Lyndon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 4 ore fa, LuckyTia ha scritto: Agguato in cucina al 2° posto? Bruh è un serial killer ammazza la gente letteralmente per passione/hobby e lo ha fatto innumerevoli volte, pensate veramente di poterlo sovrastare in un corpo a corpo? Riteniamo che con gli altri nascondigli saremmo morti di sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 ore fa, Keroro ha scritto: Sei un uomo beta cosa vuoi che ti dica Comunque un minuto di silenzio per Espi che ha fatto solo cinque punti nella terza prova Mi aspettavo più troll con Barbaracle ma meglio così Guarda almeno non sono ultima...sono penultima XD Ma bello vedere che molti mi vedono come rapitora, spero fosse strategico XD 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Meglio uomo Beta che uomo morto Rip Bossu Tranquillo executive poteva andare peggio...veramente no ma noi diciamo così XD posso sempre ribaltare la situazione Spoiler Corrompendo icy con pagamento in pikachu XD 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Ma se tu stesso l'hai posizionato come sesto XD Pokecraft è sempre stato selezionato tra il quarto e il settimo posto, per questo è arrivato quinto. Comunque mi sono accorto ora di un errore, è 32 non 33 rip me Rip me semmai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma bello vedere che molti mi vedono come rapitora, spero fosse strategico XD Ovvio, nessuno ha assolutamente citato il fatto che tu sia una bossa mafiosa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Prova 2: Quiplash Cerca di essere il più divertente di tutti! Spoiler 4 Marzo - 7 Marzo Svolgimento (Turno 1 - Pokémon): 4 Marzo-5 Marzo Spoiler I partecipanti giocano singolarmente. A breve, aciascuno dei partecipanti verranno, in MP, inviati due domande o frasi da completare e il partecipante dovrà cercare di essere il più divertente possibile. L'MP utilizzato sarà quello che è stato usato per la prova precedente. Fase 1: Domanda Esempio: Sono riuscito a sconfiggere il capopalestra in modo poco convenzionale, infatti ____ Esempio: Quale è il vero motivo per cui la grafica di Leggende lascia così a desiderare? Esempi di risposta: il Terremoto del mio Torterra ha fatto crollare i muri portanti dell'edificio Perché Game Freak ha deciso di dedicare tutto il suo budget a Pokémon Sleep scusate il mio pessimo umorismo, è un esempio Fase 2: Votazione Dopo aver risposto, la risposta sarà confrontata con quella di un altro giocatore che ha ricevuto la stessa domanda o frase da completare. In questo topic verranno pubblicate le risposte in anonimo. Tutti i giocatori voteranno in MP la risposta che tra le due preferiscono. L'autore delle risposte rimarrà anonimo e i voti saranno annunciati al termine della prova Verranno attribuiti 5 punti per ogni voto ricevuto dal giocatore. La risposta vincente otterrà ulteriori 15 punti bonus. Il massimo dei punti ottenibili è quindi 90 Punti. Il primo turno termina domani Sabato 5 Marzo alle 18:30, momento dal quale inizierà la votazione. Nel mentre, potrete inviare le risposte del Turno 2. Svolgimento (Turno 2 - Non Pokémon): 5 Marzo-6 Marzo Spoiler Il turno si svolge come il precedente, ma il tema non sarà Pokémon. Svolgimento (Turno 3): 6 Marzo-7 Marzo Spoiler In questo turno, a tutti verrà data la stessa frase da completare. Ogni giocatore sceglie la risposta che preferisce, la sua seconda preferita e la sua terza preferita, conferendo a ciascuno un certo numero di punti (non può scegliere la sua stessa frase). Al termine del conteggio, i primi tre classificati riceveranno dei punti bonus. Al termine della prova, i punti accumulati verranno sommati e saranno validi anche per le prove successive. