RealTruth Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Prima settimana di novembre mi aspetto un trailer e data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 23 minuti fa, RealTruth ha scritto: Prima settimana di novembre mi aspetto un trailer e data di uscita Lo vedo possibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Si sente troppo la mancanza di informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo vedo possibile Sarà meglio che lo sia; sennò che razza di Scam è mettere l’uscita in Inverno lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Prima settimana di novembre mi aspetto un trailer e data di uscita Stessa cosa io,speriamo bene anche perché in teoria dovrebbe uscire in inverno e ancora un tubo XD 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sarà meglio che lo sia; sennò che razza di Scam è mettere l’uscita in Inverno lol. Esatto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sarà meglio che lo sia; sennò che razza di Scam è mettere l’uscita in Inverno lol. L'inverno non è ancora giunto, e se dobbiamo essere precisi queste fasce temporali sono talmente arbitrarie da non significare quasi mai nulla di preciso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 10 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ragazzi, a proposito di DLC... mi servirebbe una mano... c'è qualche anima pia che mi aiuta a registrare gli ultimi pokemon che mi mancano del pokedex di nordivia? di preciso sarebbero: Golem Gligar Gliscor Carbink Cramorant Basculegion. mi basta solo registrarli nel pokedex, poi ve li ridò subito ;_; grazie!! @Kikyo912 Per richieste di questo tipo ti consiglio di scrivere nella sezione apposita: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/370-scambi-online/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Kikyo912 Per richieste di questo tipo ti consiglio di scrivere nella sezione apposita: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/370-scambi-online/ grazie!! faccio subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: L'inverno non è ancora giunto, e se dobbiamo essere precisi queste fasce temporali sono talmente arbitrarie da non significare quasi mai nulla di preciso su questi hai ragione però un minimo di notizie deve pur arrivare,speriamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: su questi hai ragione però un minimo di notizie deve pur arrivare,speriamo dai Io immagino che comunque a novembre qualcosa si muoverà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io immagino che comunque a novembre qualcosa si muoverà Spero proprio di si perché ormai si sente al massimo la mancanza anche solo di un minimo di notizie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io immagino che comunque a novembre qualcosa si muoverà Secondo me avremo qualcosa solo a dicembre, poco prima dell'inizio dell'inverno, ma avremo al massimo massimo due trailer e basta (uno di quali riassuntivo) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 L'ultimo trailer prima dell'uscita della parte 1 del dlc risale ai mondiali 15 agosto e quello riassuntivo il 4 o l'8 settembre quindi forse la situazione con a 2° parte sarà analoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Khu ha lanciato un indovinello su terapagos e ha anche confermato una sua terza forma, l'indovinello riguarda il tipo: normale, psico, roccia o drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Khu ha lanciato un indovinello su terapagos e ha anche confermato una sua terza forma, l'indovinello riguarda il tipo: normale, psico, roccia o drago? Non è che dipende dalla forma? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 40 minuti fa, RealTruth ha scritto: Khu ha lanciato un indovinello su terapagos e ha anche confermato una sua terza forma, l'indovinello riguarda il tipo: normale, psico, roccia o drago? Andrò sul banale,ma Roccia/Drago è l’opzione che mi intriga di più da molti pdv. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Dai è fatto di cristalli, tipo roccia sicuro...... sennò tutti gli altri pokemon leggendari/ misteriosi che hanno a che fare coi cristalli sono tutti roccia....( tranne Necrozma...... LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai è fatto di cristalli, tipo roccia sicuro...... sennò tutti gli altri pokemon leggendari/ misteriosi che hanno a che fare coi cristalli sono tutti roccia....( tranne Necrozma...... LOL) Necrozma è etereo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me avremo qualcosa solo a dicembre, poco prima dell'inizio dell'inverno, ma avremo al massimo massimo due trailer e basta (uno di quali riassuntivo) Dici? Io spero di no mi piacerebbe avere anche un minimo di notizie un po prima ma vabbe sennò si aspetta 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: L'ultimo trailer prima dell'uscita della parte 1 del dlc risale ai mondiali 15 agosto e quello riassuntivo il 4 o l'8 settembre quindi forse la situazione con a 2° parte sarà analoga Potrebbe essere in effetti 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Khu ha lanciato un indovinello su terapagos e ha anche confermato una sua terza forma, l'indovinello riguarda il tipo: normale, psico, roccia o drago? Quindi terza forma confermata? E quale era l'indovinello? Comunque a me piacerebbe psico 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Andrò sul banale,ma Roccia/Drago è l’opzione che mi intriga di più da molti pdv. È quellq che ha più senso alla fine e non mi spoacerebbe anche così 43 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai è fatto di cristalli, tipo roccia sicuro...... sennò tutti gli altri pokemon leggendari/ misteriosi che hanno a che fare coi cristalli sono tutti roccia....( tranne Necrozma...... LOL) Magari lui sarà original XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: E quale era l'indovinello? Che tipo sarà? normale, roccia, psico, drago oppure nessuno di questi Non è neppure definibile un leak questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che tipo sarà? normale, roccia, psico, drago oppure nessuno di questi Non è neppure definibile un leak questo È khu kohai nulla di quello che fa è definibile davvero leak XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È khu kohai nulla di quello che fa è definibile davvero leak XD Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD È da lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: È khu kohai nulla di quello che fa è definibile davvero leak XD E si definisce Riddler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E si definisce Riddler Per me rimane buffone khu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.