Vai al commento

Tipo evoluzioni nuovi starter.

StabnShoot

Post raccomandati

io spero in Froakie, sono sicuro che la sua evoluzione deve essere straordinaria, ma fatemela Acqua-Volante/Ghiaccio, no Lotta, no Lotta!

Per Chespin penso Erba-Roccia, Erba-Buio e Erba-Acciaio (spero di no, ho creato uno starter d'erba, che è un riccio Erba-Acciaio)

Invece per Fennekin, tutto ma no Fuoco-Lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è sicuro il secondo tipo dell'evo degli starter saranno più forti del primo tipo dello starter a cui sono deboli:

Acqua<Erba, Volante>Erba

Erba<Fuoco Roccia>Fuoco

Fuoco<Acqua Elettro>Acqua

Io non ci ho capito nulla.

Link al commento

Chespin Erba-Buio, anche se non sarà  così... TI PREGO GF!

Il Coleottero diventerebbe il suo predatore.

A me gli starter d'acqua non mi hanno mai appassionata. Preferisco i fuoco e ogni tanto faccio una partita con lo sfigato di turno (il tipo erba che rimane da solo con il Professore di turno per intenderci) ma l'acqua no

Però non criticare. ;)

Link al commento

Riesaminiamo il primo trailer dei nuovi giochi

Chespin prima usa un attacco che tanto somiglia a Solarraggio e poi un altro che sembra Ombrartigli anche se lo sfondo dell'attacco ricorda pure Aeroassalto. Il primo attacco di Fennekin al 90% è Lanciafiamme mentre il secondo non si capisce benissimo, ma viste quelle speci di "onde" viola potrebbe trattarsi di Psichico. Il primo attacco di Froakie è difficile da inquadrare. Potrebbe essere Pistolacqua o Idropompa..però all'interno del getto si vedono delle forme che riconducono ai fiocchi di neve. Che sia Geloraggio? Tutti gli starter di tipo Acqua possono imparare Geloraggio tramite MT. La seconda mossa quasi sicuramente invece è Attacco rapido. Quindi ecco come potrebbero essere le evoluzioni

Chespin: Erba/Spettro (sarebbe il primo della storia e non lo trovo malaccio)

Erba/Buio (è l'abbinamento che più mi ispira)

Erba/Volante (interessante ma lo vedo meno probabile)

Fennekin: Fuoco/Psico (sarebbe il primo starter della storia di tipo Fuoco/Psico e anche il primo starter di tipo Fuoco con Psichico)

Froakie: Acqua (in caso che la mossa che usa non sia Pistolacqua o Idropompa gli starter d'acqua imparano Geloraggio tramite MT)

Acqua/Ghiaccio (in caso impari Geloraggio aumentando di livello)

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

Possibile si..ma quell'attacco mi sa tantissimo di Psichico

non sarebbe male fuoco psico, è una combinazione curiosa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...