Werty1591 Inviato 12 marzo Condividi Inviato 12 marzo (modificato) Ciao a tutti come da titolo cerco Pokemon leggendari esclusivi di Pokemon Perla Splendente: - Lugia- Articuno - Zapdos - Moltres Cerco anche Electrike che non mi esce mai tra le comparse massicce offro PP Modificato 20 marzo da Werty1591 Ho trovato in parte i pokemon che richiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 18 marzo Autore Condividi Inviato 18 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lone_wave Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo (modificato) Ciao! Io ho zapdos articuno e moltres, volevi tenerli o ti basta averli nel pokedex? Modificato 18 marzo da lone_wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Ciao, ho letto dopo averti scritto in privato. Comunque mi basta registrarli nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati