Vai al commento

Completare pokédex

vegeth15

Post raccomandati

Ciao a tutti, io qualche mese fa ho perso i salvataggi di spada (tra cui tantissimi pokémon evento persi, shiny persi e i miei più cari, lasciamo perdere come e non riesco ancora a dimenticarlo), io ora ho ricompletato il gioco ma vorrei riavere il pokédex completo, così mi diverto a farmare le uova più velocemente... Ho visto che su ebay ci sono alcuni utenti che vendono a tot cifra tutto il pokédex, ma vorrei capire primo se i pokémon che danno sono legali e secondo come funziona perché alcuni chiedono l'account della banca e vorrei evitare di perdere anche gli unici che ero riuscito a salvare sulla banca... consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2022 at 11:41, vegeth15 ha scritto:

Ciao a tutti, io qualche mese fa ho perso i salvataggi di spada (tra cui tantissimi pokémon evento persi, shiny persi e i miei più cari, lasciamo perdere come e non riesco ancora a dimenticarlo), io ora ho ricompletato il gioco ma vorrei riavere il pokédex completo, così mi diverto a farmare le uova più velocemente... Ho visto che su ebay ci sono alcuni utenti che vendono a tot cifra tutto il pokédex, ma vorrei capire primo se i pokémon che danno sono legali e secondo come funziona perché alcuni chiedono l'account della banca e vorrei evitare di perdere anche gli unici che ero riuscito a salvare sulla banca... consigli?

Io eviterei di dare questi dati ad altri utenti, non si sa mai cosa ti chiedono, e non sono sicuro siano legit i pokémon che ti danno. Ciò che ti consiglio di fare è chiedere magari aiuto qui sul forum, che almeno stai un po' più sicuro.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...