Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo!Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.Comunque non pensate che sarà la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo! Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita. Comunque non pensate che sarà la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà . Ne sono sicuro che non ci deludera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 OMG. E' la prima volta che Pokémon partecipa ad un E3 giusto? Novanta minuti di bellissimi e consistenti spoiler. Io muoio :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo! Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita. Comunque non pensate che sarà la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà . Scusa se sono pignolo (XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Scusa se sono pignolo ( XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà di tipo opposto a Fata / Suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà di tipo opposto a Fata / Suono. Ah ok capisco. BTW..un tipo nuovo mi va bene..poi se son 2 meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La conferenza si terrà il giorno dopo del mio compleanno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ottimo, il 3 saprò se imbracciare il fucile o amare la Nintendo riguardo alle evoluzioni degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ragazzi, potete continuare a parlarne qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.