Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Viva Fennekin con lui verso la vittoria nella Lega della nuova regione Go away from here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 12, siamo in netto vantaggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quel brutto FireZorua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Super, mi deludi. E non poco. Scusa Maxer,ma la lunghissima schiera di fan di Fennekin me lo fa stare antipatico.Non mi sono mai piaciute le cose molto pèopolari,forse perchè a me piacciono quelle di nicchia.E poi ha uno sguardo troppo furbo.troppo figo.E quelli troppo fighi non mi sono mai piaciuti troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Scusa Maxer,ma la lunghissima schiera di fan di Fennekin me lo fa stare antipatico.Non mi sono mai piaciute le cose molto pèopolari,forse perchè a me piacciono quelle di nicchia.E poi ha uno sguardo troppo furbo.troppo figo.E quelli troppo fighi non mi sono mai piaciuti troppo. Figo? Ma se lo fa sembrare una ragazzina viziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Perchè si.Perchè è figo.Perchè è puccio.Perchè è di tipo Fuoco.Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol)Perché può usare anche mosse di PsicoPerché probabilmente si evolverà in tipo Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Figo? Ma se lo fa sembrare una ragazzina viziata? Ci sono due modi di essere fighi:essere simpatico e socievole con tutti,oppure essere antipatico e opprressivo(come Fennekin,che ha lo sguardo antipatico e che ha oppresso Chespin e Froakie).Magari sono solo invidioso,quello che so è che Fennekin mi sta antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Perchè si.Perchè è figo.Perchè è puccio.Perchè è di tipo Fuoco.Perchè non sarà di tipo Fuoco-Lotta. (Sarebbe impossibol)hahaha! Poveri illusi, dicevate così anche con Tepig!Ci sono due modi di essere fighi:essere simpatico e socievole con tutti,oppure essere antipatico e opprressivo(come Fennekin,che ha lo sguardo antipatico e che ha oppresso Chespin e Froakie).Magari sono solo invidioso,quello che so è che Fennekin mi sta antipatico.quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ha oppresso Chespin e Froakie perchè lui è molto più ba****do di loro.asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ricordatevi di votare fennekin http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16441-cura-e-colpisci-un-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/page-17 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 I <3 Fennekin,mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 iscrittissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sono con voi \òFennekin Forevah <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sono con voi! \òFennekin! <33333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ricordatevi di votare fennekin http://pokemonmillen...razione/page-17 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 i love fennekin mi iscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Posso iscrivermi!? Fennekin è così carino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Posso iscrivermi!? Fennekin è così carino!!! No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 No. Invece si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Invece si! No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Invece si! NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Avanti Fennekin ha bisogno del vostro aiuto per vincere, fatelo aumentare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16441-gioco-cura-e-colpisci-un-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/page-42 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 mi iscrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.