Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 voi che amte fennekin,iscrivetevi alla brigata pro fennekin.iscritti:Dragopika22RayquazalegendMaxerdany1996Penguin IceAntonio6YvelPikachu02Grovyle96ChaosRoxas0000BisharpKyurem biancoPerladellanotteLight D. GigaAsh1Darkyurem300Marko99Anty01GiachyTLele2000Sylveon45Latios1nemici:Dewotthero e la brigata anti fennekin. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ma è logico che mi iscrivo <3 <3 <3 Fennekin <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 è orrendo, non dovevi farlo. Adesso chiamo il Nemesis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 è orrendo, non dovevi farlo. Adesso chiamo il Nemesis. ma io l'ho fatto e nessuno mi fermera ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Adoro Fennekin. *_*Mi iscrivo immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chiunque aderisca a questa organizzazione rimarrà vittima del Nemesis e del Pagliaccio assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 sto con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Grrrr... Dewotthero arrabbiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Grrrr... Dewotthero arrabbiato... Dragopika felice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Lancia colpo di bazzoka a Dragopika* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ho un esercito di Chespin pronti a far strage e non ho paura di usarlo. No, ti faranno a pezzi, lascia fare al mio esercito di Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Lancia colpo di bazzoka a Dragopika**respinge con il lanciafiamme di fennekin*Ho un esercito di Chespin pronti a far strage e non ho paura di usarlo.gli attacchi di tipo fuoco sono superefficaci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Respinge a sua volta con Idropulsar di Froakie e confonde Fennekin, che da bravo idiota si colpisce da solo e va KO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Respinge a sua volta con Idropulsar di Froakie e confonde Fennekin, che da bravo idiota si colpisce da solo e va KO* hai vinto ma non mi arrendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ribadisco:se tutti noi andassimo a curare fennekin qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16441-nuovo-gioco-cura-e-colpisci-un-pokemon-di-sesta-generazione/page-14#entry368822 talpone e dewotthero farebbero harakiri solo per la vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Usa una mossa dello spettro di Lavandonia che fa arrendere Dragopika* Ribadisco:se tutti noi andassimo a curare fennekin qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16441-nuovo-gioco-cura-e-colpisci-un-pokemon-di-sesta-generazione/page-14#entry368822 talpone e dewotthero farebbero harakiri solo per la vergognaQuella volpaccia non si salverebbe neanche per miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Usa una mossa dello spettro di Lavandonia che fa arrendere Dragopika* no, non ancora Quella volpaccia non si salverebbe neanche per miracolo.E invece si ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 *Usa una mossa dello spettro di Lavandonia che fa arrendere Dragopika* Quella volpaccia non si salverebbe neanche per miracolo.Purtroppo per voi la situazione si é stabilizzata quindi i primi che troveranno nuovi giocatori pro o contro fenny otterranno un vantaggio enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Purtroppo per voi la situazione si é stabilizzata quindi i primi che troveranno nuovi giocatori pro o contro fenny otterranno un vantaggio enorme ma tu da che parte stai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Purtroppo per voi la situazione si é stabilizzata quindi i primi che troveranno nuovi giocatori pro o contro fenny otterranno un vantaggio enorme Perché ti ostini ad aiutarli? Lasciali a rosicare dietro a uno Zorua giallo mentre noi ci prendiamo gli starter più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sembra una battuta di Pokémon Conquest...Ma dopotutto io adoro Fennekin, quindi sono con voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sembra una battuta di Pokémon Conquest... Ma dopotutto io adoro Fennekin, quindi sono con voi! XD Adorate quel plagio, no, sul serio. Adorate quel plagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 sono con voi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 sono con voi anche io Ma perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Eccomiiii ~♫♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.