Shulkie Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Salve a tutti mi chiamo Davide ed ho 16 anni e come voi sono molto appassionato al PokèMondo.Ho iniziato a giocare a Pokèmon con Pokemon Giallo per GBA e da li ho iniziato a seguire tutti i titoli successivi manga ed anime. Spero di avere una buona permanenza su questo Forum e sarei davvero felice di conoscervi in Arena siccome sono molto presente lì.Un saluto a tutti.A presto.
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Benvenuto! Vedo che si stanno iscrivendo in molti in questo periodo!
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Benvenuto♫ Ma dove hai trovato la nota musicale?
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Welk.Dewott, di solito 8 persone al giorno si registarno
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 Ciao! Benvenuto/a nel miglior forum Pokèmon d'Italia! Piacere di conoscerti, mi chiamo Bisharp, il mio Pokèmon preferito è Pikachu xDBeh, che dire, ci vediamo nel forum e aggiungimi come amico, a presto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.