Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non mi stupisco oramai sappiamo bene che te odi le cose a caso tanto per far qualcosaTu non resisti a commentarmi negativamente eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tu non resisti a commentarmi negativamente eh? no,se leggo delle cavolate mi sento in obbligo a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no,se leggo delle cavolate mi sento in obbligo a commentareMa io non ho detto nessuna cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Blue Exorcist, Naruto e Death Note. TSK a tutti i vostri Manga i veri capolavori sono questi unici e indiscutibili Shonen -Dragon Ball -One Piece -Yu Yu hakusho -Hokuto no ken -JO JO -HXH -Astro Boy -Mazinger Z saga -Shaman King Seinen -Akira -Monster -La Fenice -Devil Man -Black Jack -Captain Harlock -Bastard -Evangelion Spokon Slam Dunk Real Rocky Joe Shojo -Video Girl AI -Orange Road Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 One Piece the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Adesso che ci penso anche la serie remake di mazinger z che vedevo su sky non è niente male (sorvolando sul finale aperto)Mi auguro il seguito con great mazinger ma dubito che la faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quelli che considero dei capolavori sono sicuramente Toradora! e Ano Hana. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Quelli che considero dei capolavori sono sicuramente Toradora! e Ano Hana. ♥ Toradora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Toradora? Che immagine fantastica hai? TI STIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Toradora? i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 i gusti sono gusti I capolavori sono capolavori, gli schifi sono schifi Che immagine fantastica hai? TI STIMO Grazie u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 I capolavori sono capolavori, gli schifi sono schifi che c'è di male se le piace toradora? mica ti obbliga a guardarlo e di farci un tema sopra le piace toradora? e allora? le può far schifo detective conan? e quindi? la sua non è la verità rivelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 che c'è di male se le piace toradora? mica ti obbliga a guardarlo e di farci un tema sopra le piace toradora? e allora? le può far schifo detective conan? e quindi? la sua non è la verità rivelata Cavolo, sempre le solite prediche che mi fanno tanto ridere x° Non ho vietato di guardarlo e allo stesso modo non ho vietato di farselo piacere, ho solo detto che non è un capolavoro, perchè questa è la verità . E' semplicemente questione di onestà intellettuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Capolavoro: Monster di UrasawaManga notevoli: Pluto e Shaman King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bello constatare come quelli che rompono er casso su cosa sia un capolavoro e cosa no continuino a citare opere che l'appellativo di capolavoro se lo sognano nei sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest figi19 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 uchu kyodai claymore GTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.