Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 io spero in Froakie, sono sicuro che la sua evoluzione deve essere straordinaria, ma fatemela Acqua-Volante/Ghiaccio, no Lotta, no Lotta!Per Chespin penso Erba-Roccia, Erba-Buio e Erba-Acciaio (spero di no, ho creato uno starter d'erba, che è un riccio Erba-Acciaio)Invece per Fennekin, tutto ma no Fuoco-Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Questo è un altro discorso. A me garberebbe invece, e ce lo vedo pure. Ma Chespin diventerebbe inutile e anche se a me interessa solo Froakie mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Questo è un altro discorso. A me garberebbe invece, e ce lo vedo pure. Maxer, a te garbano tutti i tipi Fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Eretico!!!1111!!!!! eretica magari, sono una ragazza ma perché pensate che sono un maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Secondo me Froakie sarà Veleno.Chespin se diventa Buio non mi piace tanto(poi i tipi Coleottero se lo mangerebbero subito).Fennekin non deve diventare Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 eretica magari, sono una ragazza ma perché pensate che sono un maschio? Scusa. Comunque non criticare Froakie, io lo adoro!°3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 comunque è sicuro il secondo tipo dell'evo degli starter saranno più forti del primo tipo dello starter a cui sono deboli:Acqua<Erba, Volante>ErbaErba<Fuoco Roccia>FuocoFuoco<Acqua Elettro>Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 comunque è sicuro il secondo tipo dell'evo degli starter saranno più forti del primo tipo dello starter a cui sono deboli: Acqua<Erba, Volante>Erba Erba<Fuoco Roccia>Fuoco Fuoco<Acqua Elettro>Acqua Io non ci ho capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chespin Erba-Buio, anche se non sarà così... TI PREGO GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Scusa. Comunque non criticare Froakie, io lo adoro!°3° A me gli starter d'acqua non mi hanno mai appassionata. Preferisco i fuoco e ogni tanto faccio una partita con lo sfigato di turno (il tipo erba che rimane da solo con il Professore di turno per intenderci) ma l'acqua no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chespin Erba-Buio, anche se non sarà così... TI PREGO GF!Il Coleottero diventerebbe il suo predatore.A me gli starter d'acqua non mi hanno mai appassionata. Preferisco i fuoco e ogni tanto faccio una partita con lo sfigato di turno (il tipo erba che rimane da solo con il Professore di turno per intenderci) ma l'acqua noPerò non criticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Riesaminiamo il primo trailer dei nuovi giochi Chespin prima usa un attacco che tanto somiglia a Solarraggio e poi un altro che sembra Ombrartigli anche se lo sfondo dell'attacco ricorda pure Aeroassalto. Il primo attacco di Fennekin al 90% è Lanciafiamme mentre il secondo non si capisce benissimo, ma viste quelle speci di "onde" viola potrebbe trattarsi di Psichico. Il primo attacco di Froakie è difficile da inquadrare. Potrebbe essere Pistolacqua o Idropompa..però all'interno del getto si vedono delle forme che riconducono ai fiocchi di neve. Che sia Geloraggio? Tutti gli starter di tipo Acqua possono imparare Geloraggio tramite MT. La seconda mossa quasi sicuramente invece è Attacco rapido. Quindi ecco come potrebbero essere le evoluzioni Chespin: Erba/Spettro (sarebbe il primo della storia e non lo trovo malaccio) Erba/Buio (è l'abbinamento che più mi ispira) Erba/Volante (interessante ma lo vedo meno probabile) Fennekin: Fuoco/Psico (sarebbe il primo starter della storia di tipo Fuoco/Psico e anche il primo starter di tipo Fuoco con Psichico) Froakie: Acqua (in caso che la mossa che usa non sia Pistolacqua o Idropompa gli starter d'acqua imparano Geloraggio tramite MT) Acqua/Ghiaccio (in caso impari Geloraggio aumentando di livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 è quello che provo a dire da tantissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 fennekin sembrava usasse granvoce, forse è fuoco normale, non sarebbe male ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 fennekin sembrava usasse granvoce, forse è fuoco normale, non sarebbe male ù.ù Possibile si..ma quell'attacco mi sa tantissimo di Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Possibile si..ma quell'attacco mi sa tantissimo di Psichico non sarebbe male fuoco psico, è una combinazione curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Cosa avrebbero di sensato? Perché, Patrat cos'ha di sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 1 regola, gli starter non devono avere il tipo Normale, perché non esisterà mai un Pokemon col tipo secondario Normale, ne un Pokemon Starter che avrà come secondo tipo Erba, Acqua o Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 1 regola, gli starter non devono avere il tipo Normale, perché non esisterà mai un Pokemon col tipo secondario Normale, ne un Pokemon Starter che avrà come secondo tipo Erba, Acqua o Fuoco! Helioptile è di tipo Elettro/Normale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Primo Pokemon che ha il tipo secondario Normale maaaaaaaaaaaaa potrebbe essere Normale/Elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Primo Pokemon che ha il tipo secondario Normale maaaaaaaaaaaaa potrebbe essere Normale/Elettro! No Helioptile è ufficialmente di tipo Elettro/Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORegola tradita! è allora vedrò di chiudere un occhio per questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 non esisterà mai un Pokemon col tipo secondario NormaleAnti-spoileristi, non aprite. Helioptile, Elettro/Normale EDIT: outspeedato alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Secondo me sarà come è stato spoilerato, cioè Fuoco/Psico eccetera etc. (anche se la notizia non è stata confermata e potrebbe anche essere fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 OK! Perché fino ad'ora hanno messo il tipo Normale come tipo primario a Pidgey che di Normale non ha niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.