!?!?!?! A quanto pare non vengono approfondite diverse questioni, poi mettici che in questa gen avevano creato ad arte parecchi misteri....normale che un'aspettativa così grande si infrangi davanti al modo di lavoro di game freak
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io manco lo ho iniziato ma si ho letto anche io lo stesso sigh Tesoto dell'area zero sto cavolo XD se fanno un terzo dlc che non spiega un tubo come questo allora In giro si dice così ma speriamo sia un buon epilogo XD Non lo so ma pure io sto iniziando q pensare malissimo Penso che terapagos lo si piglia ma che dicano pochisimo di lui però 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: A quanto pare non vengono approfondite diverse questioni, poi mettici che in questa gen avevano creato ad arte parecchi misteri....normale che un'aspettativa così grande si infrangi davanti al modo di lavoro di game freak Beh però se fosse che non spiegano la lore di terapagos credo che ci si potesse aspettare, quando mai la GF ha spiegato i misteri dietro le storie dei pokemon. Abbiamo box pieni di misteriosi privi di alcun spessore, perché sono stati consegnati dal postino senza un minimo di storia, nonostante le immense potenzialità che avevano. È già tanto che abbiamo avuto Ogerpon beniamici e terapagos con un minimo di storia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Beh però se fosse che non spiegano la lore di terapagos credo che ci si potesse aspettare, quando mai la GF ha spiegato i misteri dietro le storie dei pokemon. Abbiamo box pieni di misteriosi privi di alcun spessore, perché sono stati consegnati dal postino senza un minimo di storia, nonostante le immense potenzialità che avevano. È già tanto che abbiamo avuto Ogerpon beniamici e terapagos con un minimo di storia In effetti hai ragione dovevamo aspettarcelo sigh ma sperare si può XD Forse hai ragione già ogerpon è stato un miracolo di arceus XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Beh però se fosse che non spiegano la lore di terapagos credo che ci si potesse aspettare, quando mai la GF ha spiegato i misteri dietro le storie dei pokemon. Abbiamo box pieni di misteriosi privi di alcun spessore, perché sono stati consegnati dal postino senza un minimo di storia, nonostante le immense potenzialità che avevano. È già tanto che abbiamo avuto Ogerpon beniamici e terapagos con un minimo di storia Aspettative troppo grandi, darò un giudizio quando avrò finito il dlc. Quello che posso dire ora è che battaglie e Sprite sono fantastici, blastoise è diventato spettacolare in tutti i sensi
Kikyo912 Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 Ragazzi, premetto che sono ancora all'inizio, ho una domanda!! Spoiler ma come si fanno ad ottenetere gli starter?
RealTruth Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 Mi viene il dubbio che il Pokémon visto da callugaris non sia terapagos, l'illustrazione è diversa e il Pokémon è minuscolo, al contrario di quanto riportato. Poi ci sarebbe la cosa di "Hexagon", eventuale terzo dlc predetto prima dell'annuncio al Pokémon day
Kikyo912 Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Devi finanziare una precisa attività del Club Lega per ogni settore del Bioterrarium con ben 3000 MP ricavati svolgendo le missioni ricreattività grazie mille!!!