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 7 ore fa, Keroro ha scritto: Ovvio, nessuno ha assolutamente citato il fatto che tu sia una bossa mafiosa Troppa reputazione fa male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Tocca rimontare Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Il nuovo gioco è fighissimo ma bisogna pensarci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Tocca rimontare O corrompere icy...o rapirlo visto che pensano tutti ne sarei capace XD 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Il nuovo gioco è fighissimo ma bisogna pensarci bene Vero mi piace molto e sonomcuriosa dele risposte altrui ma per ora non so che rispondere io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Ecco le risposte per il round 1, più tardi invierò a ciascuno le domande per il secondo round. Per quanto riguarda queste domande, in MP siete pregati di scrivere la vostra risposta preferita tra le due di ciascuna domanda, tranne ovviamente quelle che sono capitate a voi. 1. DOPO ANNI DI RICERCHE, HO SCOPERTO COME FA ASH A NON CRESCERE MAI A. Spoiler 1)È colpa del 5P gente, sveglia. Le onde che emana impediscono ad ash di crescere e lo controllano mentalmente. B. Spoiler Ho ritrovato il suo diario di 30 anni fa e traducendo la sua scrittura (quasi cuneiforme) ho letto "no raga ho scoperto sta polverina bianca che ti fa stare sempre fresco non avete idea! Sono su di giri, garacheccemmol!" 2. MIA MADRE NON ACCETTA IL FATTO CHE ABBIA ___ IN CAMERA, MA E' LEI AD ESSERE NEL TORTO A. Spoiler dei poster di Kukui in costume da bagno B. Spoiler le mutande di tutte le capipalestra 3. IN SCARLATTO E VIOLETTO, LA VIA VITTORIA SARA' SOSTITUITA CON ___ A. Spoiler l'ampolla rettale, GF ha finalmente capito la qualità dei suoi giochi e ha voluto omaggiarla B. Spoiler con delle statue di Dratini. Così anche Espi riuscirà a vederle (reference) 4. LA GAME FREAK HA ANNUNCIATO UN NUOVO REMAKE PER IL 2023, PURTROPPO ___ A. Spoiler un'atomica di Putin è caduta sopra Tokyo polverizzando la sede della Game Freak B. Spoiler verrà sviluppato in collaborazione con EA e i singoli Pokémon potranno essere ottenuti solo tramite loot boxes 5. IL MODO PER CONVINCERE LA GAME FREAK AD AMBIENTARE LA DECIMA GENERAZIONE IN ITALIA A. Spoiler A suon di "pizze" e nel caso provassero a dire Cina come prossima regione basta zittirli con un "silenzio Bruno!" B. Spoiler creare più polemica possibile sui nomi scarlatto e violetto tanto da costringere gf ad intervenire e indire un meeting per la decisione dei prossimi nomi,intrufolarsi nel meeting e servire pasta e pizza a tutti i piani alti 6. COME FANNO 6 FALINKS A SCHIUDERSI DA UN UNICO UOVO? A. Spoiler Grazie a un'apparecchiatura bellissima chiamata tac ho monitorato lo sviluppo di un uovo di falinks da quando quelli della pensione non sanno da dove sia sbucato fino alla schiusa. Non so se tutte quelle radiazioni hanno influito, fatto sta che alla fine è uscito storpio... chi vuole una falange storpia!? Comunque, ho avuto modo di vedere che all'inizio è presente un solo