Shark8 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Mi servirebbe: Bonsly, Heracross, Pikachu, Clafable, Chimeko, Loupunny, Crobat. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Io riesco a darti Chimecho, tu avresti un magnemite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Pikachu e Crobat posso passarteli io per Nosepass e Shroomish se li hai, così provo a completare il pokedex pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Sto risolvendo con un altra persona ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Chiudo la discussine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 9 ore fa, Shark8 ha scritto: Chiudo la discussine. I moderatori chiudono le discussioni. Chiudo come richiesto. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.