RealTruth Inviato 16 dicembre, 2023 Inviato 16 dicembre, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ho appena finito il gioco e queste sono le mie considerazioni Nascondi contenuto - Il ruolo di Terapagos è abbastanza marginale per l'intera durata della seconda parte quindi mi chiedo che senso ha utilizzare Terapagos come Pokémon di copertina per un dlc che non ha lui come perno centralizzante della storia e addirittura usare il suo sopranome (Disco Indaco) come titolo?; - Rea è inutile come ha detto Khu e qui ci siamo ma visto che hanno inserito le attività del Club Lega non potevano quelli della GF inserire qualcosa riguardo al personaggio tipo fare missioni di ricerca anche all'Area Zero mentre Rea era occupata ad aspettare di ottenere il permesso di entrare nella Voragine?; - Ci sono stati più rimandi alla possessione di Riben da parte di Dokutaro nella prima parte rispetto alla seconda che sono pari a zero ed è anche per questo che odio il concept dei misteriosi, seriamente capisco il voler dare la possibilità di catturarlo con un futuro aggiornamento però per i mille Lechonk abbrustoliti potevano inserirlo in un primo momento nella squadra di Riben durante la lotta all'Istituto Mirtillo; - Il Disco Indico mi sembra un dlc creato solamente per ommaggiare Bianco e Nero più che per dare un finale a SV. Per carità bella la trama all'interno dell'istituto però non mi è piaciuta affatto questo accantonamento dell'attuale gioco in favore di easter egg di Unima. Prego La boss fight finale com'è?
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Inviato 17 dicembre, 2023 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Aspettative troppo grandi, darò un giudizio quando avrò finito il dlc. Quello che posso dire ora è che battaglie e Sprite sono fantastici, blastoise è diventato spettacolare in tutti i sensi Giusto cosí meglio dare un giudizio a dlc giocato Sononcon5enta sia per le battaglie che gli sprite,ho visto vari screen di blastoise e concordo con te Spoiler Tipo su twitter ho visto ha pure una animazione special per il nuoto tipo Very cool la cosa 9 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Finalmente spara dai cannoni e si muove in acqua con questi Lo ho visto su twitter di recente,troppo cool la cosa 9 ore fa, Kikyo912 ha scritto: Ragazzi, premetto che sono ancora all'inizio, ho una domanda!! Nascondi contenuto ma come si fanno ad ottenetere gli starter? Spoiler So che devi fare le attività del club lega e servono tipo quei punti lì per sbloccarli tipo 7 ore fa, RealTruth ha scritto: Mi viene il dubbio che il Pokémon visto da callugaris non sia terapagos, l'illustrazione è diversa e il Pokémon è minuscolo, al contrario di quanto riportato. Poi ci sarebbe la cosa di "Hexagon", eventuale terzo dlc predetto prima dell'annuncio al Pokémon day Aspe che è sta cosa di hexagon? Non la sapevo,si parlava già prima di un ipotetico terzo dlc? 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ho appena finito il gioco e queste sono le mie considerazioni Nascondi contenuto - Il ruolo di Terapagos è abbastanza marginale per l'intera durata della seconda parte quindi mi chiedo che senso ha utilizzare Terapagos come Pokémon di copertina per un dlc che non ha lui come perno centralizzante della storia e addirittura usare il suo sopranome (Disco Indaco) come titolo?; - Rea è inutile come ha detto Khu e qui ci siamo ma visto che hanno inserito le attività del Club Lega non potevano quelli della GF inserire qualcosa riguardo al personaggio tipo fare missioni di ricerca anche all'Area Zero mentre Rea era occupata ad aspettare di ottenere il permesso di entrare nella Voragine?; - Ci sono stati più rimandi alla possessione di Riben da parte di Dokutaro nella prima parte rispetto alla seconda che sono pari a zero ed è anche per questo che odio il concept dei misteriosi, seriamente capisco il voler dare la possibilità di catturarlo con un futuro aggiornamento però per i mille Lechonk abbrustoliti potevano inserirlo in un primo momento nella squadra di Riben durante la lotta all'Istituto Mirtillo; - Il Disco Indico mi sembra un dlc creato solamente per ommaggiare Bianco e Nero più che per dare un finale a SV. Per carità bella la trama all'interno dell'istituto però non mi è piaciuta affatto questo accantonamento dell'attuale gioco in favore di easter egg di Unima. Prego Senza farmi spoiler storia (che ormai e' l'unica cosa che non mi so ancora spoilerata e preferisco rimanga così almeno quella...son troppo curiosa help XD) ma per te anche trama delduente e che spiega poco? chiedo non perché non mi fido di chi è rimasto deluso ma solo per capire se è così tipo per tutti Comunque come dicevo prima la mia idea final sul dlc me la farò giocando ma appunto sono curiosa so chiedo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GreenSerperior Inviato 17 dicembre, 2023 Inviato 17 dicembre, 2023 Sbaglio o si parlava di nuove forme teracristal per alcuni Pokemon ? Tipo gigamax in ottava gen