falinks, quello con l'armatura completa. Dopodiché inizia un processo di scissione non perfetta che crea dei cloni privi di armatura che iniziano a litigare perché si sentono minori. Quindi si crea una monarchia e si posizionano in linea retta proprio come una falange. B. Spoiler Anche io ho una domanda, ma siamo sicuri che all'inizio non c'era un settimo Falinks all'interno dell'uovo? 7. IL NOME DI UNA COMMEDIA ROMANTICA CON PROTAGONISTI SKITTY E WAILORD A. Spoiler "Masuda i tipi erba non si fumano" B. Spoiler Miaotrimonio in un baleno 8. LE PRIME PAROLE PRONUNCIATE DAGLI SCIENZIATI CHE HANNO CREATO DRACOVISH A. Spoiler "Ok rega, ora ne facciamo un altro uguale però con la testa storta e lo facciamo senza zampe" B. Spoiler aaaaahhhhhhhhhh (grida di terrore) Poiché ho fatto tardi per vari impegni, il secondo turno terminerà Lunedì alle 12.30 (vi darò un po' più di tempo) @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ecco le risposte per il round 1, più tardi invierò a ciascuno le domande per il secondo round. Per quanto riguarda queste domande, in MP siete pregati di scrivere la vostra risposta preferita tra le due di ciascuna domanda, tranne ovviamente quelle che sono capitate a voi. 1. DOPO ANNI DI RICERCHE, HO SCOPERTO COME FA ASH A NON CRESCERE MAI A. Nascondi contenuto 1)È colpa del 5P gente, sveglia. Le onde che emana impediscono ad ash di crescere e lo controllano mentalmente. B. Nascondi contenuto Ho ritrovato il suo diario di 30 anni fa e traducendo la sua scrittura (quasi cuneiforme) ho letto "no raga ho scoperto sta polverina bianca che ti fa stare sempre fresco non avete idea! Sono su di giri, garacheccemmol!" 2. MIA MADRE NON ACCETTA IL FATTO CHE ABBIA ___ IN CAMERA, MA E' LEI AD ESSERE NEL TORTO A. Apri contenuto nascosto dei poster di Kukui in costume da bagno B. Apri contenuto nascosto le mutande di tutte le capipalestra 3. IN SCARLATTO E VIOLETTO, LA VIA VITTORIA SARA' SOSTITUITA CON ___ A. Apri contenuto nascosto l'ampolla rettale, GF ha finalmente capito la qualità dei suoi giochi e ha voluto omaggiarla B. Apri contenuto nascosto con delle statue di Dratini. Così anche Espi riuscirà a vederle (reference) 4. LA GAME FREAK HA ANNUNCIATO UN NUOVO REMAKE PER IL 2023, PURTROPPO ___ A. Apri contenuto nascosto un'atomica di Putin è caduta sopra Tokyo polverizzando la sede della Game Freak B. Apri contenuto nascosto verrà sviluppato in collaborazione con EA e i singoli Pokémon potranno essere ottenuti solo tramite loot boxes 5. IL MODO PER CONVINCERE LA GAME FREAK AD AMBIENTARE LA DECIMA GENERAZIONE IN ITALIA A. Nascondi contenuto A suon di "pizze" e nel caso provassero a dire Cina come prossima regione basta zittirli con un "silenzio Bruno!" B. Nascondi contenuto creare più polemica possibile sui nomi scarlatto e violetto tanto da costringere gf ad intervenire e indire un meeting per la decisione dei prossimi nomi,intrufolarsi nel meeting e servire pasta e pizza a tutti i piani alti 6. COME FANNO 6 FALINKS A SCHIUDERSI DA UN UNICO UOVO? A. Nascondi contenuto Grazie a un'apparecchiatura bellissima chiamata tac ho monitorato lo sviluppo di un uovo di falinks da quando quelli della pensione non sanno da dove sia sbucato fino alla schiusa. Non so se tutte quelle radiazioni hanno influito, fatto sta che alla fine è uscito storpio... chi vuole una falange storpia!? Comunque, ho avuto modo di vedere che all'inizio è presente un solo falinks, quello con l'armatura completa. Dopodiché inizia un processo di scissione non perfetta che crea dei cloni privi di armatura che iniziano a litigare perché si sentono minori. Quindi si crea una monarchia e si posizionano in linea retta proprio come una falange. B. Nascondi contenuto Anche io ho una domanda, ma siamo sicuri che all'inizio non c'era un settimo Falinks all'interno dell'uovo? 7. IL NOME DI UNA COMMEDIA ROMANTICA CON PROTAGONISTI SKITTY E WAILORD A. Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto "Masuda i tipi erba non si fumano" B. Nascondi contenuto Miaotrimonio in un baleno 8. LE PRIME PAROLE PRONUNCIATE DAGLI SCIENZIATI CHE HANNO CREATO DRACOVISH A. Nascondi contenuto "Ok rega, ora ne facciamo un altro uguale però con la testa storta e lo facciamo senza zampe" B. Nascondi contenuto aaaaahhhhhhhhhh (grida di terrore) Poiché ho fatto tardi per vari impegni, il secondo turno terminerà Lunedì alle 12.30 (vi darò un po' più di tempo) @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat Grazieee per darci piu tempo o mega iper problemi di connessione ora quindi vedo se riesco meglio domani pomeriggio senno ,ando lunedi presto tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Turno 3 Dovrete rispondere tutti alla stessa domanda: Spoiler Inventate un titolo clickbait di una rivista online con la parola “GAS” al suo interno Avete tempo fino alle 12.30 di domani per scegliere. Domani, dalle 12.30 voterete, sempre in MP, le tre risposte che preferite. I punti saranno così distribuiti: 1º Posto: 15 Punti 2º Posto: 10 Punti 3° Posto: 5 Punti Il massimo di punti ottenibili è quindi 105 Punti. La votazione per le domande del secondo turno verrà fatta contemporaneamente a quella del terzo turno. @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Non tutti hanno ancora risposto alle domande. So che potreste essere impegnati, e io il tempo ce l'ho (fortunatamente). Poiché riconosco che i tempi sono ristretti per qualcuno, aspetterò fino a mezzogiorno di domani per definire il turno come concluso. Ovviamente questo vuol dire che l'inizio della terza prova è rimandata a dopodomani sera! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Turno 2 1. PENSAVI DI AVERMI SCONFITTO, MA MI SONO ALLEATO CON IL NEMICO PIU' TEMIBILE DI TUTTI: Spoiler le notifiche di espi Spoiler insieme ad Alemat tutti i codici e le iniziative saranno miei! 2. L'ITALIA HA LA FORMA DI UNO STIVALE, MA LA FORMA CHE LE SI ADDICE DI PIU' E': Spoiler un broccolo tagliato male... Spoiler una scarpa a forma di sandalo 3. UN SEGNO CHE TUA NONNA TI ODIA Spoiler L'ultima volta che sono andato a pranzo da lei mi ha detto di mangiare poco perché mi trova ingrassato e di prendere esempio da mio cugino, che è... *inspira*... bello, intelligente, affascinante, simpatico, modesto, famiglia perfetta, fortunato, entusiasta, amorevole, talentuoso, empatico, sicuro di sè, elegante, poliedrico, obbiettivo, atletico, comprensivo, persuasivo, gentiluomo, autocritico, sognatore, ammirevole, rispettoso, premuroso, riflessivo, meritevole, accogliente, pragmatico, educato, previdente e....perfezionista (cit. e se non sapete la citazione acculturatevi) Spoiler Quando smette di dirti "ma su, mangia un altra cosina che sei magro" e la aggiunge nel piatto senza la tua approvazione ogni 5 minuti (ps, lo dice anche se pesi 130 kg) 4. A PARTIRE DA QUEST'ANNO, NELLE UOVA DI PASQUA LA KINDER HA DECISO DI INSERIRE COME SORPRESA: Spoiler il biglietto da visita di un dentista, per curare le carie che causerà a tutti noi Spoiler Un pugno a molla con stampato sulle nocche "ritenta sarai più fortunato" 5. IL NUOVO TREND SU TIKTOK CHE METTE A RISCHIO LE VITE DI INNUMEREVOLI GIOVANI: Spoiler Ballare sullo skateboard in discesa a suon di Barbie Girl mentre si è nudi a -10 gradi Spoiler La prova a non morire challenge dopo aver guardato un film dei Me contro Te 6. TI GIURO, NON SO COME ___ E' FINITO/A NEL MIO GIARDINO! Spoiler Ti giuro, non so come Alberto Angela è finito nel mio giardino! (vittoria automatica, dato che non ho ricevuto altre risposte) 7. TI HO TROVATO SENZA VESTITI NELLA CELLA FRIGORIFERO, COSA DIAMINE STAVI FACENDO? Spoiler Non preoccuparti, sto solo seguendo una guida di Salvatore Aranzulla sul sentirsi bene con se stessi, dice che farsi una sega a -10 gradi aiuta. Spoiler "Mi avevano detto che questo era il metodo più efficace per proteggersi dalle onde magnetiche del 5G..." 8. IL DEEP WEB NON E' NIENTE IN CONFRONTO A: Spoiler i Teletubbies (vittoria automatica, dato che non ho ricevuto altre risposte) Turno 3 A. Perfect gas: insider afferma che il gioco è stato rinominato così e uscirà nel 2027, Playstation ha già vinto la generazione? B. Crisi energetica in Italia: le riserve di gas possono essere alimentate grazie al consumo di fagioli? C. Ultim'ora, anziano di 80 anni da 18 anni non paga la bolletta del gas: "Uso i miei peti per risparmiare" D. Ecco le 5 frasi contenenti la parola "GAS" che ti faranno vincere il terzo round! E. ECCO 132,5 SOSTITUTI CONVENIENTI AL GAS CHE GLI ESPERTI NON VOGLIONO CHE SAPPIATE PER USARLI SOLO LORO F. BREAKING NEWS: GASTLY È CAPACE DI EMETTERE GAS INTESTINALI (Dovete decidere tre risposte; la vostra preferita, una seconda classificata e una terza classificata.) Probabilmente per via di alcune mancate risposte potrei modificare i punti assegnati. Avete tempo per votare fino alle 18.00 di domani, Verranno annunciati i risultati in serata. Sempre in serata inizierà la terza prova. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 23 minuti fa, IcyFlame ha scritto: (Dovete decidere tre risposte; la vostra preferita, una seconda classificata e una terza classificata.) Scartando la nostra, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Scartando la nostra, giusto? Ovvio anche l'altra volta era così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Risultati seconda prova: Spoiler Turno 1 7/8 persone hanno votato. Quindi, tutti quelli che hanno votato in questo turno (quindi tutti tranne @Pokecraft) otterranno 5 punti bonus al termine. Inoltre, per evitare differenze di punteggio troppo elevate, ho fatto una modifica. Il vincitore, invece che ottenere 15 punti, ne ottiene 10. DOMANDA 1: @Giove0/@Pokecraft 1-5 (5-35 Punti) DOMANDA 2: @Lyndon/@Keroro 2-3 (10-25 Punti) DOMANDA 3: Giove/Lyndon 3-2 (25-10 Punti) DOMANDA 4: @LuckyTia/@Alemat 1-4 (5-30 Punti) DOMANDA 5: @Driftwalker / @evilespeon 3-2 (25-10 Punti) DOMANDA 6: Pokecraft/Driftwalker 3-3 (20-20 Punti)[5 Punti bonus per la parità] DOMANDA 7: LuckyTia/Alemat 2-3 (10-25 Punti) DOMANDA 8: Keroro/evilespeon 3-2 (25-10 Punti) Alemat: 60 Punti LuckyTia: 20 Punti Giove0: 35 Punti Pokecraft: 60 Punti Lyndon: 25 Punti Keroro: 55 Punti Driftwalker: 50 Punti evilespeon: 25 Punti Turno 2 6/8 persone hanno votato. Quindi, tutti quelli che hanno votato in questo turno (quindi tutti tranne @Lyndon e @LuckyTia) otterranno 10 punti bonus al termine. Inoltre, per evitare differenze di punteggio troppo elevate, ho fatto una modifica. Il vincitore, invece che ottenere 15 punti, ne ottiene 10. DOMANDA 1 evilespeon/Lyndon 5-0 (35-0 Punti) DOMANDA 2 evilespeon/LuckyTia 3-2 (25-10 Punti) DOMANDA 3: Alemat/Giove0 1-3 (5-25 Punti) DOMANDA 4: Alemat/Driftwalker 1-3 (5-25 Punti) DOMANDA 5: Driftwalker/LuckyTia 4-1 (30-5 Punti) DOMANDA 6: Lyndon (35 Punti) [5x5+10] DOMANDA 7: Giove0/Keroro 2-2 (15-15 Punti) [5 Punti bonus per la parità] DOMANDA 8: Keroro (35 Punti) [5x5+10] Alemat: 20 Punti LuckyTia: 15 Punti Giove0: 50 Punti Pokecraft: 10 Punti Lyndon: 35 Punti Keroro: 60 Punti Driftwalker: 65 Punti evilespeon: 70 Punti Turno 3: A: Giove0 (10 Punti) B: Lyndon (25 Punti) C: Driftwalker (60 Punti) D: Alemat (25 Punti) E: evilespeon (35 Punti) F: Keroro (25 Punti) TOTALE PROVA 2: Alemat: 105 Punti LuckyTia: 35 Punti Giove0: 95 Punti Pokecraft: 70 Punti Lyndon: 85 Punti Keroro: 140 Punti Driftwalker: 175 Punti evilespeon: 130 Punti CLASSIFICA ATTUALE: Spoiler 1. Keroro, con 285 Punti 2. Driftwalker, con 270 Punti 3. Alemat, con 260 Punti 4. Lyndon e Giove0, con 215 Punti 6. evilespeon, con 200 Punti 7. LuckyTia, con 170 Punti 8. Pokecraft, con 120 Punti Prova 3: Wordle Indovina la parola misteriosa prima degli altri! (non è di The Jackbox Party Pack ma ci sta comunque molto bene) Spoiler 10 Marzo - 14 Marzo Svolgimento (Turno 1 e Turno 2): 10 Marzo-12 Marzo e 12 Marzo -13 Marzo Spoiler Saranno scelte due parole da cinque lettere uguali per tutti. Ad esempio, Parola 1: A-L-I-T-O Parola 2: C-O-R-S-O Il giocatore avrà 6 tentativi per indovinare ciascuna parola. Una volta che il giocatore avrà provato a indovinare, gli comunicherò quanto ci è andato vicino colorando le lettere in modi diversi Esempio con A-L-I-T-O Primo tentativo del giocatore, usa la parola P-I-S-T-A. Io gli rispondo con P-I-S-T-A Le lettere colorate di giallo sono presenti nella parola, ma nella posizione sbagliata. Le lettere di colore verde sono nella posizione giusta, le lettere grigie sono assenti. Per ogni lettera nella posizione giusta e ogni lettera presente ma nella posizione sbagliata, a partire dal secondo tentativo, in ogni round, il giocatore otterrà un certo numero di punti. Per ogni lettera nella posizione giusta, otterrà 2,5 punti. Per ogni lettera presente, ma nella posizione sbagliata otterrà 1,25 punti. Nel caso indovinasse la parola al sesto tentativo, non otterrà punti bonus. Nel caso indovinasse prima del sesto tentativo, otterrà punti bonus: 2° tentativo: 60 Punti 3° tentativo: 50 Punti 4° tentativo: 35 Punti 5° tentativo: 20 Punti Continuando l'esempio fatto: C-A-R-T-E F-I-A-T-O A-L-I-T-O Tra le due parole, verrà fatta una media di punteggio. Il punteggio massimo è quindi di 75 Punti nel caso entrambe le parole vengano indovinate al secondo tentativo. Nel caso di una parola con una lettera ripetuta più volte, come CORSO, la lettera apparirà gialla se nella posizione sbagliata, verde nella posizione giusta. Alcuni esempi di indizi se la parola è CORSO: R-O-N-F-A C-R-E-D-O S-E-N-T-O S-O-R-S-O P-R-O-N-O Svolgimento (Turno 3): 13 Marzo-14 Marzo Spoiler Durante il terzo turno, i giocatori dovranno indovinare 4 parole contemporaneamente! Se le quattro parole sono R-U-O-T-A, P-E-S-T-O, G-I-O-C-O e G-R-A-N-E, una parola come P-I-S-T-A, avrà questo risultato. Parola 1: P-I-S-T-A Parola 2: P-I-S-T-A Parola 3: P-I-S-T-A Parola 4: P-I-S-T-A In questo turno, ci sono 9 tentativi in totale invece che 6. Prima viene indovinata ogni parola, più sono i punti accumulati. Ci sarà un'altra sorpresa per questo round, ma verrà rivelata più avanti. Esempio: Una persona indovina la Parola 1 in 5 tentativi, la Parola 2 in 3 tentativi, la Parola 3 in 6 tentativi e la Parola 4 in 4 tentativi. I tentativi totali sono 5+3+6+4=18 Una persona che fa 3+8+3+3=17 avrà fatto meno tentativi e avrà un punteggio maggiore. I punti saranno così distribuiti: 1° Posto: 110 Punti 2° Posto: 90 Punti 3° Posto: 80 Punti 4° Posto: 75 Punti 5° Posto: 70 Punti 6° Posto: 67,5 Punti 7° Posto: 65 Punti 8° Posto: 60 Punti Potete già iniziare ad inviare i vostri tentativi per il primo round. Vi consiglio di usare lo stesso MP utilizzato in questi giorni e di provare le due parole contemporaneamente, quindi scrivendo PAROLA 1: Ruota PAROLA 2: Tasto E io vi risponderò ad entrambe. Se volete potete usare la stessa parola per entrambe, ma sappiate che non è obbligatorio (come per il Turno 3) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Dalle stelle alle stalle come si suol dire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Io e Giove che pareggiamo e ci prendiamo punti bonus: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 io un po sono salita pensavo di aver fatto schifo in sto game invece mica ganto,ne sono felice dai anche se rimango ancora piu adatta al rapimento che alla comicità XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Per la prima volta ho fatto ridere delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Fun fact: nel round 1, la mia seconda scelta era "I poster di Elesa x Skyla", pensandoci sarebbe stato bello uno scontro tra poster I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 L'inizio del terzo turno è spostato a domani sera (invece che oggi) per darvi il tempo di finire di indovinare le parole del secondo turno @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 4 ore fa, IcyFlame ha scritto: L'inizio del terzo turno è spostato a domani sera (invece che oggi) per darvi il tempo di finire di indovinare le parole del secondo turno @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat grazieeee icy per il tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 TURNO 3 Potete iniziare a indovinare le parole del turno 3! Precedentemente, avevo intenzione di far scegliere a voi le 4 parole, ma poiché non sono tutti disponibili le sceglierò io. In ogni caso, ho deciso di attribuire dei punti extra in caso di determinati punteggi: <18 tentativi totali: +120 punti 18-20 tentativi totali: +60 punti 21-22 tentativi totali: +30 punti Il turno terminerà il 16 Marzo alle 20:30. I risultati finali saranno pubblicati la prossima settimana! @Giove0, @LuckyTia, @Keroro @Driftwalker, @Pokecraft, @evilespeon @Lyndon, @Alemat by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Buonasera ragazzi, ho fatto alcuni errori di posizionamento di lettere con diversi tra voi (ops...) Per farmi perdonare ho deciso che darò a tutti i partecipanti 2.5 PP extra al termine del gioco, perchè con il denaro si risolve tutto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.