Isaak Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Com’è nata la vostra passione per il brand Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Un po' per l'anime, un po' per amici che avevano HGSS... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 C'era già un topic simile mi pare, comunque come quasi tutti i bimbi degli anni '90 venni travolto dalla Pokémon mania: iniziai con Rosso in spagnolo (non capivo nulla ma riuscivo a giocarci) e le carte fecero leva sul mio spirito collezionistico Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Non ricordo, è passato troppo tempo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 non ricordo proprio a caso sono sincera , prima avevo la 3 gen cioè hoenn rubino per gba e poi per puro caso scoprii argento soul silver e bianco nero e da cosi li presi per completarli fino a oggi con spada e diamante lucente , sono una persona modesta ecco sono un fan modesto ecco , spero di essermi spiegata bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 non lo ricordo proprio ma penso con l'anime a principio e poi con pokemon argento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Carte e cartone animato in tv all’inizio e poi avevo amici che ci giocavano e ho cominciato anch’io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Grazie a quel capolavoro di Mystery Dungeon Squadra Blu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Con l'anime di Nero e Bianco,è in particolare con Snivy. Poi ci sono stati diversi tasselli,come lo Spot di ORAS di cui ero innamorato,le carte Pokemon a scuola (ancora mi ricordo la taroccata del Lugia EX del Team Plasma direttamente dallo spaccio di 5a Elementare),l'anime di XYZ che vedevo a casa di mia nonna in Sicilia (...),il fatto che sul mio Nintendo 2DS ci fosse Pokémon Rosso e quando un mio amico mi regalò una copia di Pokémon Perla che ancora oggi dal 2017 tento di completare Spoiler Insomma,tante cose che hanno coltivato la mia passione Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Grazie alla mia fidanzatina delle elementari (nonché ex-amica da sempre). Un giorno, venne a casa mia insieme ad un altro amico ed entrambi avevano un GBA e Zaffiro e Rubino, mentre io li guardavo giocare interessato (avevo un GBA ma nessun gioco Pokémon). A fine giornata, mi regalò Pokémon Zaffiro visto che ero parecchio interessato. Da lì, cominciò quella che sarebbe stata una delle mie passioni per i seguenti 17 anni Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Tre anni e tutta colpa dell’episodio di ho-oh e suicune dell’anime…. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Con l'anime di nero e bianco, l'avevo già detto ma la battaglia tra Serperior e Pikachu ha un posto speciale nel mio cuore. Mi ricordo poi quando a scuola tutti portavano le carte. A me non interessava giocare, e dei pokemon non me ne fregava più di tanto, però a differenza dei miei amici io non guardavo mai ai numeri, ma ai disegni e alle descrizioni sulla carta che nessuno guarda mai. Ricordo bene come le ex non avevano per me alcun fascino proprio perché mancavano di questa descrizione. Il primo pokemon fu ultrasole, quando avevo 11 anni ed era uscito da appena un mese. Ho consumato la mia 3ds con quel gioco, non importa quello che si dica o come venga considerato, io continuerò ad amarlo. Col forum sono stato bene o male sempre vicino al mondo pokemon, ma a natale finalmente mi sono preso una switch e da un mese (preciso adesso che ci penso) sono tornato a giocare a pokemon con tutta la passione che avevo una volta. So bene che come giochi non siano un granché, basta un po'di spirito critico, ma il concetto che poi il gioco assorbe è così bello che non riesco a non rimanere affascinato dal brand. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Quando vidi il mio primo episodio dell'anime, o anche quando iniziai a scambiare le carte con i miei compagni delle elementari, anche se non erano proprio miei amici visto che mi picchiavano e prendevano in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.