alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Vaiii sparate i mon piu importanti secondo la lore forum e moderatori come @Lyndon @Giove0 @WhitePenguin @Romanmi dicano i loro mon preferiti presenti a galar, e gente nobile come @MoonlightUmbreon @Combo@YukiV @Alemat @GameGate01 mi dicano i loro preferiti che siano reperibili in spada, non nomino @evilespeon perche ci ho gia provveduto con espeon shiny, me ne dovete dire tanti e scegliero i piu importanti per il forum (insieme al mon il motivo della scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Ho spostato la discussione nella sezione apposita @Grenji Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 15 minuti fa, Grenji ha scritto: Vaiii sparate i mon piu importanti secondo la lore forum e moderatori come @Lyndon @Giove0 @WhitePenguin @Romanmi dicano i loro mon preferiti presenti a galar, e gente nobile come @MoonlightUmbreon @Combo@YukiV @Alemat @GameGate01 mi dicano i loro preferiti che siano reperibili in spada, non nomino @evilespeon perche ci ho gia provveduto con espeon shiny, me ne dovete dire tanti e scegliero i piu importanti per il forum (insieme al mon il motivo della scelta) Ci penserò e poi te lo farò sapere, non avendo giocato swoshi non ho presente quali mon ci sono e quali no dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione apposita @Grenji Qual è la corretta?? Ho messo spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Beh il mio Pokémon preferito si vede chiaramente in ogni mio messaggio e ogni mio respiro qui sul forum Ovviamente è reperibile in spada e scudo. Senza falsa modestia, fa certamente parte della lore del forum, visto che io e il mio Pokémon siamo finiti anche in una bambola ufficiale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Cmnq ora @Giove0 mod omg sto a sognare Adesso, Alemat ha scritto: Beh il mio Pokémon preferito si vede chiaramente in ogni mio messaggio e respiro qui sul forum Ovviamente è reperibile in spada e scudo. Senza falsa modestia, fa certamente parte della lore del forum, visto che io e il mio Pokémon siamo finiti anche in una bambola ufficiale Beh, riolu official Immaginate che vado a fare l uovo per riolu e si schiude lo shiny XD beh, se cosi fosse te lo darei @Alemat visto che lucario shiny gia c e l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 I miei Pokémon preferiti sono Grimmsnarl, Typhlosion e Totodile. A Galar c'è solo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Ok, thx! Poi vedremo se c e roba piu importante a livello di lore, un po come riolu Adesso, Lyndon ha scritto: I miei Pokémon preferiti sono Grimmsnarl, Typhlosion e Totodile. A Galar c'è solo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 ovviamente victini, comunque oltre a lui di spada e scudo polteageist Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Il mio Pokémon preferito come deducibile da nome e pic è Garbodor (cioè guardalo è bellissimo, è carino e se lo comprimi a mo’ di sfera rotola) ma apprezzo molto anche i Natu di colorazione sbagliata condividendo questa passione con @Lyndon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il mio Pokémon preferito come deducibile da nome e pic è Garbodor (cioè guardalo è bellissimo, è carino e se lo comprimi a mo’ di sfera rotola) ma apprezzo molto anche i Natu di colorazione sbagliata condividendo questa passione con @Lyndon Scusa, non voglio shiny huntare riolu XD la gara l ha vinta @Alemat lo riolu l ho dedicato a lui (con tanto di soprannome e schiusa alle rovine della scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 47 minuti fa, Grenji ha scritto: Vaiii sparate i mon piu importanti secondo la lore forum e moderatori come @Lyndon @Giove0 @WhitePenguin @Romanmi dicano i loro mon preferiti presenti a galar, e gente nobile come @MoonlightUmbreon @Combo@YukiV @Alemat @GameGate01 mi dicano i loro preferiti che siano reperibili in spada, non nomino @evilespeon perche ci ho gia provveduto con espeon shiny, me ne dovete dire tanti e scegliero i piu importanti per il forum (insieme al mon il motivo della scelta) Sceptile (il mio preferito in assoluto), Dragonite, Zoroark, Dragapult, Obstagoon e Rillaboom (per ora questi) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.