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2023 Inviato 17 dicembre, 2023 36 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sbaglio o si parlava di nuove forme teracristal per alcuni Pokemon ? Tipo gigamax in ottava gen Tutto un troll di Khu. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Inviato 17 dicembre, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutto un troll di Khu. Buffone khu si riconferma sempre tale u.u 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Come le lotte con i Superquattro e il Campione l'ho trovata una bella e vera boss fight finale che mancava dai tempi di UltraNecrozma anche se lui poteva essere battuto facilmente con mosse buio e spettro e sono rimasto sorpreso quando ha annullato la mia teracristal su Hydrapple Spoiler Ottimo dia sono felice chesia una boss fight degna di questo nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La cosa è abbastanza preoccupante perché su Youtube tramite datamine di un item è disponibile fino a tempistiva rimozione e forse denuncia, l'evento di Dokutaro. Adesso anche gli eventi futuri sono dataminabili Ultima cosa se volate com Koraidon sulla sfera del Bioterrarium otterrete 50 teraliti Astrali e a partire dal 25 dicembre fino al 7 gennaio saranno di nuovo disponibili i raid di Paradox Suicune e Virizion ho visto ieri il video completo di un'ora, evento devo dire importante se fatto il confronto con altri (non)eventi passati, compresi i famosi di quarta generazione che venivano risolti in 5 minuti+tempo di cattura (sfatiamo sto mito dei lunghi eventi di quarta) per quanto riguarda il dlc, sto procedendo lentamente e devo dire che mi sta piacendo, la parte riguardante terapagos la so in parte solo attraverso commenti di altri utenti/youtuber...penso che il problema più grande siano state certe teorie totalmente fuori dal mondo per quello che concerne il mondo pokemon
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 Qualcuno ha notato che Spoiler Ci sono tanti riferimenti a Jhoto quanti di Unima? Cioè hanno ritirato fuori la Gara Ball…non sto capendo… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La cosa è abbastanza preoccupante perché su Youtube tramite datamine di un item è disponibile fino a tempistiva rimozione e forse denuncia, l'evento di Dokutaro. Adesso anche gli eventi futuri sono dataminabili Ultima cosa se volate com Koraidon sulla sfera del Bioterrarium otterrete 50 teraliti Astrali e a partire dal 25 dicembre fino al 7 gennaio saranno di nuovo disponibili i raid di Paradox Suicune e Virizion No ma...davvero? Hereelp...comunque se lo avete visto come vi sembra come evento? Spero bene Grazieeeee per le info 49 minuti fa, RealTruth ha scritto: ho visto ieri il video completo di un'ora, evento devo dire importante se fatto il confronto con altri (non)eventi passati, compresi i famosi di quarta generazione che venivano risolti in 5 minuti+tempo di cattura (sfatiamo sto mito dei lunghi eventi di quarta) per quanto riguarda il dlc, sto procedendo lentamente e devo dire che mi sta piacendo, la parte riguardante terapagos la so in parte solo attraverso commenti di altri utenti/youtuber...penso che il problema più grande siano state certe teorie totalmente fuori dal mondo per quello che concerne il mondo pokemon Quindi gestito bene come evento? Menomale Io devo ancora iniziarlo aspetto di riprendermi che in sti giorni sto un po da schifo con l'influenza ma penso andrò con calma massima anche io Sono felice di sapere che ti stia piacendo comunque Quindi dici che tipo sono queste teorie che hanno esagerato le aspettative e per quello poi si è rimasti delusi? 