Vai al commento

Metodi per trovare shiny più facilmente nei raid dynamax

Sol9

Post raccomandati

Come da titolo. Io sn all'inizio del gioco praticamente e sn nelle terre selvagge. C'è un metodo o qualcuno ha qualche consiglio? Perché ci sn stata tante volte e ho fatto un bel po' di raid ma non ho trovato ancora mai niente e su YouTube nn trovo. Grazie per qualsiasi piccolo consiglio abbiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trovarli “facilmente” in maniera legit al 100% e fare i raid evento. C’è sempre un poke che ha probabilità aumentata di essere shiny. Sennò c’è raid online di altri. Ma non è garantito che siano legit in quanto è possibile ottenere il den shiny attraverso metodi esterni e poi andare online per condividerlo con altri

Link al commento

5 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Sennò c’è raid online di altri. Ma non è garantito che siano legit in quanto è possibile ottenere il den shiny attraverso metodi esterni e poi andare online per condividerlo con altri

Sono legit lol

Semplicemente sfruttano il rng, leggono i dati di quel den tramite programma esterno e avanzano man mano verso il frame che contiene il mon con le caratteristiche desiderate. Poi condividono il loro lavoro permettendo ad altri di partecipare e catturare a loro volta.

Il metodo (come tutti gli rng manipulation) non influisce minimamente sulla legittimità del Pokémon.

Link al commento