Vai al commento

E3 2013: Nintendo terrà  un evento interamente dedicato a Pokémon X / Y

Marco94

Post raccomandati

Inviato

Attenzione! Spoiler in arrivo! Spoiler in arrivo!

Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà  a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.

Comunque non pensate che sarà  la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà .

Inviato

Mostreranno sicuramente le nuove meccaniche tridimensionali. Credo inoltre che riveleranno le evoluzioni degli starter e il leggendario carino della generazione, che annunceranno i tipi di Xearnas, Yveltal e Sylveon e che approfondiranno i cambiamenti che il metagame subirà  a causa dei probabili due nuovi tipi. Null'altro. Ah, la data d'uscita.

Comunque non pensate che sarà  la solita presa in giro. L'E3 è il cardine dei videogiochi, anche se negli ultimi anni ha perso spessore. Non deluderà .

Ne sono sicuro che non ci deludera.

Inviato

OMG. E' la prima volta che Pokémon partecipa ad un E3 giusto? Novanta minuti di bellissimi e consistenti spoiler. Io muoio  :umbreonplz:

Inviato

Scusa se sono pignolo (XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo

Inviato

Scusa se sono pignolo ( XD) ...ma dove l'hai letto dei 2 probabili nuovi tipi? Io ero rimasto a 1 probabile nuovo tipo

Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà  un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà  di tipo opposto a Fata / Suono.

Inviato

Da nessuna parte, è solo una mia supposizione. Condivisa da molti, tra l'altro. Ritengo semplicemente che, dato che hanno rivelato Sylveon, probabile tipo Fata / Luce, ci sarà  un'altra eevoluzione (non dimentichiamoci che per ora le eevolutions sono state aggiunte a coppie) che sarà  di tipo opposto a Fata / Suono.

Ah ok capisco. BTW..un tipo nuovo mi va bene..poi se son 2 meglio ancora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...