37 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha notato che Nascondi contenuto Ci sono tanti riferimenti a Jhoto quanti di Unima? Cioè hanno ritirato fuori la Gara Ball…non sto capendo… Spoiler Non ne avevo idea io in giro ho letto solo di tutti i riferimenti a unima...che altro riferimento c'è su jhoto? Boh altro leggende arcues che esce assieme a un remake? Leggende jhoto e remake di unima? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Troll di Khu! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Nn esistono come non esistono le loro new form...buffone khu ha colpito ancora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Troll di Khu! 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nn esistono come non esistono le loro new form...buffone khu ha colpito ancora XD Scherzate??? CIoè si è messo anche a dire delle cavolate??? Ma vada a quel paese e ci rimanga definitivamente, buffone, che vita di koffing che ha! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RealTruth Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: No ma...davvero? Hereelp...comunque se lo avete visto come vi sembra come evento? Spero bene Grazieeeee per le info Quindi gestito bene come evento? Menomale Io devo ancora iniziarlo aspetto di riprendermi che in sti giorni sto un po da schifo con l'influenza ma penso andrò con calma massima anche io Sono felice di sapere che ti stia piacendo comunque Quindi dici che tipo sono queste teorie che hanno esagerato le aspettative e per quello poi si è rimasti delusi? Nascondi contenuto Non ne avevo idea io in giro ho letto solo di tutti i riferimenti a unima...che altro riferimento c'è su jhoto? Boh altro leggende arcues che esce assieme a un remake? Leggende jhoto e remake di unima? XD Direi proprio di si, cydonia aveva addirittura fatto ipotesi su terapagos = lucifero...la famosa tartaruga di 20cm associata a lucifero, come no
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scherzate??? CIoè si è messo anche a dire delle cavolate??? Ma vada a quel paese e ci rimanga definitivamente, buffone, che vita di koffing che ha! Lo fa tipo sempre XD purtroppo non scherziamo sigh Ah ah concordo troppo con te u.u 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Direi proprio di si, cydonia aveva addirittura fatto ipotesi su terapagos = lucifero...la famosa tartaruga di 20cm associata a lucifero, come no Diciamo che era parecchio fuoristrada XD 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Capsi rimane ancora il best character del gioco anche nel dlc Nascondi contenuto Capsi una di noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2023 Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Capsi rimane ancora il best character del gioco anche nel dlc Apri contenuto nascosto Ahahah stupendo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2023 Inviato 27 dicembre, 2023 Se si dipinge la stanza del Club Lega in stile futuristico il risultato è una stanza a tema di quei film di BW2 (non ricordo come si chiamava). All’interno, sulla parete vicino all’uscita,però c’è anche una sorta di Cerchio in Oro in cui è inscritto un triangolo con una scritta strana… a me sembra un po’ troppo peculiare per non essere un Hint dei prossimi titoli. Mi è parso che quel “cerchio” sia in realtà la stilizzazione del Globo,mentre quel triangolo abbia troppi punti in comuni con quelli che descrivevano l’area Zero e Paldea nella stele inscalfibile. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2023 Inviato 27 dicembre, 2023 52 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se si dipinge la stanza del Club Lega in stile futuristico il risultato è una stanza a tema di quei film di BW2 (non ricordo come si chiamava). All’interno, sulla parete vicino all’uscita,però c’è anche una sorta di Cerchio in Oro in cui è inscritto un triangolo con una scritta strana… a me sembra un po’ troppo peculiare per non essere un Hint dei prossimi titoli. Mi è parso che quel “cerchio” sia in realtà la stilizzazione del Globo,mentre quel triangolo abbia troppi punti in comuni con quelli che descrivevano l’area Zero e Paldea nella stele inscalfibile. Quindi i prossimi titoli saranno saranno ancora legati al mistero dell'area zero per te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 28 dicembre, 2023 Inviato 28 dicembre, 2023 Si spera che ci sia un richiamo, il discorso degli esagoni a me continua a non tornare..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.